• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

L'unico che "stona" un po' è forse 20 al 151, perché è fortemente 'caratterizzato' dal suo nome/numero. Ci stava bene su un numero che terminasse per lo meno in zero "xx0". Ma alla fine niente di che... ;)
 
Al limite anche terminante in "8" che nei telecomandi è di solito disposto sopra lo zero (oltre ad essere formato da due cerchietti)... lo "evoca" un po'. 151 proprio niente :)
 
Al limite anche terminante in "8" che nei telecomandi è di solito disposto sopra lo zero (oltre ad essere formato da due cerchietti)... lo "evoca" un po'. 151 proprio niente :)[/QUOTEmi meraviglio che nemmeno tv8 che è di sky ha il posto piu consono...
Ma siamo finiti nel parlare della collocazione dei numeri sul telecomando??Ma non stiamo un po esagerando?Se un canale ha un programma che mi interessa non sto a pensare ai pulsanti da pigiare.Vedete fantasmi che non ci sono.:)
 
Io avrei fatto così, parliamo di decoder HD, sui decoder SD ci sono i Mediaset SD:

- i tre generalisti 104-105-106 non ci piove, al limite mettevano anche quelli SD ai 180 e rotti, visto che gli HD non hanno i sottotitoli. O fanno arrivare i sottotitoli sui canali HD, non è impossibile da fare;
- tutti gli altri Mediaset li avrei messi a partire dal 150 in ordine sequenziale, uno dopo l'altro senza lasciare dei numeri vuoti;
- Iris e Focus li avrei anche messi in "numerazione 150" dopo gli altri, oltre che in numerazione 300 e 400.
 
Io avrei fatto così, parliamo di decoder HD, sui decoder SD ci sono i Mediaset SD:

- i tre generalisti 104-105-106 non ci piove, al limite mettevano anche quelli SD ai 180 e rotti, visto che gli HD non hanno i sottotitoli. O fanno arrivare i sottotitoli sui canali HD, non è impossibile da fare;
- tutti gli altri Mediaset li avrei messi a partire dal 150 in ordine sequenziale, uno dopo l'altro senza lasciare dei numeri vuoti;
- Iris e Focus li avrei anche messi in "numerazione 150" dopo gli altri, oltre che in numerazione 300 e 400.
Infatti mi chiedo perché spostare TV2000 al 157...cosa potrebbe andare tra il 151 di 20 e il 157?
Magari proprio i 3 generalisti in SD per i decoder HD? (ipotesi)
 
Pensate anche ai vari free che sono nell’area 100 ;) Ci sono altri spostamenti in arrivo! :)
 
Io sono dell'idea che dal 151 in poi ci saranno solo canali del dtt. I buchi tra i canali Mediaset sembrano suggerire questo, tanto che Tv2000 andrà sul 157
 
Io sono dell'idea che dal 151 in poi ci saranno solo canali del dtt. I buchi tra i canali Mediaset sembrano suggerire questo, tanto che Tv2000 andrà sul 157
Infatti dubito che abbiano assegnato numeri a caso...
Che arrivino i Mediaset è assodato, mi riferivo ad ulteriori spostamenti in area 100 ;-)
 
A questo punto potrebbe esserci anche un riposizionamento dei canali Discovery, visto che il nuovo contratto, se non ho capito male, prevede qualcosa di "non esclusivo" potrebbe portare alla soppressione dei canali Real Time +1 e DMAX +1 e ad un riposizionamento di Real Time, DMAX, Giallo e Nove che potrebbero entrare nella nuova area 150 insieme a TV2000 e i tematici Mediaset magari affiancati anche da Motor Trend che nell'area 400 centra poco e niente.
 
Ma siamo finiti nel parlare della collocazione dei numeri sul telecomando??Ma non stiamo un po esagerando?Se un canale ha un programma che mi interessa non sto a pensare ai pulsanti da pigiare.Vedete fantasmi che non ci sono.:)
Calma!... Io la penso allo stesso modo!... E spesso ho espresso che le lcn e numerazioni varie non dovrebbero avere tutto questo peso (per me non dovrebbero praticamente esistere, figurati)... Nel post precedente avevo anche detto che "non è niente di che" (ti era sfuggito?... non posso ogni volta premettere che odio le lcn ecc ecc creando polemiche :eusa_wall: pensavo fosse sufficiente dire che non è niente di che... e fare lo stesso un ragionamento mettendo da parte quello, ma invece niente da fare...), cioè che un numero vale l'altro per quanto mi riguarda... stavo solo provando a ragionare "pro-LCN" diciamo così. Non è il caso ogni volta che te ne esci con 'ste sparate...

Sono stati riportati i numeri in cui saranno collocati, non mi pare che si sia fuori tema parlarne.
 
Ultima modifica:
Poi con l'opzione canali preferiti ognuno può mettere la numerazione che vuole😉🤔
 
Indietro
Alto Basso