• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumentare segnale

guarda bene egis: quel buco fa parte di quelli per montare l'antenna in verticale, non c'entra niente con quello per i riflettori che si trova parecchi cm. piu in avanti...! in piu é coperto dal morsetto...
 
Salve a tutti, scusate se mi intrometto. Sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo.
Ho notato che oltre al riflettore ruotato di 90 gradi, l'antenna è montata in polarizzazione verticale. Monte Cavo non trasmette in orizzontale?
 
Il buco é al centro il morsetto quando lo giri non ingombra , ma poi se lo dici tu non ho l´antenna sottomano per guardare bene cosa fa / c´é dall´altra parte
 
Hanno sbagliato a bucare, non c'è dubbio... incredibile per un prodotto di tipo industriale... l'altro foro è troppo indietro, non è per fissare i riflettori. Un foro aggiuntivo non lo puoi fare, perchè dovresti farlo nella stessa posizione e si indebolirebbe parecchio il profilato quadro.
A questo punto cambiala. Anche se gherardo non sarà d'accordo io metterei quella che dici di avere già. Non sarà di buona qualità ma ce l'hai lì inutilizzata, piuttosto che spendere altri soldi.... sarà sempre meglio di questa.
 
guarda bene egis: quel buco fa parte di quelli per montare l'antenna in verticale, non c'entra niente con quello per i riflettori che si trova parecchi cm. piu in avanti...! in piu é coperto dal morsetto...

Parlavi di riflettori messi al contrario !!! io invece di girare l´antenna di 90° , non avevo capito scusa
 
Hanno sbagliato a bucare, non c'è dubbio... incredibile per un prodotto di tipo industriale... l'altro foro è troppo indietro, non è per fissare i riflettori. Un foro aggiuntivo non lo puoi fare, perchè dovresti farlo nella stessa posizione e si indebolirebbe parecchio il profilato quadro.
A questo punto cambiala. Anche se gherardo non sarà d'accordo io metterei quella che dici di avere già. Non sarà di buona qualità ma ce l'hai lì inutilizzata, piuttosto che spendere altri soldi.... sarà sempre meglio di questa.

certamente, almeno é nuova! questa é davvero malridotta con tutta quella ruggine sul connettore, non l'avevo vista bene..
 
Ragazzi il punto è questo: ho rimontato la vecchia antenna con i riflettori al contrario (praticamente come è sempre stata). Avrei dovuto altrimenti bucare il profilo quadro. Il risultato è che va tutto bene solamente non riesco a vedere il mux 4 rai . non capisco come mai solo quello. Sarà un problema di antenna?quasi quasi monto la trinappe metrronic.......
 
Non ho possibilità di misurare in antenna. Sul tv (samsung)mi da : livello errore bit 2000,potenza segnale : per un attimo 92 poi scompare , (questo a intermittenza come se ci fosse un falso contatto) qualità del segnale sempre zero. Comunque prima, quando ho utilizzato un solo televisore con cavo diretto antenna-tv per puntare l'antenna si vedeva tutto ovviamente senza ampli ( il ripetitore monte cavo si trova a 15 km misurato con googlemap).Poi collegando a tutto l'impianto il mux 4 rai scompare.
 
adesso il segnale e: errore 860 potenza 86 qualità 18 -- risultato.... adesso li vedo.
 
cosa hai fatto? hai provato ad abbassare il guadagno sulla centralina? quei riflettori se non li vuoi montare come ti dicevo al post 51 almeno piegali un po' indietro in modo da lasciare un po piu di agio al dipolo.
 
Si ho abbassato un po sulla centralina.Per quanto riguarda l'antenna faro' come dici tu. Ma se la cambio con la metronic.....
 
Indietro
Alto Basso