• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Inter-Fiorentina camera centrale troppo scura e audio di fondo bassissimo. Avete notato anche voi?
 
Sì immagini scure sulla camera centrale che inquadra il campo da lontano, alcune inquadrature da vicino erano migliori, ma sono passato su una partita del campionato tedesco, ed era tutta un'altra cosa luminosità, colori e qualità delle immagini. Mi viene il dubbio che a S.Siro abbiano l'illuminazione scarsa. Anche l'animazione col logo della Serie A nei replay, parlo della finestra blu/azzurra attorno al logo, non so se hanno cambiato i colori, era come scolorita e più scura.
 
In Inter-Fiorentina camera centrale troppo scura e audio di fondo bassissimo. Avete notato anche voi?

è la tara da pagare nei match prodotti anche in 4K...quest'ultimo è modesto (quando non pessimo) e tira giù anche il livello della normale HD...

per quel poco che ho visto in queste prime giornate di serie A, la qualità tv quest'anno è peggiorata (e non poco) rispetto alla media dell'anno scorso...e meno male che hanno speso miliardi per i diritti di questo "spettacolo" (e mi limito a giudicare l'aspetto televisivo, non entro nei meriti dei contenuti tecnici delle partite)...:eusa_whistle:
 
Ho notato che Sky commenta anche le partite che vanno su Dazn. Chi ha fatto la telecronaca di Roma-Frosinone per Sky?
 
Su Sky Q abbiamo una nuova versione del Mosaico ma non è più un mosaico interattivo, è un'applet che funziona via web con anche le clip in streaming
 
Sul canale sport ci sarà una e quale partita della 7ª giornata del campionato di A?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso