• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Sono l'unico ad aver sperato in una sorpresa oggi con l'inizio dei mondiali, di vedere magari anche sono Canale5 su Sky? Magari anche in una LCN "momentanea" come fecero con Rai2 HD per le olimpiadi?
 
Mi sa di si... com'era già stato detto se ne riparlerà molto probabilmente con il nuovo anno.

Io comunque ci speravo almeno per il periodo dei mondiali, in HD, magari...

l'unico comunicato "ufficiale" era mi sembra una comunicazione sindacale, quindi non so quanto attendibile.

Poi mi faceva ben sperare il fatto che SKYUNO ora lo pubblicizzano sempre solo come LCN 108 (prima sempre e solo LCN 105)
 
Sono l'unico ad aver sperato in una sorpresa oggi con l'inizio dei mondiali, di vedere magari anche sono Canale5 su Sky? Magari anche in una LCN "momentanea" come fecero con Rai2 HD per le olimpiadi?
pure io ci speravo
 
No, era quello sat che per l'occasione era stato aggiunto in numerazione Sky sul 226 , di fianco a Rai Sport HD
 
Ci sono così troppe novità che ci aspettano in questo trimestre (Sky-Premium-Perform) che aggiungerci anche questi altri canali, non avremmo nulla da festeggiare nei prossimi mesi :badgrin:
 
Siamo quasi a settembre e se non sbaglio qui sul forum ho letto appunto a settembre dovrebbe arrivare su sky almeno Canale 5 in HD.
ERCOLINO hai novità in merito?
 
Ultima modifica:
Ma dove? Mai sentito...

Se va bene se ne parlerà nel 2019. E non si sa se saranno solo i canali SD o anche i canali HD (generalisti).
 
Indietro
Alto Basso