• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione "Ci Presenti i tuoi?"

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
All'interno dello Sky Magazine di ottobre (ricevuto oggi) c'è una nuova promozione riservata ai genitori degli abbonati Sky.:icon_wink:
Se fai abbonare i tuoi genitori, Sky regala loro 100 euro di sconto (nonchè parabola, installazione e decoder gratis) se si abbonano ad almeno 3 pacchetti e uno dei due genitori ha già 60 anni! Se hanno meno di 60 anni per loro un mese gratis sull'abbonamento.
Per farli abbonare basta dare loro il coupon con il tuo codice personale ricevuto all'interno dello Sky Magazine.
Mah....:eusa_think:
 
e se mio nonno ha fatto la seconda guerra mondiale posso avere un ulteriore sconto?
eheheheheh LOL!
 
Bruce61 ha scritto:
All'interno dello Sky Magazine di ottobre (ricevuto oggi) c'è una nuova promozione riservata ai genitori degli abbonati Sky.:icon_wink:
Se fai abbonare i tuoi genitori, Sky regala loro 100 euro di sconto (nonchè parabola, installazione e decoder gratis) se si abbonano ad almeno 3 pacchetti e uno dei due genitori ha già 60 anni! Se hanno meno di 60 anni per loro un mese gratis sull'abbonamento.
Per farli abbonare basta dare loro il coupon con il tuo codice personale ricevuto all'interno dello Sky Magazine.
Mah....:eusa_think:

ECCO A VOI L'OFFERTA PER I VECCHI ABBONATI (senza offesa):lol:

ma chi c'hanno alla sezione "invenzioni" quelli di sky...sto qua si è fumato di tutto...sky capisci sempre cosa ti pare, e ora dopo aver abbindolato bambini con 50 canali di cartoni, abbindoli gli anziani con megasconti (100 poi cifra tonda che fa capitolare anche i più scettici) :eusa_wall:
 
beh io potrei far abbonare mia mamma che pero nn si guarderebbe manco un film buhauahauhauah...vede solo le reti generaliste ....reality - soap e stronzate varie.
 
skyman ha scritto:
beh io potrei far abbonare mia mamma che pero nn si guarderebbe manco un film buhauahauhauah...vede solo le reti generaliste ....reality - soap e stronzate varie.

come se su sky nn ci fossero...falla abbonare diventarà fan di canali tipo
E!, discovery realtime e skyvivo (senza dimenticare che potrebbe sostituire la clerici con i programmi di ricette che certo nn mancano)
 
Indietro
Alto Basso