• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo modelli Sky Q: decoder e accessori

I 6,40 € però tanto si pagavano già col myskyhd, quindi a parte i 99€ iniziali, si ha il 4K gratis?
 
I 6,40 € però tanto si pagavano già col myskyhd, quindi a parte i 99€ iniziali, si ha il 4K gratis?

Si tolto l'adeguamento dell'impianto non si ha nessun costo aggiuntivo per il 4K HDR sul Q Black.
 
A proposito dell impianto condominiale.

E se uno ha in condominio una centralina wideband con solo due calate in ingresso H V e in uscita le singole utenze... ( io ne ho in uscita due per il mysky quello switch non va bene xche e per 4 calate hhvv. Cosa fanno allora?




Apro questa discussione tanto per avere a portata di mano i modelli di Sky Q del momento: decoder principale, mini, ma anche gli altri accessori attuali e futuri forniti da Sky


Parabola-impianto condominiale:

Multiswitch dCSS
.
multi.jpg
 
Grazie, sono sempre gradite segnalazioni, correzioni, aggiunte... dai clienti Sky Q per tenere aggiornato il 1° post.
 
Grazie ma pensavo di lasciare questa discussione in sezione Sky Q satellite esclusivamente dedicata al sat.
 
Buonasera, non mi e chiaro se con un solo lnb ed uno splitter riesco a collegare 2 SkyQ Black. Grazie
 
Indietro
Alto Basso