• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Sarebbe ottimo se sul 105 ci fosse Canale 5 Hd, sul 106 Italia1 HD. Rai4 HD lo lascerei bello bello sul 104, mentre per Rete4 HD opterei per un'altra posizione (es. 144).

Penso che potrebbero fare come accade oggi con chi ha decoder HD, ovvero come dici tu, mentre chi ha quello SD (c'è qualcuno ancora? :5eek: ) l'inverso
 
Bene così, alla fine il digitale terrestre oltre ai canali locali lo usavo solamente per i canali mediaset :)
Lo usavi e continuerai a usarlo il dtt, come io Tivùsat. Perché Mediaset ha più di 10 canali e la vedo dura che arrivino tutti su Sky.
Io avrei sicuramente portato Focus a metà-fine numerazione 400, al posto di Motor Trend.
 
Lo usavi e continuerai a usarlo il dtt, come io Tivùsat. Perché Mediaset ha più di 10 canali e la vedo dura che arrivino tutti su Sky.
Io avrei sicuramente portato Focus a metà-fine numerazione 400, al posto di Motor Trend.

Sinceramente i canali che vedo sul dtt sono 3-4 locali (tg e sport locale), canali per i bambini (per i miei nipoti), canale 5, italia 1, rete 4, Paramount Channel e Rai sport + HD :D per il resto non mi interessa c'è quasi tutto su Sky ;)
 
Se ricordo bene per Rete 4 e Italia 1 se ne riparlerà con l'inizio dell'anno nuovo, Canale 5 per settembre era stato annunciato seppur non in maniera ufficiale :)
 
Io spingo pure per Focus che ci starebbe bene in numerazione 400. Magari in HD sia su Sky e Tivùsat.
 
Nulla toglie che se Sky vuole può avere i 4 canali HD del TP 11.432, ma tutto sta sempre a loro. Intanto ben colto l’arrivo di Canale5 / Canale5 HD ;)
 
Nulla toglie che se Sky vuole può avere i 4 canali HD del TP 11.432, ma tutto sta sempre a loro. Intanto ben colto l’arrivo di Canale5 / Canale5 HD ;)

In arrivo anche Rete 4 e Italia 1, possibilmente entro il 21 Settembre.

Spiengete la notizia in rete :D
 
Indietro
Alto Basso