• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo sarebbe arrivato qualcosa da parte di Sky per quanto concerne Genoa-Milan :)

Dovendo seguire le disposizioni "geniali" dell'Osservatorio del Viminale, La Lega Serie A deve mettere Genoa-Milan domenica alle 15.
Tanto ci sono solo 2 partite a quell'ora, Sky ha solo Fiorentina-Sampdoria mentre Dazn ha lo "scarto" delle ore 15 lasciato da Sky (Spal-Bologna).
Non si vede altra soluzione.
Riguardo al giorno in meno di riposo (da mercoledì a domenica, 3 giorni pieni di riposo invece di 4), il Milan deve farsene una ragione.
 
Ultima modifica:
Ma è confermato che Genoa - Milan si giocherà di lunedì alle ore 15 oppure possono ancora cambiare la data?
 
Ma è confermato che Genoa - Milan si giocherà di lunedì alle ore 15 oppure possono ancora cambiare la data?

In una letterà il presidente della Lega Serie A, Miccichè, ha scritto al Comune di Genova dicendo che "la decisione di anticipare l’orario di disputa della partita, rispetto a quanto inizialmente previsto da questa Lega, sia dipesa esclusivamente da una precisa indicazione pervenuta dalle autorità responsabili della gestione dell’ordine pubblico, cui non abbiamo potuto fare altri che attenerci. In caso di modifica di tale orientamento non avremmo problemi a ripristinare quanto da noi originariamente programmato".

Secondo questi della Lega Serie A quindi la "colpa" è esclusivamente dell'Osservatorio del Viminale, e spetta a quest'ultimo fare un passo indietro.

Ma io mi chiedo: ci vuole tanto per la Lega Serie A a portare la partita a DOMENICA ALLE 15? Il Milan fa tutti questi problemi per 1 giorno di riposo in meno (la Supercoppa è questo mercoledì)? Rispetterebbero lo stesso le disposizioni dell'Osservatorio o sbaglio?
Se proprio vogliono fare "par condicio", mettano anche Juventus-Chievo a domenica alle 18 (spostando Cagliari-Empoli a lunedì sera, oppure anticipando questa alle 15 e collocando Fiorentina-Sampdoria a lunedì sera...).
Ripeto: ci vuole così tanto!? :eusa_wall:
 
In una letterà il presidente della Lega Serie A, Miccichè, ha scritto al Comune di Genova dicendo che "la decisione di anticipare l’orario di disputa della partita, rispetto a quanto inizialmente previsto da questa Lega, sia dipesa esclusivamente da una precisa indicazione pervenuta dalle autorità responsabili della gestione dell’ordine pubblico, cui non abbiamo potuto fare altri che attenerci. In caso di modifica di tale orientamento non avremmo problemi a ripristinare quanto da noi originariamente programmato".

Secondo questi della Lega Serie A quindi la "colpa" è esclusivamente dell'Osservatorio del Viminale, e spetta a quest'ultimo fare un passo indietro.

Ma io mi chiedo: ci vuole tanto per la Lega Serie A a portare la partita a DOMENICA ALLE 15? Il Milan fa tutti questi problemi per 1 giorno di riposo in meno (la Supercoppa è questo mercoledì)? Rispetterebbero lo stesso le disposizioni dell'Osservatorio o sbaglio?
Se proprio vogliono fare "par condicio", mettano anche Juventus-Chievo a domenica alle 18 (spostando Cagliari-Empoli a lunedì sera, oppure anticipando questa alle 15 e collocando Fiorentina-Sampdoria a lunedì sera...).
Ripeto: ci vuole così tanto!? :eusa_wall:
quoto
Che poi ci fosse bisogno di "par condicio"..Milan e Juve non sono nemmeno rivali dirette in campionato.Mi auguro non sia la società Milan ad opporsi,sarebbe abbastanza triste
 
quoto
Che poi ci fosse bisogno di "par condicio"..Milan e Juve non sono nemmeno rivali dirette in campionato.Mi auguro non sia la società Milan ad opporsi,sarebbe abbastanza triste

Da tifoso del Milan, spero anch'io che non sia la mia squadra del cuore che si sta opponendo ad anticipare a domenica pomeriggio.
Sono certo che la Juventus (se si trovasse in tale situazione) non farebbe problemi ad anticipare di 1 giorno, pure Allegri più volte in passato ha detto "più partite giochiamo noi meglio è, preferiamo così...".
 
Ultima modifica:
Ma se anche lo fosse: perchè mai il Milan dovrebbe andare contro i propri interessi (=24 ore in più di riposo/allenamento)?

Ma il dubbio è un altro:
se chi gioca in Champions gioca regolarmente mercoledì-domenica, talvolta anche mercoledì-sabato, chi fa Europa League, quasi sempre giovedì-domenica perché mai il Milan avrebbe un problema particolare in questo caso?

Capisco tutto, ma le partite sono per i tifosi?
Se il calcio è per i tifosi allora si anticipi a domenica e amen.
Se il calcio ritiene che può fare a meno dei tifosi, va bene uguale a patto di assumersene la responsabilità a lungo termine.
 
Ma il dubbio è un altro:
se chi gioca in Champions gioca regolarmente mercoledì-domenica, talvolta anche mercoledì-sabato, chi fa Europa League, quasi sempre giovedì-domenica perché mai il Milan avrebbe un problema particolare in questo caso?

Capisco tutto, ma le partite sono per i tifosi?
Se il calcio è per i tifosi allora si anticipi a domenica e amen.
Se il calcio ritiene che può fare a meno dei tifosi, va bene uguale a patto di assumersene la responsabilità a lungo termine.

Non mi pare che chi gioca in EL, poi scenda in campo sempre di domenica... addirittura il Milan quest'anno col Parma alle 12:30....e non mi pare che gli emiliani -giustamente- si siano opposti.

Da qualche anno -decidi tu da quanto- le partite NON sono per i tifosi allo stadio. Mi pare evidente, no?
 
Su questo non ci sono dubbi, ormai i giorni e gli orari sono decisi in base alle esigenze televisive.

Bene. Quindi chi fa un abbonamento per lo stadio è assolutamente conscio del rischio che ogni partita potrebbe essere inserita in orari a lui inaccessibili (per qualsiasi motivo di questo Mondo) e si assume tutti i rischi del caso nella sottoscrizione dello stesso.
 
Vorrei fare i complimenti alla seconda voce in fiorentina Samp...qualche problemino di Italiano
 
Oggi pomeriggio (ore 15) senza serie A pur essendo abbonato full...ero interessato al derby salvezza su dazn...pazienza (disdetta già mandata) ne approfittiamo per una sana passeggiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso