• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ultima di campionato non si sappia la data e orari....ok la lega ha dato conferma che ultima sara' in contemporanea puo'esseree alle 15//18///2030,,,,assurdo io penso per i tifosi dove aspettano per una trasferta---------------------purtoppo siamo in italia ...dio denaro ...io personalmente le ultime 3 gg di campionato le farei giocare in contemporanea ma SKY E DAZN decidono:mad::mad:

Come giusto che sia, visto che sono la principale fonte degli introiti delle società. Comunque non continuiamo con la solita retorica che siamo in Italia e allora è tutto uno schifo, e basta!
 
Ultima modifica:
Facessero come una volta, ultime 4 giornate tutte in contemporanea e via.
Ma le TV hanno l'ultima parola.
Anche no. Io pago e voglio vedere più partite possibili, cosa che mi verrebbe impedita se gli ultimi turni fossero tutti alla stessa ora.
Ora come ora quali sono le partite inutili? Abbiamo Sampdoria-Juventus e Frosinone-Chievo. Tutte le altre sicuramente si giocheranno domenica sera tra le 18:00 e le 20:30.
Per ora solo quelle due. Potrebbe diventare inutile pure Cagliari-Udinese, dipende tutto dal risultato di Empoli-Torino di oggi. Potrebbero mettere quelle senza fini di classifica alle 18 e quelle in cui ci si gioca qualcosa alle 20:30.
 
Ora come ora quali sono le partite inutili? Abbiamo Sampdoria-Juventus e Frosinone-Chievo. Tutte le altre sicuramente si giocheranno domenica sera tra le 18:00 e le 20:30.

Al momento sono 3:
Sampdoria-Juventus, Frosinone-Chievo e aggiungi anche Cagliari-Udinese (che hanno raggiunto aritmeticamente la salvezza ieri).

Potrebbe diventare inutile pure Cagliari-Udinese, dipende tutto dal risultato di Empoli-Torino di oggi. Potrebbero mettere quelle senza fini di classifica alle 18 e quelle in cui ci si gioca qualcosa alle 20:30.

Il pareggio di ieri del Genoa fa sì che l'Udinese, con arrivo a pari punti (40) con la squadra rossoblu, sia davanti a quest'ultima perchè è in vantaggio negli scontri diretti (2-2 al Marassi, 2-0 alla Dacia Arena).


P.S: io penso che i match "inutili" saranno almeno 4, potrebbe aggiungersi già oggi (o al limite domani) Bologna-Napoli o Torino-Lazio (se non tutte e 2).
 
Ultima modifica:
le dico

Come giusto che sia, visto che sono la principale fonte degli introiti delle società. Comunque non continuiamo con la solita retorica che siamo in Italia e allora è tutto uno schifo, e basta!

in Inghilterra ,francia e spagna si sa gia' da tempo data e orario …..non aspettando ultima giornata,
 
E quindi? Qui ci sono accordi differenti, per battaglie delle contemporaneità. Senza questo impiccio si sarebbero anche qui
 
Secondo me Diretta Gol andrà solo su sat/fibra/now tv. Quindi su un canale "Sky Sport"
Su dtt non ci sarebbe spazio per fare Diretta gol + 6 (o 5) partite in contemporanea

Già adesso con Bologna-Napoli un match lo dovrebbero tagliare sul DTT (e probabilmente sarebbe Cagliari-Udinese).

In ogni caso, calcolando i parecchi match decisivi, Diretta Gol potrebbe essere l'evento più visto della serata rispetto alle singole partite.

Per me Diretta Gol stavolta potrebbero in effetti metterla su Sky Sport Uno...
 
Come mai Cagliari - Udinese è stata inserita nello slot delle partite decisive? Non era matematicamente salva l’Udinese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come mai Cagliari - Udinese è stata inserita nello slot delle partite decisive? Non era matematicamente salva l’Udinese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'Udinese è salva, ma ha il "potere di tenere in vita o far morire" il Genoa.

Mettiamo che il Genoa vinca a Firenze con 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2, etc.etc.), l'Empoli batta l'Inter e l'Udinese perda in casa del Cagliari.

Avremmo questa situazione di classifica avulsa (l'Empoli con la vittoria di San Siro salirebbe a 41 punti):

Udinese (40) 5 punti (differenza reti +1)
Fiorentina (40) 5 punti (differenza reti 0)
Genoa (40) 5 punti (differenza reti -1)

Il Genoa va in Serie B per peggior differenza reti nella classifica avulsa.
Quindi per evitare questa beffa deve vincere a Firenze con almeno 2 gol di scarto, perchè a pari differenza reti a quel punto vale il maggior numero di reti segnate (e i rossoblu avrebbero segnato più della Fiorentina).

Ecco perchè l'Udinese gioca nello slot orario dei match decisivi, una sua sconfitta può essere determinante nella corsa salvezza degli altri.
 
Devi specificare che il risultato dell'Udinese è determinante perché, se va a punti a Cagliari, si tira fuori dalla classifica avulsa e a quel punto al Genoa basterà una semplice vittoria con un gol di scarto (all'andata fu pareggio con la Fiorentina). Quindi il Genoa farà il tifo per i friulani.
 
Dando per scontato che loro vincano a Firenze... e non ne sarei molto sicuro.
Vabbè, ça va sans dire, come dicono i francesi. Se è per quello, in tutto questo discorso sulla classifica avulsa a 40 si sta ipotizzando una vittoria dell'Empoli, cosa ancora meno probabile di quella del Genoa a Firenze. È chiaro che il Genoa deve guardare prima al suo e poi a quello che succede a Milano e a Cagliari.
 
Skysport fa flop proprio l'ultima giornata. incredibile!! mi riferisco alla trasmissione seria A remix in onda lunedì notte dopo la fine delle varie trasmissioni. Nè sport1 nè serieA trasmetteranno la trasmissione che io registro e vedo lunedì mattina. mi auguro in un errore di programmazione.
 
Skysport fa flop proprio l'ultima giornata. incredibile!! mi riferisco alla trasmissione seria A remix in onda lunedì notte dopo la fine delle varie trasmissioni. Nè sport1 nè serieA trasmetteranno la trasmissione che io registro e vedo lunedì mattina. mi auguro in un errore di programmazione.

Guarda che Serie A Remix c'è anche su Sky On Demand, lo potrai prendere da lì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso