• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se capita un Milan Juventus di sabato sera, come lo spieghi a un abbonato sky: sat/fibra/digitale terrestre(che non ha sky q) che non potrà vedere la partita? Io credo che se ci sarà un accordo, sarà per la ritrasmissione su tutte le piattaforme sky.
Se sarà un accordo di ritrasmissione vorrà dire che SKY spenderà 150 milioni di euro per le partite di DAZN... non basta il fifty fifty.
 
Si ma se capita un Milan Juventus di sabato sera, come lo spieghi a un abbonato sky: sat/fibra/digitale terrestre(che non ha sky q) che non potrà vedere la partita? Io credo che se ci sarà un accordo, sarà per la ritrasmissione su tutte le piattaforme sky.

Non è che capita... quest'anno le TV hanno 20 pick. 16 di queste 20 sono in mano di Sky (dalla 1 alla 4, dalla 6 alla 9, dalla 11 alla 14, dalla 16 alla 19) e decideranno le TV quando piazzare i big match
 
Si ma se capita un Milan Juventus di sabato sera, come lo spieghi a un abbonato sky: sat/fibra/digitale terrestre(che non ha sky q) che non potrà vedere la partita? Io credo che se ci sarà un accordo, sarà per la ritrasmissione su tutte le piattaforme sky.

Sky può scegliere 16 big match....non penso proprio che lascerà fuori nessun big match tra Juve-Milan-Inter
 
sky Q, con tutto quello che costa tra installazione e abbonamento?? mai e poi mai!!

Ma infatti sarebbe un suicidio commerciale. A sto punto pago 45 euro DAZN (tenendo conto che il primo mese è gratis e che posso smezzare con un amico)e non ci penso più.
 
Per quel che mi riguarda io di sicuro non darò soldi a Sky per il Q, se questa è una mossa di sky per far passare più clienti allo skyQ,mi sa che stavolta sky ha preso un grosso granchio.
Secondo me invece Danz rischia pochissimo,io se avrà prezzi abbordabili opterò per Danz,questione di principio, sennò amen e si vive anche senza le tre partite.

Beh a me onestamente il 4k interessa, ho preso un 65" da poco e dopo aver visto materiale in 4k è difficile tornare al "semplice" HD... staremo a vedere che offerte ci saranno da parte di sky, ma soprattutto quante partite verranno trasmesse in questa modalità.
 
Scusami, per alcune cosa intendi? Almeno le partite delle 4 big (Juve, Roma, Napoli, Inter) si vedranno sempre in 4k secondo le tue info? :)

Non hanno specificato quali.
Ma se teniamo conto degli stadi (conta tanto anche quello per motivi "strutturali"...) e delle squadre in Champions (che Sky trasmetterà in 4K...),
io direi che si vedranno in 4K HDR di sicuro tutte le partite che si giocheranno all'Olimpico di Roma, al Meazza di Milano, all'Allianz Stadium di Torino e forse anche il San Paolo di Napoli (dubbi, ma credo ce la faranno, anche perchè il Napoli è in Champions...).
Parliamo già di 114 partite in 4K HDR...
 
Non è che capita... quest'anno le TV hanno 20 pick. 16 di queste 20 sono in mano di Sky (dalla 1 alla 4, dalla 6 alla 9, dalla 11 alla 14, dalla 16 alla 19) e decideranno le TV quando piazzare i big match
Quindi se ho capito bene, ad oggi c'è la possibilità che un Milan Juventus, sia trasmesso su Dazn, piuttosto che su sky?
 
Non hanno specificato quali.
Ma se teniamo conto degli stadi (conta tanto anche quello per motivi "strutturali"...) e delle squadre in Champions (che Sky trasmetterà in 4K...),
io direi che si vedranno in 4K HDR di sicuro tutte le partite che si giocheranno all'Olimpico di Roma, al Meazza di Milano, all'Allianz Stadium di Torino e forse anche il San Paolo di Napoli (dubbi, ma credo ce la faranno, anche perchè il Napoli è in Champions...).
Parliamo già di 114 partite in 4K HDR...
Perfetto, ti ringrazio moltissimo per le informazioni!
 
[Sky Sport] - Serie A (2018/2019)

45 euro?
Costa 10 al mese

10 euro al mese x 9 (primo mese gratis) : 2

Anzi, se dopo 5 mesi è il tuo amico ad attivare io servizio in totale sarebbero 40euro, dato che ci sarebbe un mese gratis in più
 
Ultima modifica:
Sky può scegliere 16 big match....non penso proprio che lascerà fuori nessun big match tra Juve-Milan-Inter
Veramente deve rinunciare ad un big match tra queste tre squadre.

Prima scelta e seconda scelta su SKY: Juve-Milan andata e ritorno;
Terza e quarta scelta su SKY: Juve-Inter andata e ritorno;
Quinta scelta su DAZN: Milan-Inter andata;
Sesta scelta su SKY: Inter-Milan ritorno e così via.

Ti tocca spendere 10 euro su DAZN.
 
Quindi se ho capito bene, ad oggi c'è la possibilità che un Milan Juventus, sia trasmesso su Dazn, piuttosto che su sky?

Dipende se Sky ha tra le prime 4 priorità Milan-Juventus e Juventus-Milan ;)

Potrebbe essere che sky ha come prime 4 priorità Inter-Juve, Juve-Inter, Milan-Inter e Inter-Milan. A quel punto Dazn come 5° scelta può scegliere Milan-Juve o Juve-Milan tranquillamente
 
Sky può scegliere 16 big match....non penso proprio che lascerà fuori nessun big match tra Juve-Milan-Inter

Sicuro, Sky non lascerà alcun big match tra quelle 3, Adesso per "fare 16 big match su 20" dovrebbe scegliere 1 tra Napoli e Roma, e credo punterà sugli azzurri
 
Dipende se Sky ha tra le prime 4 priorità Milan-Juventus e Juventus-Milan ;)

Potrebbe essere che sky ha come prime 4 priorità Inter-Juve, Juve-Inter, Milan-Inter e Inter-Milan. A quel punto Dazn come 5° scelta può scegliere Milan-Juve o Juve-Milan
Ok adesso ho capito, grazie.;)
Beh speriamo che dazn allora dia sempre la possibilità del primo mese gratuito.:laughing7:
 
Veramente deve rinunciare ad un big match tra queste tre squadre.

Prima scelta e seconda scelta su SKY: Juve-Milan andata e ritorno;
Terza e quarta scelta su SKY: Juve-Inter andata e ritorno;
Quinta scelta su DAZN: Milan-Inter andata;
Sesta scelta su SKY: Inter-Milan ritorno e così via.

Ti tocca spendere 10 euro su DAZN.
Grazie per la spiegazione. Al massimo si attiva il mese gratuito li :)
Scherzi a parte, con una buona offerta dazn lo attiverei volentieri....ma siamo sempre nel campo delle ipotesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso