• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni su aggiunta pack sky

diegocosta19

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
835
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum anche se devo dirvi che vi seguo da tantissimo tempo e tante volte mi avete anche salvato grazie ai vostri post e commenti :)
Chiedo aiuto a voi riguardo una questione per la quale NON HO RISPOSTA né da operatori telefonici né da operatori di vendita nei centri commerciali né altro forse per negligenza, forse per furbizia da parte loro, questo non so dirvelo.

Praticamente io sto usufruendo di una promozione sky-fastweb per la quale ho prezzo scontatissimo ancora per 7-8 mesi; devo dire che mi trovo molto bene, nulla da dire (per ora :) ). Quanto a sky, io pago 26.90 e pagherò sempre 26.90 per i suddetti restanti mesi ed ho
sky tv + famiglia + hd + sport, come detto sopra, a prezzo bloccato.

Mi piacerebbe aggiungere il pack calcio a 15.20/mese, magari in prossimità dell'inizio della serie a e la domande che vi pongo sono queste:
1) Qualora aggiungessi il pack calcio, tale pachetto, vista la promozione in corso, altererebbe o inficerebbe la promozione in atto, e quindi la fattura a fine mese?
2) La scadenza naturale del contratto è prevista a dicembre 2019; con l'aggiunta di suddetto pacchetto, la scadenza viene prorogata, allungata oppure non viene alterata?

Scusate la lunghezza ma spero potrete aiutarmi. NESSUNO e dico NESSUNO di competenza, volutamente o meno non so, non è riuscito a darmi una risposta, rimanendo sempre sul vago e sul generale. Mi fiderò molto di voi, in quanto, come me, sono anni ormai che spendiamo tanti soldi per le pay tv.
 
Essendo Calcio a listino puoi toglierlo quando vuoi tu e non ti fa perdere lo sconto.
 
Essendo Calcio a listino puoi toglierlo quando vuoi tu e non ti fa perdere lo sconto.

Innanzitutto grazie per la risposta veloce!
Quanto a quello che dici tu, quindi io in fattura avrei 26.90 + 15.20 alla fine del mese senza TOCCARE minimamente la promozione?
E per la scadenza? Viene prorogata al 2020? Grazie mille ancora :)
 
Il pack Calcio puoi farlo a inizio campionato e potrebbero fare un'offerta scontata ad esempio del 50% x 12 mesi. Se è per 12 mesi sull'offerta non dovrebbe allungarti la scadenza, perché tu hai una scadenza molto lunga, il pack Calcio andrebbe a listino prima di dicembre 2019. Se il vincolo fosse di 24 mesi, se lo attivi a fine agosto 2018, l'abbonamento ti scadrebbe a fine agosto - inizio settembre 2020. In ogni caso la scadenza non è un problema, basta non togliere i pack scontati, mentre non ci sono problemi a togliere pack a listino. In pratica per non avere rogne con restituzione sconti e penali, è non togliere tutto l'abbonamento. Aggiungo solo più una cosa, da metà agosto controlla sul Fai da te che prezzo ti fanno per il Calcio, a volte c'è anche il ticket, ad esempio 6 mesi di Calcio costano in tutto 39€, e dopo 6 mesi si disattiva il pack da solo.
 
Il pack Calcio puoi farlo a inizio campionato e potrebbero fare un'offerta scontata ad esempio del 50% x 12 mesi. Se è per 12 mesi sull'offerta non dovrebbe allungarti la scadenza, perché tu hai una scadenza molto lunga, il pack Calcio andrebbe a listino prima di dicembre 2019. Se il vincolo fosse di 24 mesi, se lo attivi a fine agosto 2018, l'abbonamento ti scadrebbe a fine agosto - inizio settembre 2020. In ogni caso la scadenza non è un problema, basta non togliere i pack scontati, mentre non ci sono problemi a togliere pack a listino. In pratica per non avere rogne con restituzione sconti e penali, è non togliere tutto l'abbonamento. Aggiungo solo più una cosa, da metà agosto controlla sul Fai da te che prezzo ti fanno per il Calcio, a volte c'è anche il ticket, ad esempio 6 mesi di Calcio costano in tutto 39€, e dopo 6 mesi si disattiva il pack da solo.

Grazie Papu che bella dritta che mi hai dato...terrò conto di quello che mi hai suggerito..sei stato davvero gentile...grazie infinite davvero...ne approfitto per chiederti un'altra cosa se posso permettermi: in questo modo se io attivassi ad agosto il pack calcio (con qualsiasi modalità da te suggerita a questo punto), io in fattura a fine mese cosa mi troverei precisamente? Se ho capito bene, i 26.90 da promozione che NON variano e rimangono li +l'importo che verrà a costarmi per il singolo pack calcio MESSO A PARTE come costo aggiuntivo giusto? :)
 
Controlla se hai promo nel Fai da te online, nell'App Sky Fai da te, al numero 027171 e dal menu del My Sky.
 
Grazie Papu che bella dritta che mi hai dato...terrò conto di quello che mi hai suggerito..sei stato davvero gentile...grazie infinite davvero...ne approfitto per chiederti un'altra cosa se posso permettermi: in questo modo se io attivassi ad agosto il pack calcio (con qualsiasi modalità da te suggerita a questo punto), io in fattura a fine mese cosa mi troverei precisamente? Se ho capito bene, i 26.90 da promozione che NON variano e rimangono li +l'importo che verrà a costarmi per il singolo pack calcio MESSO A PARTE come costo aggiuntivo giusto? :)
Prego.
Si tutto giusto.
 
Indietro
Alto Basso