• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q e decoder tv sat

roggy9000

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
8
Ragazzi mi serve il vostro aiuto perché veramente sono arrivato allo stremo. Purtroppo dove sto io l'antenna del digitale prende poco, quindi per riuscire a vedere i canali in chiaro ho deciso di comprare un decoder tv sat. Qui nascono tutti problemi..allora da quanto ho potuto capire non serve un normale decoder tv sat, ma uno unicable, ovvero con funzione scr. Allora io ho il my sky, quindi non c'è problema con l'impianto..ma tra poco cmq vorrei passare allo sky q! Quindi per forza di cose mi cambieranno l'illuminatore! Succederà qualcosa al tv sat poi? Poi..potreste suggerirmi qualche decoder o tv da 32 pollici con questa funzione? Cercando anche sul sito...quasi tutti i modelli sono fuori produzione! Sto veramente in difficoltà!

P.S. Ho un decoder zgemma star, ma non credo sia scr...ma nel dubbio meglio chiedere a voi del forum che siete degli esperti :)
 
Per i decoder tivusat ti consiglio di fare un salto in sezione tivusat

Tutti i decoder recenti tivusat sono compatibili con l'SCR
 
Per i decoder tivusat ti consiglio di fare un salto in sezione tivusat

Tutti i decoder recenti tivusat sono compatibili con l'SCR

secondo te cambiando l'illuminatore per mettere lo sky q, avrò problemi...e poi ne ho trovato un decoder, il telesystem ts96016 che sembrerebbe essere scr..solo che costa 159 euro!
 
Indietro
Alto Basso