• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai lo slot delle 15 è diventato lo slot delle partite da medio/bassa classifica. Tant'è che ormai partite alla domenica pomeriggio non ne vedo più preferisco vedere le partite del Bari su Dazn.
 
ma a voi piace questo campionato spezzatino??
boh a me fa abbastanza pena,io tornerei ai soliti orari con anticipo di sabato alle 20.30 e domenica e poi tutte le partite alle 15 di domenica
Praticamente la domenica pomeriggio trasmetteva il grosso della Serie A e il sabato sera e la domenica sera i big match. Praticamente il prodotto di domenica alle 15 con più partite, ripagava alla grande che non c'erano i big match. Adesso l'orario di domenica pomeriggio delle 15.00 è diventato un momento qualunque, con pochissime partite e quasi mai di buon livello. Non sono più quegli anni che la domenica alle 15.00 era un momento sacro per i calciofili che erano quasi tutti contemporaneamente a seguire in un modo o nell'altro le partite. L'altro problema è che la Serie A spezzatino, da quest'anno è stato ulteriormente spezzettata dalle 7 partite su Sky (6 con un pacchetto e solo una anche sull'altro pack) + 3 partite su DAZN.
 
Personalmente di questo campionato, ora che Sky trasmette solo 7 partite su 10 per giornata, con gli orari spezzatino ed una sola partita sul pack Sport, la prima partita che ho guardato è stata Milan-Juve di ieri sera (e neanche per intero), mentre fino all'anno scorso guardavo con piacere svariate partite (soprattutto big match).
Sky e DAZN mi hanno fatto un po' passare la voglia...
 
Spulciando le anticipazioni del palinsesto del pack Sport di SKY DTT è chiaro che al 99,99% Juventus-Inter andrà solamente sul pack Calcio. La programmazione di SKY Sport 1 DTT è identica a quella del SAT.
 
Finalmente il doppio audio di Zuliani nella partita della Juve. E’ la prima volta che lo sento quest’anno!
 
Io preferivo Zambruno

Beh c’è una atavica diatriba su chi è meglio di chi. Comunque io, da utente Premium per 10 anni, mi sono abituato a Zuliani per 7-8 anni, fin quando non è passato a Sky 2 anni fa..e mi son dovuto accontentare di Paolino. E quest’anno ci son rimasto un po’ male che su Sky (mio primissimo abbinamento) non ci fosse il doppio audio (almeno all’inizio del campionato), e le poche volte che c’è stato, commentava Zambruno.
Quindi oggi è stata una piacevole sorpresa, un bel ritorno al passato.
 
Alla fonte ovvero su Juventus Tv fanno così:
- partite in casa > Zuliani
- partite in trasferta > Zambruno

E in qualche rara occasione come big match, telecronaca di loro due assieme.
 
Spulciando le anticipazioni del palinsesto del pack Sport di SKY DTT è chiaro che al 99,99% Juventus-Inter andrà solamente sul pack Calcio. La programmazione di SKY Sport 1 DTT è identica a quella del SAT.

Possiamo dire 100%
Su sport la partita della domenica sera. A prescindere da chi giochi
 
Lo spezzatino delle partite ha effettivamente giovato agli ascolti?

Se guardiamo nel globale, gli ascolti sono peggiorati per la Serie A, ma perchè manca Premium.

Se si vanno a vedere i dati sugli ascolti (che sono cresciuti in questa stagione rispetto alle precedenti) in casa Sky, quest'ultima può essere al momento discretamente soddisfatta.
 
Lo spezzatino delle partite ha effettivamente giovato agli ascolti?
Sinceramente lo spezzatino mi ha allontanato dal campionato di Serie A.
Domenica pomeriggio cosa c'è? A questo punto vale la pena guardare altro. Credo che terrò il pack Calcio fino ad aprile e poi tanti saluti, non mi interessa nemmeno seguire il finale del campionato già chiuso...
 
Scusate è un problema solo mio Napoli - Chievo audio principale silenzio totale? Nessun collegamento, funzionano gli altri due audio (stadio) però. (CANALE 252)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso