• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma magari avere PIccinini su Sky a commentare le partite. Però Sky ne ha tanti bravi, non credo possa diventare il telecronista dei big match della Champions perché li hanno da tantissimi anni un certo Massimo Marianella
 
Piccinini lo vedrei comunque bene a Sky, potrebbero ruotare tutti i telecronisti tra Serie A, Champions e Europa League con più facilità.

Perché no? Io lo vedrei come telecronista per la Champions e i top match di Serie A, per la prossima stagione. Ormai a Mediaset che rimane a fare?

Lui non lavora più a Mediaset il suo contratto è scaduto dopo il Mondiale.
 
Piccinini lo vedrei comunque bene a Sky, potrebbero ruotare tutti i telecronisti tra Serie A, Champions e Europa League con più facilità.



Lui non lavora più a Mediaset il suo contratto è scaduto dopo il Mondiale.
Quando disdissi Premium ero davvero contento di non sentire più le sue frasi fatte. Non mi manca per niente.
 
A me onestamente la telecronaca di Piccinini piace, ti fa vivere a pieno la partita. Anche i telecronisti di Sky sono molto bravi però se Piccinini dovesse approdare a Sky l'anno prossimo sarà il vero salto di qualità...almeno per me.
 
A me non dispiace in generale Piccinini, però tende ad essere ripetitivo con le sue frasi fatte. Non lo vedo come un eventuale salto di qualità per Sky. E dire che è superiore a Marianella ce ne vuole...
Si può dire che è molto meglio dei telecronisti Rai (a parte 2, lì non si salva nessuno...). Ecco, alla Rai servirebbe eccome...

Comunque, per come la vedo, stiamo andando OT, io chiudo qui sull'argomento. ;)
 
No dico sul serio,cento volte meglio come commentatore Piccinini che Marianella.Marianella non fa cronaca fa solo gossip sui giocatori,sa tutto su tutti ma non sa commentare una partita.Dico sempre che va benissimo in studio per fare trasmissioni di approfondimento.:evil5:
Piccinini è la parodia di sé stesso, insopportabile.
 
Piccinini è la parodia di sé stesso, insopportabile.

A mio parere è uno dei peggiori: unisce urli da pazzo a frasi fatte (sempre le stesse e ripetute una miriade di volte) ovvero le due cose che mi dan più fastidio di un telecronista!!!

Che poi se lo paragoni ai vari Pardo, Caressa, Trevisani diciamo che possono stare vicini (dovrei scegliere il meno peggio non il migliore) ma se vai a prendere un Puppo o un Ambesi ecco che il paragone diventa ingeneroso.
 
Che strano vedere alla fine del primo tempo Caressa e Piccinini assieme, molto bello però
 
Che strano vedere alla fine del primo tempo Caressa e Piccinini assieme, molto bello però

Già, fa un effetto strano :)

Comunque nelle ultime ore girano in effetti delle voci su un possibile ingaggio di Piccinini da parte di Sky dalla prossima stagione.
Non so quanto siano vere, ma ci sono...
 
Magari Piccinini a fare la telecronaca su Sky!
Opinione personale, molto meglio lui di Caressa. Mi coinvolge di più
 
Piccinini mi ha già stancato dopo pochi minuti di Sky Calcio Club. Parla troppo, sopra gli altri e sono già in disaccordo con lui i vari Costacurta, Bergomi e Del Piero.
 
Piccinini è completamente un pesce fuor d'acqua lì a Sky.
E' sempre in disaccordo con tutti. Sul caso Icardi poi pensavo che scoppiasse il putiferio con Costacurta :laughing7:
Si vede che ha un pensiero in generale completamente diverso dagli altri.

Pensandoci bene, credo proprio che quelle voci su un suo possibile ingaggio siano completamente fasulle.

Almeno dice cose sensate, a differenza di Caressa

Mah, insomma, stasera non si direbbe più di tanto. Sul caso Icardi, Piccinini per me ha sbarellato proprio.
 
Ultima modifica:
Piccinini è completamente un pesce fuor d'acqua lì a Sky.
E' sempre in disaccordo con tutti. Sul caso Icardi poi pensavo che scoppiasse il putiferio con Costacurta :laughing7:
Si vede che ha un pensiero in generale completamente diverso dagli altri.

Pensandoci bene, credo proprio che quelle voci su un suo possibile ingaggio siano completamente fasulle.



Mah, insomma, stasera non si direbbe più di tanto. Sul caso Icardi, Piccinini per me ha sbarellato proprio.

Costacurta per poco non lo sbrana vivo ieri sera :D
Sembrava che recitasse una parte del difensore d’ufficio di Icardi. Non era a Mediaset dove tutto viene amplificato come show da portare avanti, una discussione tra chi la pensa in una maniera e chi in un’altra stile processo di Biscardi, per questo era un pesce fuor d’acqua
 
Comunque alla domanda di Caressa "finito l'anno sabbatico tornerai a fare le telecronache?" Piccinini non ha risposto quindi credo non ci sia niente di più di una semplice ospitata al Club
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso