• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa significa? Gli anticipi non sono decisi dalla lega calcio?

Gli orari dei 20 big match (verosimilmente tutti gli scontri andata/ritorno tra Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma) verranno scelti dagli operatori:
16 negli orari di Sky e 4 negli orari di Perform.
 
SkySport24 dice testualmente: "Sky trasmetterà il doppio delle esclusive rispetto all'anno scorso"..... :):):)
 
Però l'anno scorso con meno esclusive vedevi tutte le partite, quest'anno con più esclusive, no.
 
Comunque se sky non trova un accordo per fare vedere le 3 partite di dzan per tutti secondo me è un grande problema, perchè se come dicono sarà solo un app sullo skyq, così 1/3 della popolazione già è esclusa perchè non ha la linea adsl adeguata e soprattutto i locali pubblici non metteranno mai partite via internet e questo secondo me è un mercato importante per le paytv e sky in questo caso.
 
Io pongo 1 domanda (retorica):

Quanti decideranno di lasciare Sky solo perchè ha 7 partite in esclusiva assoluta?
Sapendo che l'unico operatore (oltre Sky), Perform Dazn, trasmette SOLO le 3 rimanenti partite (di cui 1 partita è "mezza" partita in realtà, la più "scarsa", dato che Sky per quelle delle 15 ha diritto di scelta sui 2 match più importanti di quell'orario)?
Sapendo che 16 big match su 20 (tra Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli probabilmente) si vedranno solo su Sky?
Sapendo che ha Champions League e Europa League?

A voi la risposta (ripeto, domanda retorica...) :laughing7:
 
SkySport24 dice testualmente: "Sky trasmetterà il doppio delle esclusive rispetto all'anno scorso"..... :):):)

E cosa devono fare? Devono fare buon viso a cattivo gioco. Non hanno potuto prendere tutto e devono cercare di vendere comunque il prodotto.
 
Alcune partite della serie A saranno anche in 4K HDR

ben venga il 4hdr. finalmente. era ora

ma se chiedi alla gente se vogliono vedere tutte le partite in hd oppure il 70% delle partite in hd di cui X% in 4k hdr secondo te cosa preferiscono?
 
Gli orari dei 20 big match (verosimilmente tutti gli scontri andata/ritorno tra Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma) verranno scelti dagli operatori:
16 negli orari di Sky e 4 negli orari di Perform.

non si può non tener presente che i giorni sono spesso vincolati dalle coppe
e che a volte inizi in una coppa e poi finisci per giocarne un'altra

cmq se così fosse, sky starebbe senza 4 big match........... per la prima volta da quanto esiste !!!
 
E cosa devono fare? Devono fare buon viso a cattivo gioco. Non hanno potuto prendere tutto e devono cercare di vendere comunque il prodotto.
mi viene da ridere.... Sky pone l'accento sul fatto di avere il doppio delle esclusive rispetto all'anno scorso come se all'utente possa importare se la partita che sta vedendo è in esclusiva oppure no.... Al cliente interessa maggiormente poter vedere tutte la partite, non vederne di meno ma in esclusiva: siamo d'accordo su questo, no?
ecco perchè quella frase è "simpatica"
 
La bast****ta è se con la scusa che non funziona l'app sui myskyhd, mettono quel 30% di partite solo su SkyQ. E chi ha il myskyhd i pack Sport e/o Calcio li paga lo stesso prezzo di chi ha Sky Q, ma vede meno partite. Non mi entusiasma neanche l'eventuale accorpamento dei pack Sport e Calcio, con aumento di 10-15€ sull'abbonamento, per chi pagava solo un pack.
 
anche se e' ancora prematuro parlate con convinzione che per queste 3 partite sara' necessario avere il decoder di ultima generazione sky Q, oppure lo HUMAX che sara' lanciato da luglio per gli abbonati via fibra e satellite.ma chi ha ancora il vecchio contratto tim sky sara' tagliato fuori,visto che al momento puo' avere solo il vecchio mysky pace..boh vedremo se lasceranno la possibilita' di cambiare il decoder
 
Io pongo 1 domanda (retorica):

Quanti decideranno di lasciare Sky solo perchè ha 7 partite in esclusiva assoluta?
Sapendo che l'unico operatore (oltre Sky), Perform Dazn, trasmette SOLO le 3 rimanenti partite (di cui 1 partita è "mezza" partita in realtà, la più "scarsa", dato che Sky per quelle delle 15 ha diritto di scelta sui 2 match più importanti di quell'orario)?
Sapendo che 16 big match su 20 (tra Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli probabilmente) si vedranno solo su Sky?
Sapendo che ha Champions League e Europa League?

A voi la risposta (ripeto, domanda retorica...) :laughing7:

Ma io ti rispondo sinceramente. Io col cavolo che mollo Sky perché non mi interessa solo la Serie A. Voglio capire come ripartiscono tutto tra Sport e Calcio per rimodulare eventualmente l'abbonamento. Non so se potrò avere Sky Q Black dato l'impianto condominiale rognoso.
Girano comunque perchè sai che qualcosa si perde rispetto a quest'anno ma questo è il mercato. L'utente medio però di queste logiche se ne frega (giustamente) e quindi sarà incavolato, anche se un Chievo-Empoli lo guardano in 4
 
non si può non tener presente che i giorni sono spesso vincolati dalle coppe
e che a volte inizi in una coppa e poi finisci per giocarne un'altra

cmq se così fosse, sky starebbe senza 4 big match........... per la prima volta da quanto esiste !!!

Non per volere di Sky. Che Sky o chi per essa non potesse avere tutto era chiaro sin da febbraio. E questa è l'amara realtà, inutile girarci attorno
 
anche se e' ancora prematuro parlate con convinzione che per queste 3 partite sara' necessario avere il decoder di ultima generazione sky Q, oppure lo HUMAX che sara' lanciato da luglio per gli abbonati via fibra e satellite.
Fonti interne non sbagliano mai, le tre partite dovrebbero andare su SKY Q. Possono ripensarci solo in caso di inevitabili proteste.
 
A quanto pare sì, niente ritrasmissione di Dazn su Sky al momento.
Ma Sky con 7 partite e la maggior parte dei big match più tutto il resto sopravvive ampiamente.
Chi rischia tantissimo è Perform (ma per Dazn c'è l'altro thread...:evil5:)

Per quel che mi riguarda io di sicuro non darò soldi a Sky per il Q, se questa è una mossa di sky per far passare più clienti allo skyQ,mi sa che stavolta sky ha preso un grosso granchio.
Secondo me invece Danz rischia pochissimo,io se avrà prezzi abbordabili opterò per Danz,questione di principio, sennò amen e si vive anche senza le tre partite.
 
sky Q, con tutto quello che costa tra installazione e abbonamento?? mai e poi mai!!
 
Ma io ti rispondo sinceramente. Io col cavolo che mollo Sky perché non mi interessa solo la Serie A. Voglio capire come ripartiscono tutto tra Sport e Calcio per rimodulare eventualmente l'abbonamento. Non so se potrò avere Sky Q Black dato l'impianto condominiale rognoso.
Girano comunque perchè sai che qualcosa si perde rispetto a quest'anno ma questo è il mercato. L'utente medio però di queste logiche se ne frega (giustamente) e quindi sarà incavolato, anche se un Chievo-Empoli lo guardano in 4
Si ma se capita un Milan Juventus di sabato sera, come lo spieghi a un abbonato sky: sat/fibra/digitale terrestre(che non ha sky q) che non potrà vedere la partita? Io credo che se ci sarà un accordo, sarà per la ritrasmissione su tutte le piattaforme sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso