• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed anche il business plan di DAZN, dato che la connessione internet la paga l'utente mentre quella satellitare la pagano loro
Dazn facendo solo servizio ott ha deciso di scavarsi la fossa da sola....se sopravviverà ancora i prossimi anni lo farà grazie ai soldi che sky sottrae ai propri abbonati per finanziare la sorella...ma essendo abbonati sky dotati di cervello anche sky rischia...credo che in pochi possono permettersi quasi 100€ al mese costo fibra incluso
 
Io avrei un idea di questo tipo volete il canale satellitare?

Dazn doveva legare il servizio OTT con quello dell'ipotetico canale SAT così le lamentele stavano a zero

Dazn è la netflix dello sport, non farà mai il canale satellitare per utenti privati.
 
la mia ipotesi era vuoi vedere i canali sat?
paghi dazn OTT
per adesso non vuoi piu dazn?
la parte ott e i canali sat ti vengono chiusi fino a quando riattivi la parte ott

La banda sat bisogna comunque pagarla. E dovrebbe pagarla anche chi non la usa. Alzando il costo a tutti. Già è poco appetibile a 10€ (per chi ci guarda solo la serie A, ovvero la stragrande maggioranza), figuriamoci di più.
Che poi sarei sempre curioso di vedere i loro bilanci : secondo me continuano a vivere grazie agli investitori, più che per reale sostenibilità del progetto

Dazn facendo solo servizio ott ha deciso di scavarsi la fossa da sola....se sopravviverà ancora i prossimi anni lo farà grazie ai soldi che sky sottrae ai propri abbonati per finanziare la sorella...ma essendo abbonati sky dotati di cervello anche sky rischia...credo che in pochi possono permettersi quasi 100€ al mese costo fibra incluso

Guarda... il mio abbonamento non è aumentato da quando mi regalano DAZN, quindi a me di quanto Sky giri veramente non interessa. Per il resto, la fibra non serve un granché. Bastano i 50 GB di una connessione mobile. Il risultato è abbastanza scadente in ogni caso

Dazn è la netflix dello sport, non farà mai il canale satellitare per utenti privati.

Infatti, ideologia pura
 
Ultima modifica:
Quoto il messaggio che ipotizza la volontà di DAZN di "non voler fare la fine di Fox Sports", anche se FS era più o meno legata a Sky mentre DAZN non dovrebbe esserlo... E voler rimanere un servizio ott secondo me non è ideologia, è semplicemente la politica aziendale che adotta in tutto il mondo e che noi italiani non riusciamo a capire.
 
Non proviamoci neanche ad iniziare una discussione sui prossimi diritti tv serie a :D

Vedo che ci sono focolai che partono ovunque ma abbiamo tanti di quegli estintori che non avete idea: scorte illimitate :laughing7:

Non è il momento ;)

Credo che questo thread sia in chiusura data la conclusione della stagione di serie a; "stay tuned"...
 
Non proviamoci neanche ad iniziare una discussione sui prossimi diritti tv serie a :D

Vedo che ci sono focolai che partono ovunque ma abbiamo tanti di quegli estintori che non avete idea: scorte illimitate :laughing7:

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

oh, non è mica colpa nostra se, ora che il campionato è finito, i soliti giornalai devono continuare a scrivere qualcosa in ogni caso...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :icon_twisted:

Non è il momento ;)

Credo che questo thread sia in chiusura data la conclusione della stagione di serie a; "stay tuned"...

p.s. l'ho fatto apposta a mettere il link a quell'articolo...:laughing7:
così vi decidete a chiudere questo thread che ormai non ha più ragion d'essere (a meno di sdoganare un'altra guerra tra fan e haters di mediapro)...:eusa_whistle:
 
non so dove scriverlo,Ma oggi c'è la conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi di Sky? Perché dal Instagram della giocatrice Salvai sembra di si
 
non so dove scriverlo,Ma oggi c'è la conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi di Sky? Perché dal Instagram della giocatrice Salvai sembra di si
Se ne può parlare sul thread degli 'Altri Sport'.
Sí potrebbe riaprire il topic Sky Sport Mondiali dove discutere della programmazione?
C'è la discussione Sky Sport - Calcio Internazionale; questa chiude ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso