• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Sul myskyhd facendo una nuova ricerca altri canali sat, cercando nella lista e aggiungendoli in numerazione 9600, ci sono sia Canale 5 HD e Canale 5 (SD).
Entrambi si vedono senza problemi, la codifica NDS funziona bene.

Probabilmente da domattina Canale 5 HD sarà sul 105. Se a Canale 5 SD (che ha i sottotitoli) non gli danno un numero sul decoder HD, si potrà vedere al 9600 (ma non registrare).
 
Se hai un decoder HD, sul 105 Canale 5 HD.
Se hai un decoder SD, sul 105 Canale 5 (SD).

Se hai un decoder HD e per qualche motivo vuoi vedere Canale 5 (SD) bisogna vedere se Sky lo mette a fine numerazione 100. Se non lo mette, sarà visibile (come lo è già adesso) facendo ricerca altri canali sat, selezionandolo nella lista e mettendolo al numero 9600 o seguente.
 
Se devo essere sincero non ho capito qual'è il canale che trasmette in HD(a parte la dicitura HD).
Sono quasi identici i due canali come risoluzione.
 
Sul myskyhd facendo una nuova ricerca altri canali sat, cercando nella lista e aggiungendoli in numerazione 9600, ci sono sia Canale 5 HD e Canale 5 (SD).
Entrambi si vedono senza problemi, la codifica NDS funziona bene.

Probabilmente da domattina Canale 5 HD sarà sul 105. Se a Canale 5 SD (che ha i sottotitoli) non gli danno un numero sul decoder HD, si potrà vedere al 9600 (ma non registrare).
E perchè Canale 5 HD si può registrare e Canale 5 in SD non si può registrare? Stiamo delirando. Dovrei rivolgermi a Di Maio? Boldrini? AGcom? Ma in casa Mediaset ci sentono? E' da anni che vorremmo anche dei sottotitoli sui canali di Mediaset in HD ma se ne sbattono allegramente, non voglio nemmeno credere che la questione sottotitoli non è mai passata nei loro uffici. Ma è così che si trattano i telespettatori?
 
Per cui deduco che su Canale 5 Hd non funziona il collega serie per registrare sul my sky hd, speriamo che aggiungano questa possibilità
 
e perchè canale 5 hd si può registrare e canale 5 in sd non si può registrare? Stiamo delirando. Dovrei rivolgermi a di maio? Boldrini? Agcom? Ma in casa mediaset ci sentono? E' da anni che vorremmo anche dei sottotitoli sui canali di mediaset in hd ma se ne sbattono allegramente, non voglio nemmeno credere che la questione sottotitoli non è mai passata nei loro uffici. Ma è così che si trattano i telespettatori?

quotone!!!
 
E perchè Canale 5 HD si può registrare e Canale 5 in SD non si può registrare? Stiamo delirando. Dovrei rivolgermi a Di Maio? Boldrini? AGcom? Ma in casa Mediaset ci sentono? E' da anni che vorremmo anche dei sottotitoli sui canali di Mediaset in HD ma se ne sbattono allegramente, non voglio nemmeno credere che la questione sottotitoli non è mai passata nei loro uffici. Ma è così che si trattano i telespettatori?
Tutto dipende se oltre a Canale 5 HD sui decoder Sky HD al 105, metteranno anche Canale 5 (SD) attorno alla posizione 180-190.
Nel mio piccolo l'ho scritto da più parti perchè lo mettano anche in SD.
 
Ho notato che al momento su Canale 5 è stata attivata la codifica NDS relativa alle nuove card Sky, quelle associate al CA-ID 09CD, quindi è visibile solo con queste.
Tutti gli altri canali cosiddetti "free-to-view" di Sky, quindi K2, frisbee, Nove, Dmax, TV8 ecc posseggono ancora le altre due vecchie codifiche (0919 e 093B) oltre alla nuova... quindi tutte le vecchie card (ex-abbonate/pre-pagate scadute) sono ancora sfruttabili per questi canali gratuiti... eccetto almeno al momento Canale 5... Sarebbe interessante sapere se li aggiungeranno anche a questo, oppure se li toglieranno da tutti gli altri.
 
Ultima modifica:
ma sullo sky q canale 5 hd a che numero si trova negli altri canali sat? io ho trovato solo canale 5 sd la numero 9088
 
Solo canale 5 ? :eusa_think:
Si, per adesso solo canale 5, sicuramente ci sarà un programma di date che noi non sappiamo in cui saranno inseriti gli altri canali generalisti di Mediaset e sicuramente più avanti anche gli altri canali free di mediaset del digitale terrestre.
Io la penso così.
Noi comuni mortali non lo sapremo mai
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso