• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky Wi-Fi con problemi di connessione

Cap:Fin

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
251
Località
Verona
Salve, a casa ho un decoder MySky con DTT e Wi-Fi integrato. Mi era stato cambiato subito dopo l'uscita, quindi è uno dei primi messi in commercio. Da oltre due mese ho problemi di connessione con la rete di casa. A casa ho la linea fissa Vodafone, ogni volta che collego il decoder alla linea internet riesco a scaricare massimo un film e due episodi di serie tv e dopo mi si stacca dalla connessione, così devo reinserire la password del Wi-Fi e scaricare dell'altro (se necessito). Inizialmente non riscontravo questo grande problema, visto che essendo via da mattina a sera, mi accontentavo di guardare i canali "live". Ora però con l'estate che si avvicina mi scoccia non poter usufruire in maniera comoda del servizio.

Un giorno sono così passato da un centro Sky, il quale mi ha rimandato a casa senza neanche provare il decoder dicendo che era un problema che molti decoder avevano con il modem della Vodafone. Mi era anche stato segnalato che Sky era a conoscenza del problema e che nel giro di due settimane sarebbe uscito un aggiornamento per risolvere il problema. Ad 1 mese e mezzo dalla mia visita e dalle loro parole però la situazione è la stessa.

Qualcuno ha accusato di questo problema sul proprio decoder? Posso chiedere il cambio del decoder per questo problema (ormai aspetterei Q Black)?
 
Quindi usi il tuo wifi.

Vedi se non c'è troppo affollamento di wifi nella tua zona e nel caso cambia il canale wifi utilizzato.
 
Quindi usi il tuo wifi.

Vedi se non c'è troppo affollamento di wifi nella tua zona e nel caso cambia il canale wifi utilizzato.

Affollamento non c'è, il decoder prende correttamente solo il mio Wi-Fi. Abito in una villetta a schiera e intorno non ho nulla. Per esempio ora ho dovuto collegare il decoder per scaricare un film. Tempo di scaricare completamente il film e si era già scollegato dalla linea internet. Tra l'altro senza connessione non mi fa neanche utilizzare la homepage (visto che richiede connessione)
 
Indietro
Alto Basso