• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma un Svezia-Russia della Nations League Lega B è in mano a Mediaset? Non ho capito...
Tutta la Nations League, la UEFA vende un solo pacchetto. Crea un pacchetto a parte solo per le partite delle nazionale di casa. Comunque credo che trasmetteranno solo la Lega A e la Final 4 ovviamente.
 
Dopo i Mondiali e il successo di ascolti su Mediaset, Piersilvio ha capito che il calcio in chiaro tira eccome.

Buona mossa, nella Lega A ci sono partite di livello che non andranno mai in contemporanea con l'Italia.
 
Da TvBlog, parole di PierSilvio

Per 4 anni ci sarà la Nation League (10 partite delle squadre straniere), le qualificazioni agli europei e quelle ai mondiali.
 
Però dai una soluzione per mandare tutte le altre (anche senza commento) l'avranno. Non è possibile!
 
il pacchetto venduto dalla UEFA era unico, Nations League ed European Qualifiers ad Euro 2020 e Qatar 2022 tranne le partite della nazionale Italiana. Non potevano acquistarne uno diverso.
 
Secondo me faranno partite più importanti su Italia 1 e forse utilizzeranno la Gialappa’s su 20
 
Mediaset ha diritto di prima scelta su un match di ogni turno. Potrà scegliere la partita migliore, quindi le sfide tra le Big praticamente
 
UEFA Nations League 2018-2019

Tutta la Nations League, la UEFA vende un solo pacchetto. Crea un pacchetto a parte solo per le partite delle nazionale di casa. Comunque credo che trasmetteranno solo la Lega A e la Final 4 ovviamente.

Anakin83, quindi per quanto riguarda i diritti in Italia, la Final 4 è nel pacchetto acquistato da Mediaset?
Te lo chiedo in quanto mi pare di aver inteso che ad es. in Germania, ARD/ZDF (che detengono i diritti della Germania) trasmetteranno in ogni caso la finale, così come pure in Polonia, dove la TVP (che detiene i diritti della Polonia) trasmetterà anche le Final 4.
 
Ultima modifica:
Mediaset ha diritto di prima scelta su un match di ogni turno. Potrà scegliere la partita migliore, quindi le sfide tra le Big praticamente

Io aspetterei il comunicato della UEFA che ufficializzi l'accordo prima di fare ipotesi su date, partite e canali :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso