• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 hd su mysky hd

indianajones

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
28
Salve,sono nuovissimo del forum.Un po' di aiuto please.Da inizio giugno sul canale 5005 del mysky nella sezione del digitale terrestre ricercato tramite digital key,non c'è più canale 5 in hd ma una scritta che invita alla risintonizzazione.L'ho fatto col tasto rosso ma solo italia 1 e rete 4 vengono ritrovati in hd.Ho trovato pure il nuovo canale 20 hd attivato per i mondiali in Russia ma non canale 5 in hd.Ho provato 10 volte pure a ricercare ulteriormente altri canali a lista già definita.Nisba.Allora ho tolto il cavo dell'antenna dalla digital key e ho rifatto la sintonizzazione del ddt,si trova come consueto sul 505.Ma non è più presente la rete ammiraglia di mediaset in hd sul mysky .C'è solo in SD.Quindi non posso registrare canale 5 in hd sul mysky.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? A massa carrara dove vivo io ,tutti.C'è la possibilità di inserire una frequenza manuale sul mysky hd.La ricerca canali ad hoc non trova canale 5 hd neanche in altri canali sat.Grazie e distinti saluti
 
Dallo scorso 1 giugno c'è stata la riconfigurazione delle frequenze terrestri di mediaste e canale 5HD viene trasmesso sul Mux della frequenza 38, insmeme a :
Investigation Discovery -Premium - 320
Studio Universal - Premium - 334
Eurosport 1 - 372
Eurosport 2 - 373
Premium Sport 2- 375
Canale5 HD - 505
Potrebbe essere che nel tuo impianto questa frequenza non viene ricevuta? Li sintonizzi gli altri canali della lista che ho riportato sopra?

A questo link la riconfigurazione dei Mux come descritta da digital-news a inizio mese
https://www.digital-news.it/news/di...no-extra-hd-e-20-hd-inseriti-i-canali-sky-dtt
 
Dallo scorso 1 giugno c'è stata la riconfigurazione delle frequenze terrestri di mediaste e canale 5HD viene trasmesso sul Mux della frequenza 38, insmeme a :
Investigation Discovery -Premium - 320
Studio Universal - Premium - 334
Eurosport 1 - 372
Eurosport 2 - 373
Premium Sport 2- 375
Canale5 HD - 505
Potrebbe essere che nel tuo impianto questa frequenza non viene ricevuta? Li sintonizzi gli altri canali della lista che ho riportato sopra?

A questo link la riconfigurazione dei Mux come descritta da digital-news a inizio mese
https://www.digital-news.it/news/di...no-extra-hd-e-20-hd-inseriti-i-canali-sky-dtt

Buongiorno,
anch'io ho questo problema da qualche settimana ma per la riconfigurazione serve il tecnico?
 
Buongiorno,
anch'io ho questo problema da qualche settimana ma per la riconfigurazione serve il tecnico?
Risintonizza la Tv e solo nel caso in cui ti accorgi che non ricevi la frequenza che ti interessa devi contattare un antennista che ti aggiorni l'antenna terrestre
 
Risintonizza la Tv e solo nel caso in cui ti accorgi che non ricevi la frequenza che ti interessa devi contattare un antennista che ti aggiorni l'antenna terrestre

Io l'ho trovato sul 5873, secondo me ce l'hai anche tu, cerca nei canali e vedrai che c'è.
 
Indietro
Alto Basso