Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: edision primo ip s2

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ragazzi chi vede tv sat con questo decoder ditemi in che lato messo sopra o sotto inserito la scheda tv sat Gold e se si vede scritto inserita scheda ecc ecc fate sapere procedura domani attivo via web o devo smanettare su cam setting fate sapere come vedete sintonizzatore su canale 5 nagra

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppeluciano.cuomo Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi vede tv sat con questo decoder ditemi in che lato messo sopra o sotto inserito la scheda tv sat Gold e se si vede scritto inserita scheda ecc ecc fate sapere procedura domani attivo via web o devo smanettare su cam setting fate sapere come vedete sintonizzatore su canale 5 nagra
    La scheda tiv¨sat va inserita nel lettore con il chip rivolto verso l'alto e ti appare la scritta card inserita, ovviamente la scheda la devi attivare sul sito tiv¨sat e poi scegliere la cam giusta su cam setting...
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Che firmware hai caricato?
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Junior

Predefinito

Firmware di fabbrica aggiornato via web inserendo il cavo lan decoder su modem e aggiornati sw risale ad aprile

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Ma non ne hai messo uno alternativo?

Digital-Forum Senior L'avatar di sirio77
    LocalitÓ
    Vicino Ostia Antica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    La scheda tiv¨sat va inserita nel lettore con il chip rivolto verso l'alto e ti appare la scritta card inserita, ovviamente la scheda la devi attivare sul sito tiv¨sat e poi scegliere la cam giusta su cam setting...
    Ciao, siccome ho da poco questo decoder e nonostante anni di sat alle spalle,con questo non ci sto capendo niente, per favore cosa si intende "poi scegliere la cam giusta su cam setting" ? Nonostante mi manchino le basi, io sto disperatamente cercando di imparare con alcuni programmi come Filezilla o l'altro che si usa con un browser con numeri finali :8888 come riportato sul menu conditional Access, tutto questo perchÚ non mi vede una regolare card Fransat che ho preso su Amazon, la quale invece sul fratello Piccollo (non Ŕ un gioco di parole...sbagliate) viene vista e decripta bene e invece sul Primo sto diventando pazzo senza arrivare ad un risultato.
    Per informazione l'apparecchio ha firmware alternativo 1.04.60.
    Come si dice in questi casi ogni aiuto Ŕ benvenuto.
    Buona serata

LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio77 Visualizza Messaggio
    Ciao, siccome ho da poco questo decoder e nonostante anni di sat alle spalle,con questo non ci sto capendo niente, per favore cosa si intende "poi scegliere la cam giusta su cam setting" ? Nonostante mi manchino le basi, io sto disperatamente cercando di imparare con alcuni programmi come Filezilla o l'altro che si usa con un browser con numeri finali :8888 come riportato sul menu conditional Access, tutto questo perchÚ non mi vede una regolare card Fransat che ho preso su Amazon, la quale invece sul fratello Piccollo (non Ŕ un gioco di parole...sbagliate) viene vista e decripta bene e invece sul Primo sto diventando pazzo senza arrivare ad un risultato.
    Per informazione l'apparecchio ha firmware alternativo 1.04.60.
    Come si dice in questi casi ogni aiuto Ŕ benvenuto.
    Buona serata
    Ciao, se hai installato il firmiware 1.04.60 in cam setting ti dovrebbero comparire due cam, tivusat funziona con THCAM prova con quella la card fransat per vedere se va

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato