• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali Calcio Russia 2018 canali 4K...

Lord Axl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
1.376
Località
Firenze
Visto l’avvicinarsi dei Mondiali di Calcio,potreste mettere un elenco delle Pay-Tv sat che trasmetteranno l’evento in 4K ?Unica in chiaro credo sia TRT 4K.Grazie mille :)
 
alcuni mesi fa si diceva che anche premium le avrebbe trasmesse in 4k, ma poi ci hanno ripensato ?
 
No Mimmo quell’opzione la abbiamo già salutata purtroppo...spento tutto,anche Premium 4K...
 
In chiaro e il più semplice (e completo) per l'Italia di sicuro TRT 4K a 42°E.
 
Sky De (25 incontri)
In Polonia è TVP 4K (52 incontri) più Canal+4K Ultra HD (12 incontri)
 
Tanto per completare l'elenco ci sarebbe, non pay ma pubblica, anche 1tv russia uhd (per alcune partite). Ovviamente criptata e difficilmente ricevibile qui da noi via sat, non so se sia disponibile gratis sul terrestre.
 
Ultima modifica:
Mi associo ,gentilmente qualche indicazione per sintonizzare il canale , e quale hardware usare ? Hanno anche lo streaming in 4K oppure solo il satellite !

Grazie

e' su hispasat ma devi avere un pacchetto locale (MEO, Vodafone o NOS)... non credo siano in streaming...
 
Partita ok su TRT 4K, anche se non è in HDR.



(fotografato il tv)
 
Canale 5 HD e Mediaset Extra HD (anche in SD) ma ci vuole la tessera Tivùsat inserita nella cam o decoder.
 
Correggetemi se sbaglio, ho un clarke tech 4100+ che non è in 4K. Posso tramite il decoder girare la parabola a 42E e poi mettendo l'antenna direttamente nel decoder della TV 4K vedere TRT4K?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso