• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Annullare rimozione pacchetto + altre domande

AleCune93

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
220
Ciao a tutti! Scusate se il titolo del topic è un po' generico ma ho alcune domande relative ai pacchetti sky di cui non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente girando sul forum :icon_rolleyes:

Se ora chiedessi la rimozione di un pacchetto (pensavo l'HD, ma in futuro potrebbero essere altri) dal fai da te, prima dell'effettiva rimozione se cambio idea ho la possibilità di annullare la rimozione e restare come sono, o una volta richiesta posso annullarla solo se decidessi di accettare le offerte che mi faranno per tenerlo?

Altra domanda: ho visto le offerte cinema e sport.. Se decidessi di attivare cinema avrei gratis fino a fine luglio, e poi altri 3 mesi al 50%, quindi facendo 2 calcoli fino a fine ottobre. Per toglierlo poi posso chiedere la rimozione con data 31/10, o dovrei toglierlo con data 30/11 per non avere problemi col prezzo in promozione? (So che se se si fanno movimenti con pacchetti in promozione bisogna restituire sconti, ma non ho ben capito se vale solo per la disdetta o anche per rimozione di pacchetti).. Inoltre la rimozione di un pacchetto non dovrebbe andare ad influire su un altro pacchetto ancora in promozione, corretto?

Sempre collegato alla domanda sopra, se decidessi di attivare cinema in questi giorni, e sport il mese prossimo, come slitterebbe la scadenza di contratto? Attualmente ho scadenza il 1/8/18, andrebbe al 1/8/19, oppure andrebbe alla "data di attivazione del pacchetto" + 1 anno? (quindi ad esempio attivando cinema oggi andrebbe al 7/6/19, e attivando poi sport il mese prossimo andrebbe al x/7/19)?
 
Indietro
Alto Basso