• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di ricezione ma....

visto tutto, a parte qualche peluzzo della calza un po' troppo invadente verso l'anima (connessioni sporche) mi sembra tutto ineccepibile a parte il guadagno elevato dell'amplificatore, quante prese ci servi?
 
Ultima modifica:
4prese totali ma solo 2 in uso.
L'amplificatore l'ho cambiato io mesi fa ecco perché non è pulitissimo
 
bene, ti ho chiesto perché é il numero delle prese che conta, indipendentemente se sono usate o no; eventualmente intanto prova ad abbassare un po' il guadagno sull'amplificatore sia uhf e soprattutto vhf.
 
Il problema è che sembra che da nessuna parte hai un filtro LTE
Sull'amplificatore sicuramente no.
L'antenna non sappiamo esattamente che modello sia ma se è SUD ELETTRONICA, vedo che nessuna antenna con questo marchio ha un filtro LTE o è ottimizzata per escludere la ricezione nella banda LTE

Può essere che sia sufficiente aggiungere un filtro LTE, ma ormai se puoi aspetta di sentire cosa dice il tecnico dopo il sopralluogo.
 
se di lte si tratta il tecnico impieghera 5 minuti a montarlo sull'ingresso uhf della centralina e tutto andra a posto senza spese; vediamo come si evolve la situazione...
 
Frequenza 658000khz
Id 0002
Multiplex tsid7918 onid 217c
Rete a1 id 3001
Potenza segnale 100.
Oggi pomeriggio va così così. Nei momenti normali livello errore bit 0

Poi caos momentaneo sale a 197/210 e poi torna normale.

Sono stato a casa 10min. Vedremo domani mattina che dato porta con il problema persistente.

Grazie a tutti
 
Oggi, problema in corso:
Frequenza 184500
Id 0d49
Multiplex TSID0001 ONID 013e
Livello errore 2000 max
Potenza segnale 0 min
 
ciao, domani viene il tecnico di helpinterferenze. Vi faccio sapere cosa rileva, grazie a tutti per le risposte ed i preziosi suggerimenti.
:)
 
Indietro
Alto Basso