Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Doppio audio e sottotitoli! Aiuto!

Digital-Forum New User

Predefinito Doppio audio e sottotitoli! Aiuto!

Salve a tutti
    ho da poco acquistato il box di now tv in promozione con 3 mesi di cinema a 9,99€.

Con grosso stupore, dopo averlo collegato alla tv, mi accorgo che non c'è nessuna opzione per il doppio audio, e che l'opzione dei sottotitoli, anche se attivata, non funziona! Bella grana per me che guardo solo film in lingua originale sottotitolati!

Ancora, con grande sorpresa mi accorgo che su Ipad non è presente il doppio audio, e gli unici sottotitoli disponibili sono quelli in italiano.
    Dal sito di now tv, invece, streaming regolare con doppio audio e doppi sottotitoli per la maggior parte dei film, come mi sarei aspettato con su box e ipad!

Ordinaria amministrazione, oppure, come riferitomi dalla chat di assistenza, si tratta solo di un aggiornamento dei loro "sistemi" e che tutto tornerà alla normalità quanto prima?

Qualche utente "storico" può confermarmi la presenza di doppio audio e sottitoli su box e su ipad?

Grazie in anticipo

Fab

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Intanto verificherei se il box è aggiornato, QUI per la discussione generale e i vari dettagli

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

In seguito all'aggiornamento di maggio hanno tolto doppio audio e sottotitoli. Hanno detto che è una cosa temporanea perché devono adattare la nuova piattaforma, quindi in teoria è questione di poco.

In realtà avendo esperienza con now TV, ti posso assicurare che ci vorranno mesi, forse anni

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Stamattina ho discusso in chat con un operatore, mi ha detto che potrebbe volerci un pò. Dobbiamo essere in tanti a fare una segnalazione... così possono stringere i tempi...

Digital-Forum New User

Predefinito

A me sembra assurdo che sky, che si fa paladina delle innovazioni in campo di fruizione televisiva italiana, si riduca ad un servizio del genere per quanto riguarda lo streaming.
    Sono anni e anni che, ad esempio, Sky Go non ha i sottotitoli, e non credo ci voglia poi molto ad implementarli. A me pare proprio una scelta fatta di proposito!
    Siamo nel 2018 e con tutti i servizi di VOD che ci sono, non ci si può permettere di fare errori del genere!
    Molto, molto deluso! Shame on sky!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikki9 Visualizza Messaggio
    A me sembra assurdo che sky, che si fa paladina delle innovazioni in campo di fruizione televisiva italiana, si riduca ad un servizio del genere per quanto riguarda lo streaming.
    Puoi segnalare all'AGcom citando uno dei tanti articoli della Costituzione sconosciuto ai dirigenti di SKY, non vedo alternative.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Questo problema comincia ad essere fastidiosissimo.
    A questo punto avrei preferito restare alla vecchia app ma con doppio audio e sottotitoli. Tutti, e sottolineo tutti gli altri servizi streaming hanno questa funzione. Sky fa ridere i polli alcune volte...
    DAZN - INFINITY+ - TIMVISION - EUROSPORTPLAYER= 19,99 €/mese (fino al 26/07/2022)
    AMAZON PRIME VIDEO - NOW TV:

Predefinito

In realtà questo problema si ha anche sui lineari, ci sono alcune serie di Atlantic (va bene, non saranno di primo piano, ma non è corretto lo stesso) in cui prima della messa in onda mandano la solita schermata "il programma ha sottotitoli in italiano" e poi...niente ...
    Mi riferisco a Insecure e Crashing, per ora...

Digital-Forum New User

Predefinito

https://www.sky.it/novitaskygo

A quanto pare, finalmente dopo anni e anni di lamentele e di bestemmie da parte degli utenti, è finalmente giunto il momento dei sottotitoli su sky go!!!
    Forse è per questo che stanno aggiornando i sistemi anche su now tv. Speriamo bene...voglio essere positivo e fiducioso!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikki9 Visualizza Messaggio
    https://www.sky.it/novitaskygo

A quanto pare, finalmente dopo anni e anni di lamentele e di bestemmie da parte degli utenti, è finalmente giunto il momento dei sottotitoli su sky go!!!
    Forse è per questo che stanno aggiornando i sistemi anche su now tv. Speriamo bene...voglio essere positivo e fiducioso!!
    Incredibile! Nel 2018 viene spacciata come una novità il doppio audio e i sottotitoli. Che tristezza questi di Sky...
    DAZN - INFINITY+ - TIMVISION - EUROSPORTPLAYER= 19,99 €/mese (fino al 26/07/2022)
    AMAZON PRIME VIDEO - NOW TV:

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato