Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: edision primo ip s2

Digital-Forum New User

Predefinito edision primo ip s2

Salve ragazzi sono nuovo del forum e ritorno dopo piu di 10 anni nella visualizzazione di tv digitali via satellite.
    Compro questo decoder edision a buon prezzo di seconda mano monto un rotore diseq 1.2 e una antenna da 110 cm, lo scopo di vedere oltre sky altri satelliti ,ribadisco che sono un ex veterano avendo avuto una prime focus con ricevitore topfield.
    Ritornando al edision primo sono riuscito a ricevere quasi tutti i satelliti tra 45 est a 30 ovest , testato i canali multistream rai ecc su 5 west e 12 west perfettamente aggiornato via internet con cavo lan ,chiedo a voi esperti di questo decoder varie informazioni 1░ se legge card tvsat gialla per visione hd , poi fatemi sapere se con un aggiornamento si potrebbero vedere i canali 4k su hotbird test e astra test attualmente vedo nero e ricevo solo audio in fine cercato di prendere qualche feed di servizio a 16est 7 est ecc ecc ma non ricevuto nulla leggo che potrebbe essere che tale decoder non riceve segnali con symbol rate basso fatemi sapere qualcosa su mie domande grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

ragazzi qualcuno che risponde gentilmente uno dei miei quesiti su questo decoder sat edision primo grazie

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Ciao e benvenuto,
    Ci ho smanettato qualche giorno anche io su questo decoder e per adesso scollegato e messo da parte, ti posso dire che legge la tessera tivusat sia quella gialla che quella azzurra ma non si possono vedere i canali 4K ci vuole un decoder apposito e scheda gialla tivusat.

Non ho fatto test sui feed, quello che ho notato e che non sono riuscito a sintonizzare i bbc a 27,5░W e i canali del digitale terrestre a 30░W, Tu riesci? Il resto OK.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie senti il multistream va benissimo su 12.5 west e 5 west e vedo tutto il digitale terrestre potrei fare a meno del tv sat
    fai sapere se ci sono aggiornamenti fw oltre aggiornamento di fabbrica,
    scusami la scheda tv sat la metti e basta o bisogna fare qualche manovra di aggiornamento ???
    per i feed sono riuscito a vedere qualcosa a 7 est ma molti feed si vedono sgranati quando vado su satellite web live feed le frequenze che indicano non intercetto una
    fai sapere un buon decoder per feed a basso costo ovviamente hd s2 e multistream

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeluciano.cuomo Visualizza Messaggio
    grazie senti il multistream va benissimo su 12.5 west e 5 west e vedo tutto il digitale terrestre potrei fare a meno del tv sat
    scusami la scheda tv sat la metti e basta o bisogna fare qualche manovra di aggiornamento ???
    per i feed sono riuscito a vedere qualcosa a 7 est ma molti feed si vedono sgranati quando vado su satellite web live feed le frequenze che indicano non intercetto una
    fai sapere un buon decoder per feed a basso costo ovviamente hd s2 e multistream
    scusate mi controllate sul multistream a 5w - 11509 H 29500
    se ci sono problemi nella visione dei 3 flussi (france 2 per esempio) come spixellamenti o blocchi di visione?
    Ŕ per un eventuale acquisto
    grazie
    saluti
    Giovanni 3:16
    ""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeluciano.cuomo Visualizza Messaggio
    La tessera tivusat basta metterla nel lettore card, esistono firmware alternativi ma non mi ricordo il nome era l'ultimo uscito, adesso lo scollegato.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    scusate mi controllate sul multistream a 5w - 11509 H 29500
    se ci sono problemi nella visione dei 3 flussi (france 2 per esempio) come spixellamenti o blocchi di visione?
    Ŕ per un eventuale acquisto
    grazie
    saluti
    I canali multistream si vedono tutti bene sia Italiani che francesi compreso france 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    I canali multistream si vedono tutti bene sia Italiani che francesi compreso france 2
    grazie del riscontro.
    dall'inghilterra (dove ho posto lo stesso quesito) hanno problemi sulla 12648 V 29500
    mi confermi per favore che Ŕ tutto ok?
    grazie
    Giovanni 3:16
    ""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    confermo, anche se la momento non ricevo i multi di LA 7 sulla 12711 H @gros 55 potresti controllare?

aggiornamento 12711 H : sembrerebbe essere spenta
    Ultima modifica di Foxbat; 14-06-18 alle 12:29
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB Black UltraTwin autoflangiato attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    grazie del riscontro.
    dall'inghilterra (dove ho posto lo stesso quesito) hanno problemi sulla 12648 V 29500
    mi confermi per favore che Ŕ tutto ok?
    grazie
    Si tutto a posto anche sulla 12648V, va bene tutto tranne che non mi riesce di sintonizzare i bbc a 27,5░W qualcuno dice che riesce ma io ho provato in tutti i modi ma niente.

@Foxbat la 12711 H non da segnale anche a me, e un po' di giorni che e cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato