• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adsl senza telefono fisso, quali gestori e costi

O

Ospite

Salve a tutti ragazzi, gentilmente chi mi può fornire un elenco di operatori di servizi Adsl dove vedere attualmente tutte le offerte e promozioni a riguardo? :eusa_think:
Grazie.
 
Nei contratti che leggo in internet si parla 24.90€ al mese non quanto convenga
 
Attiva Infostrada. € 24,90/mese con modem e attivazione gratis e con 100 GB/mese su SIM. Fibra con chiamate illimitate verso fissi e mobili, se vuoi il telefono non lo attacchi proprio. In ADSL costa € 19,90/mese. Da aggiungere in ogni caso € 0,73 di costi di incasso per ogni fattura, eventualmente € 2 per il servizio INVisat per vedere il numero del chiamante.

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/windhome-infostrada-unlimited-fibra/

https://www.mondomobileweb.it/11169...itate-incluse-a-partire-da-1990-euro-al-mese/
 
Ultima modifica:
Un mio amico ha una linea Adsl Tim 20 mega a listino e vorrebbe restare con Tim risparmiando qualcosa. Mi ha portato un foglio in cui si spiega come disdire la linea telecom e avere solo linea dati secondo delibera Agcom 217/100 e 34/06, ma in realta' non sa come fare e probabilmente si tratta di norme vecchie che riguardavano il canone telecom su ogni linea. In pratica come puo' ridiscutere il contratto con telecom per avere solo traffico adsl senza passare ad altro operatore?
 
L'unica cosa da fare è rivolgerti al negozio Tim, potrebbero proporgli alla fibra ottica a buon prezzo mi pare 30/35 euro al mese.

Grazie purtroppo la fibra arrivera' forse a fine 2019, gli dico di andare in un negozio Tim e di valutare anche Vodafone e Infostrada.
 
Da me i lavori per la fibra procedono a rilento, volevo passare alla 20 Mb Tim perché ora sono in wholesale, sul sito come offerta (Tim Connect ADSL) propongono due mesi gratis e poi subito a prezzo pieno (tra l'altro più costosa di una fibra), per un periodo l'offerta prevedeva lo sconto per un anno come accade per le offerte fibra. E' possibile che se li contatto su twitter riescano a fare un'offerta più vantaggiosa rispetto a quella sul sito?
 
Indietro
Alto Basso