• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta tramite pec: chiarimento

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Ciao a tutti.
Mi è stato detto dal servizio clienti che posso utilizzare una pec non intestata a me per poter inviare la disdetta. Me lo confermate ? Altra cosa: siccome utilizzerei la pec di mio fratello, la disdetta va scritta come una normale mail, oppure va scritta in un documento a parte da allegare assieme alla mia carta di identità ? Grazie mille come sempre per l'aiuto!
 
Ciao a tutti.
Mi è stato detto dal servizio clienti che posso utilizzare una pec non intestata a me per poter inviare la disdetta. Me lo confermate ? Altra cosa: siccome utilizzerei la pec di mio fratello, la disdetta va scritta come una normale mail, oppure va scritta in un documento a parte da allegare assieme alla mia carta di identità ? Grazie mille come sempre per l'aiuto!

Sulla prima non so dirti, ho utilizzato la mia pec.
Per la seconda domanda, io ho semplicemente scritto una mail normale, indicando i miei dati,il codice cliente, e la richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto,allegando ovviamente la carta di identita'
 
Ciao a tutti.
Mi è stato detto dal servizio clienti che posso utilizzare una pec non intestata a me per poter inviare la disdetta. Me lo confermate ? Altra cosa: siccome utilizzerei la pec di mio fratello, la disdetta va scritta come una normale mail, oppure va scritta in un documento a parte da allegare assieme alla mia carta di identità ? Grazie mille come sempre per l'aiuto!

Puoi usare anche la e-mail di tuo fratello.

Per la disdetta puoi scaricare il modulo nel sito di SKY lo compili lo firmi e l'invii alla pec di SKY con allegato il tuo documento.

Io così non ho mai avuto problemi.
 
Confermo quanto da me detto in precedenza, arrivata oggi mail di conferma da parte di sky.
 
Devo fare disdetta a scadenza di un'abbonamento business (bar), non ho trovato nessun modulo nel web, secondo voi posso fare una PEC indicando tutti i nostri dati ed allegando i documenti del rappresentante legale?

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso