• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

La data di scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata invece
In questo caso, a maggior ragione, non mi fiderei affatto di quanto detto a voce dal "tizio" circa l'esistenza di un ulteriore vincolo (a parte quello che probabilmente avevi in precedenza, in base alla tua promozione di base)... Se riuscissi ad avere conferma in chat o dal servizio clienti te ne sarei grato.
 
In questo caso, a maggior ragione, non mi fiderei affatto di quanto detto a voce dal "tizio" circa l'esistenza di un ulteriore vincolo (a parte quello che probabilmente avevi in precedenza, in base alla tua promozione di base)... Se riuscissi ad avere conferma in chat o dal servizio clienti te ne sarei grato.

Ciao, ho appena parlato in chat con sky, mi hanno detto loro che posso disdirlo in qualsiasi momento e non devo restituire nessun sconto. Probabilmente al centro sky non lo sapeva e ha pensato ci fosse il vincolo
 
Grazie della conferma, è quello che immaginavo. Neppure mi fido di quanto riferiscono gli operatori in chat ma in questo caso penso proprio che sia così!
 
Qualche novità sulle 3 partite di DAZN non comprese nel pacchetto Calcio?

Dazn e Premium hanno trovato l'accordo, si vociferava di un "approdo" di Dazn sugli Sky Q, ma in quale modalità secondo voi? Gli abbonati Calcio avranno accesso libero all'app Dazn sul decoder o cosa? E per chi ha un decoder tradizionale? Avrà un pacchetto Calcio senza i 3 match di Dazn?
 
Ultima modifica:
solo internet con sky q

Qualche novità sulle 3 partite di DAZN non comprese nel pacchetto Calcio?

Dazn e Premium hanno trovato l'accordo, si vociferava di un "approdo" di Dazn sugli Sky Q, ma in quale modalità secondo voi? Gli abbonati Calcio avranno accesso libero all'app Dazn sul decoder o cosa? E per chi ha un decoder tradizionale? Avrà un pacchetto Calcio senza i 3 match di Dazn?

col decoder tradizionale purtoppo niente serve lo sku q in cui ci sara' app DAZN a pagamento di 10 euro…………..abbonati di serie a e di b:mad::mad::mad:
 
Abbonato di serie B perché non hai la stessa app che puoi metterti sul cellulare?

Ma dai, su....

Poi, anche fosse, mi sembrerebbe giusto dato che "l'abbonato di serie A" di è vincolato 18 mesi, ha speso 200€ e paga pure di più mensilmente
 
Tanto visto che su Sky Q sarà a pagamento, tanto vale abbonarsi direttamente a DAZN da un altra parte.
Cioè se a uno gli basta il vecchio mysky e non gli interessa Sky Q, e ha ad esempio uno smart tv, gli conviene fare DAZN direttamente sul tv a 10€/mese, piuttosto che spendere minimo 100€ per Sky Q + 10€/mese. Gli abbonati senza Sky Q potevano trovare da ridire a Sky solo se DAZN fosse stato "gratis" compreso nel pack Calcio solo su Sky Q.
 
Tanto visto che su Sky Q sarà a pagamento, tanto vale abbonarsi direttamente a DAZN da un altra parte.
Cioè se a uno gli basta il vecchio mysky e non gli interessa Sky Q, e ha ad esempio uno smart tv, gli conviene fare DAZN direttamente sul tv a 10€/mese, piuttosto che spendere minimo 100€ per Sky Q + 10€/mese. Gli abbonati senza Sky Q potevano trovare da ridire a Sky solo se DAZN fosse stato "gratis" compreso nel pack Calcio solo su Sky Q.

Questo è ancora da vedere... non darei per certo né il pagamento né la gratuità dell’app.
 
Oggi in un articolo sulla gazzetta dello sport, a firma marco iaria, a un certo punto c'è scritto che "l’accordo tra Sky e Perform dovrebbe consentire uno sconto di 2 euro rispetto all’offerta secca di Dazn". Poi nella parte finale dell'articolo: "Chi ha il decoder Sky Q (ce ne sono 500mila in circolazione ma stanno crescendo rapidamente) non deve sottoscrivere un secondo abbonamento per le tre gare di Dazn, ma l’obiettivo dell’emittente di Murdoch è raggiungere con un’offerta coordinata tutti gli abbonati di calcio di Sky". Qualcuno riesce a interpretare questi due punti, che a me sembrano in contraddizione? Dazn si paga 7,99, cioè 2 euro in meno, o non bisogna fare l'abbonamento a Dazn?
 
Oggi in un articolo sulla gazzetta dello sport, a firma marco iaria, a un certo punto c'è scritto che "l’accordo tra Sky e Perform dovrebbe consentire uno sconto di 2 euro rispetto all’offerta secca di Dazn". Poi nella parte finale dell'articolo: "Chi ha il decoder Sky Q (ce ne sono 500mila in circolazione ma stanno crescendo rapidamente) non deve sottoscrivere un secondo abbonamento per le tre gare di Dazn, ma l’obiettivo dell’emittente di Murdoch è raggiungere con un’offerta coordinata tutti gli abbonati di calcio di Sky". Qualcuno riesce a interpretare questi due punti, che a me sembrano in contraddizione? Dazn si paga 7,99, cioè 2 euro in meno, o non bisogna fare l'abbonamento a Dazn?

C'è una sola interpretazione da fare: attendere comunicazioni ufficiali in merito, senza lasciarsi influenzare molto da ciò che si legge ;)
 
La cosa che mi irrita è che sulla nuova "piattaforma" DAZN le partite sono in streaming ma sicuramente con una qualità molto molto bassa rispetto alla trasmissione 4k o Full HD di Sky. Inoltre gran parte degli abbonati viaggia con una connessione al massimo nel migliore dei casi a 7 Mbit ipotetici , mi chiedo cosa si potrà vedere e la qualità del bitrate ..
GIà quando devo vedere NETFLIX scatta o comunque vi è un bel po' di buffering avendo una linea a 6 Mbit ADSL, mi chiedo con le partite in diretta streaming dove non si possono attendere templi biblici per il caricamento del buffer video oltre che un bitrate "scarso" che cavolo di senso abbia in un paese come l'Italia trasmettere in "STREAMING" eventi sportivi...
 
È uscito un articolo che dice che per vedere le 3 partite di Dazn bisognerà sottoscrivere un mini abbonamento a 7,90 al mese per chi ha Sky Q...ma scherziamo???
 
Mi sembra normale...
Poi nessuno ti obbliga: puoi tranquillamente sottoscrivere direttamente con DAZN, senza passare da Sky Q, a 9,90€.
Che probabilmente è la scelta migliore
 
Mi sembra normale...
Poi nessuno ti obbliga: puoi tranquillamente sottoscrivere direttamente con DAZN, senza passare da Sky Q, a 9,90€.
Che probabilmente è la scelta migliore
Sono già con Q Black. Mi sembra assurdo un canone così per 3 partite, tutto qui
 
Sono già con Q Black. Mi sembra assurdo un canone così per 3 partite, tutto qui
forse il vero canone assurdo è quello di sky, che è troppo alto. Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma stiamo parlando di 10 euro ragazzi... e non c'è neanche il vincolo annuale! E sono sì 3 partite, ma per turno. E tutta la serie B (per chi la segue).
 
mmmmmm.. quindi ragazzi è ufficiale ?
Mi sembra di aver capito che questa DAZN si è presa per esclusiva l'anticipo delle 12,30 domenicale quindi se la lega metterà in quell'orario una tra Milan,Inter (il derby magari come è stato già fatto), Juve tale partita non sarà visibile a chi non abbonato alal stessa DAZN ?

Ma come stabiliscono quali sono le 3 partite e quali le altre 7 che restano a sky ? Perchè mi sembra anche di aver capito che questa scelta non viene fatta per club (come si faceva per le squadre premium ad esempio) ma per fascie orarie..............

Non credo che la stessa dazn e sky abbiano tempo per un ulteriore contrattazione tra le parti......... mi sa che avrò anche io qualcosa da ridire a questi di sky (anche se poi il coltello dalla parte del manico è sempre loro).
 
Indietro
Alto Basso