• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Scusa può centrare il fatto che dal 1 dicembre non c’è traccia di programmazione su nessun canale del gruppo Discovery (Real time, Nove, Eurosport e i canali documentari), ciò significa che non hanno rinnovato con Sky e quindi li tolgono per far spazio a quelli di Mediaset?

No dai, non scherziamo! Discovery non rinnova ? Speriamo di no !
 
Oppure Tivùsat, o ci si arrangia con Rai, Mediaset Play e simili.

tivusat necessiterei di 2 decoder mentre l'unica tv con decoder incorporato...e quella a cui non arriva il cavo sat:D come ho detto...del free me ne frega pochisssssimo, ho arretrati per secoli e secoli.
 
Solitamente i canali HD hanno maggior bit rate e qualità visiva via sat, a volte può essere anche meglio l'audio. In particolare la Rai e anche un po' Mediaset. A volte se un canale sembra vedersi meglio e altre volte peggio, dipende se il programma è prodotto o meno in HD nativo. In altri casi, parliamo di canali minori tipo quelli musicali, hanno il bit rate o la banda tirata, che il programma è in HD nativo e si vede appena bene la trasmissione da studio, se trasmettessero un evento sportivo su quel canale si vedrebbe davvero male. Comunque per l'HD in linea di massima se si può guardiamoli sempre dal sat che si vedono meglio, parlo della qualità visiva e se si ha un buon impianto, anche come miglior segnale e ricezione rispetto al dtt.

Grazie ;):thumbup:
 
Canali non visibili

Comunico che ora su Sky q canali 9000 i canali Mediaset risultano codificati e mi esce la scritta che non sono compresi nel mio abbonamento.
 
Lo stesso anche sul mio MySky HD. Appare la scritta "Per attivare la Smart Card alla visione del canale e conoscere le offerte dedicate vai su faidate.sky.it oppure chiama il numero 199.100.500".
 
Canale5 HD però si vede sul 105 no? Potrebbe essere sky che ha bloccato in qualche modo i canali... perchè lato codifica aggiunta da mediaset dovrebbe essere identica su tutti i canali.
 
Anche io ho la stessa scritta, evidentemente è come dice Ale89, Canale 5 HD sul 105 invece tutto regolare
 
Sicuramente si staranno preparando per inserirli in LCN e poi aprirli agli abbonati.
Presumo che abbiano lasciato la codifica NDS.
Qualcuno può verificare?
Però sinceramente non capisco questo blocco, prima metti la codifica e poi blocchi la visione agli abbonati?
Certo che sono strani.
È tutto perché non sono ancora in LCN Sky?
 
Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento, su tutti i canali Mediaset
 
Ma il titolo è comunque corretto, anche se non si vedono, la codifica NDS è stata aggiunta.
 
Comunque molto strano questo ricriptaggio dei canali.Non mi sembra che sia avvenuta la stessa con canale 5.

Non ricordo con canale 5 la tempistica esatta, ma di sicuro aprirono alla codifica nds e dopo un po' fu inserito nella LCN. Mai un blocco sui canali da 9000 in poi...nessun recriptaggio o oscuramento agli abbonati sky.

cmq non ha affatto senso tutto questo. Se sono in test lasciali in test sui 9000 in avanti, quando finisci il test sky li inserisce in LCN.

io che non vedo i canali mediaset con il terrestre, o li vedo a volte si e a volte no…. continuerò a non vederli…..
 
Indietro
Alto Basso