• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di aver sentito che Lunedì le forze dell'ordine di Bologna sono impegnate in un altra grande manifestazione.
Certo è che il Milan, giocando di Giovedì, ha sempre giocato di Domenica....
 
Ma per sky e' davvero conveniente stare tre stagioni con molte partite importanti impossibilitata a trasmetterle?penso a stasera o a juve roma della prossima giornata,piu' avanti ci saranno altri big match che non potra' far vedere.e pensare che ad agosto il management era contento delle sue esclusive.spero piu' avanti riescano a fare qualche scambio con dazn
 
Conveniente o no, contenta o no, non ci possono essere scambi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
certo che è conveniente!! non prendere tutta la serie A (però non in esclusiva) è stata una mossa per promuovere skyQ e quindi dazn...pensano che gli abbonati siano disposti a farsi due abbonamenti...ieri sera mio padre mi dice a che ora ci vediamo la juve...rispondo è alle 20.30 ma non la possiamo vedere...perplesso esclama...solo tu puoi dare 54€ al mese a sky!!
 
"prima" poteva essere un discorso fattibile (se la Lega avesse accettato di prendere molti meno soldi), ora i diritti sono assegnati. E per le prossime due stagioni è così.
Per la cronaca io pago 40€ per tv+hd+Famiglia+Cinema e Sport. Calcio me lo hanno regalato fino a fine febbraio e DAZN me lo hanno regalato fino a metà marzo.
Quindi personalmente la situazione mi sta benissimo così com'è.
Spero tu possa liberarti presto di Sky

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma per sky e' davvero conveniente stare tre stagioni con molte partite importanti impossibilitata a trasmetterle?penso a stasera o a juve roma della prossima giornata,piu' avanti ci saranno altri big match che non potra' far vedere.e pensare che ad agosto il management era contento delle sue esclusive.spero piu' avanti riescano a fare qualche scambio con dazn

Certo che è conveniente: il 70% del campionato lo puoi vedere solo su SKY. Prima tutte le squadre importanti le vedevi anche su Premium che pagava i diritti la metà di SKY. Quello sì che non aveva senso. A SKY di avere l'esclusiva di Spal-Chievo per poi avere tutte le partite importanti condivise non fregava più nulla.
 
Sì infatti. Perché di quel 30% che non ha, solo il 30% è veramente importante. Quindi ha fatto benissimo, dal suo punto di vista

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
il 30% va giudicato a fine stagione....anche scontri salvezza sono interessanti da seguire oppure testa-coda....scelta sky rimane sbagliata....attendiamo di sapere partite su dazn da gennaio a maggio...
Sì infatti. Perché di quel 30% che non ha, solo il 30% è veramente importante. Quindi ha fatto benissimo, dal suo punto di vista

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
il 30% va giudicato a fine stagione....anche scontri salvezza sono interessanti da seguire oppure testa-coda....scelta sky rimane sbagliata....attendiamo di sapere partite su dazn da gennaio a maggio...
Non faranno tutto il calendario fino a maggio, bensì a scaglioni considerando l'andamento delle italiane nelle coppe europee.
 
Certo che è conveniente: il 70% del campionato lo puoi vedere solo su SKY. Prima tutte le squadre importanti le vedevi anche su Premium che pagava i diritti la metà di SKY. Quello sì che non aveva senso. A SKY di avere l'esclusiva di Spal-Chievo per poi avere tutte le partite importanti condivise non fregava più nulla.

Ok prima con la concorrenza di premium non aveva nessuna partita importante in esclusiva,adesso pero' capita anche che non puo' trasmettere partite di cartello come ieri sera...vi ricordo che per esempio piu' avanti inter juve andra' alla concorrenza..per non parlare di juve roma alla prossima..e' un po' triste la situazione,cmq capisco che bisogna accettarla
 
il 30% va giudicato a fine stagione....anche scontri salvezza sono interessanti da seguire oppure testa-coda....scelta sky rimane sbagliata....attendiamo di sapere partite su dazn da gennaio a maggio...
Mah... il trend è quello. Non è che al girone di ritorno mettono tutti i match più interessanti a DAZN. Che poi, francamente,non sarebbe comunque giusto: verranno comunque rispettati i rapporti di soldi sganciati.
Per quel "scelta di Sky rimane sbagliata" sarebbe meglio che ti leggessi per bene cosa è successo. La scelta è stata della Lega ed è figlia di una sola constatazione: nessuno a parte Sky voleva metterci i soldi (rispettando le leggi).
Finché non capisci questo partirai sempre da un presupposto sbagliato

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Entro Natale credo. Domani sorteggio di Champions League, poi uscita dei calendari di Champions League e in base a quello organizzeranno i calendari di Serie A. Se va tutto bene faranno il calendario fino a marzo.
Non do perché Molto dipenderà anche da quarti e semifinali di coppa italia
Oltretutto Bisogna considerare che questo è il primo anno in cui sono stati ufficializzati i nuovi slot orari bloccati e in cui ci sono due televisioni che hanno partita in esclusiva, i confronti con quanto avveniva negli anni precedenti per me non si possono fare più soprattutto nella seconda parte della stagione
 
Ultima modifica:
Ok prima con la concorrenza di premium non aveva nessuna partita importante in esclusiva,adesso pero' capita anche che non puo' trasmettere partite di cartello come ieri sera...vi ricordo che per esempio piu' avanti inter juve andra' alla concorrenza..per non parlare di juve roma alla prossima..e' un po' triste la situazione,cmq capisco che bisogna accettarla

Un po' triste per l'utente forse, per SKY no di certo. Si è liberata di un concorrente fastidioso che era clamorosamente avvantaggiato nel processo di vendita dei diritti, sostituito da DAZN che offre un prodotto COMPLEMENTARE e NON alternativo al suo mettendoci un po' di soldi. SKY un miliardo di euro da sola non poteva metterlo....
 
Un po' triste per l'utente forse, per SKY no di certo. Si è liberata di un concorrente fastidioso che era clamorosamente avvantaggiato nel processo di vendita dei diritti, sostituito da DAZN che offre un prodotto COMPLEMENTARE e NON alternativo al suo mettendoci un po' di soldi. SKY un miliardo di euro da sola non poteva metterlo....

Sky anche se avesse voluto metterci 1 miliardo e prendere tutto non poteva quindi e finita cosi
 
che poi chi ha Q, si guarda la partita tramite l'app nel suo decoder e poi alla fine torna e vedere i suoi canali. Comunque non esci dal suo ecosistema e alla fine gli va (anche) bene così
 
Ok prima con la concorrenza di premium non aveva nessuna partita importante in esclusiva,adesso pero' capita anche che non puo' trasmettere partite di cartello come ieri sera...vi ricordo che per esempio piu' avanti inter juve andra' alla concorrenza..per non parlare di juve roma alla prossima..e' un po' triste la situazione,cmq capisco che bisogna accettarla

Torino-Juventus fa parte dei 4 big match su 20 in stagione che poteva scegliere Dazn. Il prossimo su Dazn è Juventus-Roma tra 5 giorni.
Poi avrà Milan-Napoli verso fine gennaio e Inter-Juventus ad aprile.
Sky invece ha 16 big match e di più non poteva prenderne.

Poi nelle prime 3 giornate (dove potevano sceglierle tutte Sky e Dazn e NON la Lega Serie A), Dazn ha avuto anche Lazio-Napoli e Napoli-Milan e dall'altra parte Sky si era presa Juventus-Lazio e Milan-Roma.
Alla fine siamo lì.
E direi pure che da settembre fino a qualche giorno fa appunto, Dazn ha avuto anche parecchi turni di Serie A "televisivamente" parlando non proprio eccelsi ecco...
 
Poi nelle prime 3 giornate (dove potevano sceglierle tutte Sky e Dazn e NON la Lega Serie A), Dazn ha avuto anche Lazio-Napoli e Napoli-Milan e dall'altra parte Sky si era presa Juventus-Lazio e Milan-Roma.
Alla fine siamo lì.
E direi pure che da settembre fino a qualche giorno fa appunto, Dazn ha avuto anche parecchi turni di Serie A "televisivamente" parlando non proprio eccelsi ecco...



Le scelte le fa la lega, sky e dazn pero si sono scambiate le proprie scelte, nel girone d'andata 5 partite che doveva trasmettere sky secondo bando li ha trasmesse dazn. Vediamo se pure al ritorno sarà così oppure la lega farà delle scelte più oculate per l'anticipo del sabato sera.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso