• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Casomai, inizialmente si diceva - lunedì 3 settembre Canale 5. Entro il 14 anche R4 e I1. Poi, tutti gli altri canali entro il 21.
Adesso pare tutto scombinato con le date. Ecco perché chiedevo.

Alla fine, tutto rimandato a ottobre (tra 1 e 31)?
 
Beh ma è ovvio, se il segnale è debole o lo perdi, il decoder non è più in grado di capire se il canale ha la codifica o meno e "prevale" il messaggio del segnale debole/assente

si lo so. ma alcuni mi han detto che senza tessera su dec sky rai 4 non la vedo, io sto dicendo che in queste condizioni si vede.
 
Oltre ai Mediaset al 104-105-106, la butto li, avremo i primi 9 canali come da lcn nazionale, quindi TV8 HD al 108 e Nove HD al 109.
 
Immagino anche io così. Inoltre, spero finalmente nel "raggruppamento" dei vari canali per editore o per genere.

si. se non riordinano la fascia 100 è un delirio. e ci rimettono un po' tutti gli editori e poi ci sono dei buchi senza senso. ma ogni speranza si scontra con la realtà...tipo la scorsa riordinata che partorì solo doppioni tappabuchi
 
La zona 100 in effetti è molto incasinata, ovviamente dopo i vari Fox. Adesso dovrebbero un po' organizzarla, premiando i canali HD per primi invece che sparpagliarli.
 
Qualcuno attrezzato può controllare questa cosa? Con vecchia scheda 002 canale5 (sd) dà il messaggio "canale codificato" (un po anomalo per lo standard sky). Da qualche giorno noto che anche sky uno al 104 mostra lo stesso messaggio, a differenza della versione sul 108, e la stessa cosa anche sky tg 24, sempre la.versione sd. Hanno tolto il ca id più vecchio?
 
Mi pare di aver capito che le vecchie tessere scadute come la 002 non aprissero i Mediaset (Canale 5 SD/HD per ora) ma bisogna vedere se quando arriveranno tutti i canali, rimarrà questa cosa o se faranno in modo di far vedere anche i Mediaset con la 002. Se no ci vuole una 004 (o una 003 credo) scaduta. Gli abbonati Sky dovrebbero avere ormai tutti una 003-004 e quindi il problema non si pone.
 
Infatti, i sei Fox sono gli unici ordinati. Una volta lo erano anche i Discovery.

x non parlare di crime stories joi BLAZE e action...animation vicino a comedy central che è lontano da fox comedy interrotto da canali buttati a caso.
non facciamo liste ma si sa come andrebbero ordinati. purtroppo ci sono contratti in scadenza, rami secchi che non devono dare adito a rigermogliamenti(ad esempio IMHO lei non ha + senso e voglia di esistere se la cambiano di posto potrebbe rivalersi e chiedere di rimanere, quindi meglio lasciarla dove è)

mtv che dovrebbero cambiargli anche nome :D e che starebbe bene vicino al 9599. se fai zapping nei 100 in pratica entri in un minestrone
 
Qualcuno attrezzato può controllare questa cosa? Con vecchia scheda 002 canale5 (sd) dà il messaggio "canale codificato" (un po anomalo per lo standard sky). Da qualche giorno noto che anche sky uno al 104 mostra lo stesso messaggio, a differenza della versione sul 108, e la stessa cosa anche sky tg 24, sempre la.versione sd. Hanno tolto il ca id più vecchio?

L'avevo già riportato, ma forse hanno ristretto ulteriormente. Canale 5 in Nds è da subito stato con solo con CAID 09CD (le ultime schede) e rimane visibile anche con abbonamento scaduto (a patto che la card sia per 09CD ovviamente). Tutti gli altri "Free-to-View" di Sky (TV8, K2, Sportitalia ecc... comprese le versioni HD tipo TV8 HD, Realtime HD)... si aprono anche coi vecchi CAID 0919 e 093B (corrispondenti alle schede vecchie che non aprono più i pay veri e propri da quando c'è stata la sostituzione card per gli abbonati)... Sky tg 24 mi sembra che sia da un pezzo solo con CAID 09CD.
Sky Uno non mi sembra sia mai stato in "free-to-view", o ricordo male? per cui con i caid vecchi non si vede comunque più da quando c'è stata la sostituzione card qualche mese fa.
Di entrambi i canali i rispettivi due SID mi risultano siano collegati solo al nuovo CA-ID 09CD.

EDIT: ho potuto verificare solo le versioni SD.
 
x non parlare di crime stories joi BLAZE e action...animation vicino a comedy central che è lontano da fox comedy interrotto da canali buttati a caso.
non facciamo liste ma si sa come andrebbero ordinati. purtroppo ci sono contratti in scadenza, rami secchi che non devono dare adito a rigermogliamenti(ad esempio IMHO lei non ha + senso e voglia di esistere se la cambiano di posto potrebbe rivalersi e chiedere di rimanere, quindi meglio lasciarla dove è)

mtv che dovrebbero cambiargli anche nome :D e che starebbe bene vicino al 9599. se fai zapping nei 100 in pratica entri in un minestrone
Io credo che la lista canali non sia solo un problema di programmazione ma anche di rapporti con gli editori (i pochi rimasti), di trovare un compromesso tra le diverse esigenze...
 
Io credo che la lista canali non sia solo un problema di programmazione ma anche di rapporti con gli editori (i pochi rimasti), di trovare un compromesso tra le diverse esigenze...

esatto. quello intendevo col pensiero tra parentesi. ci sono alcuni editori in scadenza IMHO e li lasciano marcire lì per evitare rinegoziazioni. lo so che aumentano sempre e tolgono canali ma qualcosa è da togliere tipo lei che non si può vedere con quella qualità appannata e molto altro da valorizzare con una posizione + prestigiosa tipo man-ga o riorganizzare fox animation e comedy che alla fine sono canali di repliche alleggerendo i momenti morti di fox che potrebbero mostrare qualche episodio già in loro possesso.
 
Al momento non si è più saputo nulla, neanche Ercolino ha più detto niente. È emerso che Sky Uno andrà sul canale 110 a breve (molto probabilmente entro martedì 25) di conseguenza ci sarà lo spostamento anche di altri canali e tutto ciò può essere collegato all'arrivo dei canali Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso