• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio audio e sottotitoli! Aiuto!

L'audio originale non riesco a selezionarlo in alcun modo.
I sottotitoli prima c'erano anche per i canali live, prima di fare l'aggiornamento...
 
Buonasera
Al momento sono disponibili solo i sottotitoli ; per il doppio audio sono stati recentemente fatti aggiornamenti sulle applicazioni (iOS) ma sulla stick bisogna attendere ...
Non conosco la situazione su app per Tv Samsung e Lg ; per Panasonic e AppleTv dovrebbero arrivare prossimamente le applicazioni che mi auguro siano predisposte con doppio audio e sottotitolazione .
 
Per quanto riguarda il doppio audio e sottotitoli, qualcuno avra' notato che con l'aggiornamento della app per Android ora sono entrambi disponibili su smartphone, tablet. Non ho potuto provare direttamente, causa limite del numero di dispositivi utilizzabili e modifiche mensili (limite fastidioso!), ma credo che sia anche possibile fare il casting su Chromecast del programma scegliendo per es. l'audio o i sottotitoli in originale per i programmi non italiani.
A questo punto spero che aggiornino anche l'app della Now tv stick per completare il servizio. Provero' a chiedere in chat se hanno notizie, per quello che puo' servire!
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il doppio audio e sottotitoli, qualcuno avra' notato che con l'aggiornamento della app per Android ora sono entrambi disponibili su smartphone, tablet. Non ho potuto provare direttamente, causa limite del numero di dispositivi utilizzabili e modifiche mensili (limite fastidioso!) ma credo che sia possibile fare il casting su Chromecast del programma scegliendo per es. l'audio o i sottotitoli in originale per i programmi non italiani.
A questo punto spero che aggiornino anche l'app della Now tv stick per completare il servizio. Provero' a chiedere in chat se hanno notizie, per quello che puo' servire!
Stasera farò le prove.
Da questo aspetto dipendera' la mia "permanenza" su NowTv: speriamo bene!
 
Per quanto riguarda il doppio audio e sottotitoli, qualcuno avra' notato che con l'aggiornamento della app per Android ora sono entrambi disponibili su smartphone, tablet.
Veramente è da un bel pò sono disponibili su smartphone e tablet di Android, già testato personalmente.

Per quanto riguarda Chromecast la vedo dura, fino a ieri non ci sono sottotitoli né doppio audio.
 
Veramente è da un bel pò sono disponibili su smartphone e tablet di Android, già testato personalmente.

Per quanto riguarda Chromecast la vedo dura, fino a ieri non ci sono sottotitoli né doppio audio.

Quindi se fai partire il cast dopo aver selezionato audio e titoli poi sul tv non li fa partire?
 
Quindi se fai partire il cast dopo aver selezionato audio e titoli poi sul tv non li fa partire?
Non c'è verso di impostare audio e sottotitoli per la Chromecast (cosa confermata da altri utenti). Sulla Chromecast mi funzionano i sottotitoli per TimVision (recente novità) ed Infinity. Poi se ci sono state recentissime novità su Now TV mi farebbe molto piacere.
 
Niente da fare su Chromecast.
Ma quello che non capisco è perché non funzionino nemmeno su Stick e Box NowTv. Cioè, funzionano solo su smartphone e tablet...boh
 
Dovranno sistemare, non c'e' molta scelta, specie se consideriamo l'offerta integrata con Netflix che con la sua app fa un figurone da sempre. Avendoli sulla app per Android comunque non dovrebbe essere difficile aggiornare la stick che ha su il software Roku che e' una versione derivata di Android, insomma non bisogna reinventare la ruota... ;)
 
io sono stato un po' sfortunato con nowtv.... e tutto nasce dal fatto che ormai non vedo più nulla doppiato

intanto non capisco perchè non possa funzionare su pc via browser e necessiti di un programma apposito. il fatto è che questo programma mi da problemi con le casse bluetooth e con i driver della scheda audio: è l'unico che mi da questi problemi, e si sente male purtroppo. in ogni caso (e non riesco a trovare una giustificazione...) non c'è la possibilità di avere il doppio audio...

mi son detto: vabbè, guardo sulla smart tv (un lg 4k che ha un anno e mezzo). e non c'è l'opzione per il doppio audio nemmeno lì

non mi sono arreso: ho due android tv, una per televisione. me lo installo lì, e sfrutto l'app che ha la possibilità del doppio audio. installazione a buon fine, l'app si apre... ottimo! clicco play "l'app non è abilitata a funzionare con un collegamento HDMI"

comincio "leggermente" a perdere la pazienza a quel punto....
mi prendo le cuffie bluetooth e mi riduco a guardare da cellulare... evviva! ci sono audio originale e sottotitoli!... però aspetta un momento... com'è che in moltissime scene i sottotitoli .... scompaiono?!?! fosse inglese, non avrei problemi, ma dato che sto guardando Das Boot in tedesco... qualche problema me lo crea...

ripenso un attimo a netflix o amazon prime video o addirittura a tutti quei siti pirata dove tutto è così semplice...

vabbè, butto tutto... :laughing7:
:D
scusate lo sfogo...
 
io sono stato un po' sfortunato con nowtv.... e tutto nasce dal fatto che ormai non vedo più nulla doppiato

intanto non capisco perchè non possa funzionare su pc via browser e necessiti di un programma apposito. il fatto è che questo programma mi da problemi con le casse bluetooth e con i driver della scheda audio: è l'unico che mi da questi problemi, e si sente male purtroppo. in ogni caso (e non riesco a trovare una giustificazione...) non c'è la possibilità di avere il doppio audio...

mi son detto: vabbè, guardo sulla smart tv (un lg 4k che ha un anno e mezzo). e non c'è l'opzione per il doppio audio nemmeno lì

non mi sono arreso: ho due android tv, una per televisione. me lo installo lì, e sfrutto l'app che ha la possibilità del doppio audio. installazione a buon fine, l'app si apre... ottimo! clicco play "l'app non è abilitata a funzionare con un collegamento HDMI"

comincio "leggermente" a perdere la pazienza a quel punto....
mi prendo le cuffie bluetooth e mi riduco a guardare da cellulare... evviva! ci sono audio originale e sottotitoli!... però aspetta un momento... com'è che in moltissime scene i sottotitoli .... scompaiono?!?! fosse inglese, non avrei problemi, ma dato che sto guardando Das Boot in tedesco... qualche problema me lo crea...

ripenso un attimo a netflix o amazon prime video o addirittura a tutti quei siti pirata dove tutto è così semplice...

vabbè, butto tutto... :laughing7:
:D
scusate lo sfogo...

Ti capisco, questa del doppio audio+sottotitoli dovrebbe essere una questione prioritaria da risolvere, in effetti. Siamo tutti con le dita incrociate nella speranza che li aggiungano il prima possibile.
 
Sapete se si può ed eventualmente come fare per ascoltare la cronaca tifoso delle partite?
 
spostandosi con la freccia a destra del tasto ok; selezionare lingua ....
stessa cosa per film e telefilm ��
 
Qualcuno sa se il doppio audio per cinema e serie tv è stato mai ripristinato sul box tv?
 
Ma quanto bisognerà aspettare per avere il doppio audio e sottotitoli sui canali lineari con chromecast? E' davvero ridicolo che si possa solo sulla visione mobile.
 
Ma quanto bisognerà aspettare per avere il doppio audio e sottotitoli sui canali lineari con chromecast? E' davvero ridicolo che si possa solo sulla visione mobile.

Veramente si può anche su TV lg, lo so per certo perché lo uso sempre

Penso anche su stick ma non sono sicuro
 
Sì, ma io considero solo il mobile visto che faccio partire il cast dall'app stessa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso