• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Ok, ma se uno ha questi gusti e bisogni non ha troppo senso spendere tra i 25 ed i 60€

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
se cominciamo sto discorso non finisce più
con Sky li spendiamo, ma non mi sta bene la piega presa da anni con la pubblicità nei canali a interrompere le varie serie e programmi vari, e addirittura pure negli OnDemand
o il pagare l'HD

scusate OT e fine
 
Ci sono indiscrezioni sulla numerazione Sky dei tematici Mediaset?
 
Buongiorno a tutti.
C'è differenza di qualità tra vedere un canale HD in digitale terrestre e vederlo tramite satellite?
Grazie
 
finalmente! :icon_bounce:



prima dovevano arrivare a ottobre, poi a gennaio e alla fine ... (novembre) o magari primo dicembre (no è sabato!)?

:badgrin:

Io vi avevo detto che era prima del 1 Gennaio :)

Per la data esatta di inserimento in LCN non si sa ancora, li dipende tutto da Sky
 
se non ci fossero quei soliti problemi politici e mettessero anche i canali rai...abbatterei direttamente l'antenna terrestre. anche se cmq potrei abbattarla giò ora xkè la tv free non la guardo stabilmente da anni
 
Io vi avevo detto che era prima del 1 Gennaio :)

Per la data esatta di inserimento in LCN non si sa ancora, li dipende tutto da Sky

Buonasera, qualcuno è in grado di dirmi esattamente la numerazione dei canali Mediaset dopo i 9000 su decoder sky Q?

Ho difficoltà a trovarli.

Grazie anticipatamente
 
Q Black, questa da me la numerazione in Altri Canali Sat

9003 - 20 SD
9004 - 20 HD
9090 - Canale 5 SD
9091 - Canale 5 HD
9212 - Focus
9254 - Iris
9255 - Italia 1 SD
9256 - Italia 1 HD
9277 - La 5
9323 - Mediaset Extra
9324 - Italia 2
9472 - Rete 4 SD
9473 - Rete 4 HD
9599 - Top Crime

Buonasera, qualcuno è in grado di dirmi esattamente la numerazione dei canali Mediaset dopo i 9000 su decoder sky Q?

Ho difficoltà a trovarli.

Grazie anticipatamente

li ho scritti stamattina, li vedi sopra
credo sia per tutti uguale, poi non so...
 
se non ci fossero quei soliti problemi politici e mettessero anche i canali rai...abbatterei direttamente l'antenna terrestre. anche se cmq potrei abbattarla giò ora xkè la tv free non la guardo stabilmente da anni
Oppure Tivùsat, o ci si arrangia con Rai, Mediaset Play e simili.
 
Buongiorno a tutti.
C'è differenza di qualità tra vedere un canale HD in digitale terrestre e vederlo tramite satellite?
Grazie
Solitamente i canali HD hanno maggior bit rate e qualità visiva via sat, a volte può essere anche meglio l'audio. In particolare la Rai e anche un po' Mediaset. A volte se un canale sembra vedersi meglio e altre volte peggio, dipende se il programma è prodotto o meno in HD nativo. In altri casi, parliamo di canali minori tipo quelli musicali, hanno il bit rate o la banda tirata, che il programma è in HD nativo e si vede appena bene la trasmissione da studio, se trasmettessero un evento sportivo su quel canale si vedrebbe davvero male. Comunque per l'HD in linea di massima se si può guardiamoli sempre dal sat che si vedono meglio, parlo della qualità visiva e se si ha un buon impianto, anche come miglior segnale e ricezione rispetto al dtt.
 
Io vi avevo detto che era prima del 1 Gennaio :)

Per la data esatta di inserimento in LCN non si sa ancora, li dipende tutto da Sky

Scusa può centrare il fatto che dal 1 dicembre non c’è traccia di programmazione su nessun canale del gruppo Discovery (Real time, Nove, Eurosport e i canali documentari), ciò significa che non hanno rinnovato con Sky e quindi li tolgono per far spazio a quelli di Mediaset?
 
Indietro
Alto Basso