• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione pacchetto Calcio alla luce delle minori partite trasmesse

Sera,attualmente pago 28 euro con promo, togliendo il pack calcio quanto pagherei ? (O devo contattare sky per saperlo?)
Grazie

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Guardate che offerta stupida per il Calcio. Dico stupida perchè è una promo che fanno adesso che non c'è la Serie A, e poi quando va a listino, sono sempre i soliti 15 €.
E poi tanto Calcio ce l'ho ancora attivo (non l'hanno ancora disattivato) dopo il regalo del campionato scorso gratis.

 
Guardate che offerta stupida per il Calcio. Dico stupida perchè è una promo che fanno adesso che non c'è la Serie A, e poi quando va a listino, sono sempre i soliti 15 €.
E poi tanto Calcio ce l'ho ancora attivo (non l'hanno ancora disattivato) dopo il regalo del campionato scorso gratis.


Lo abbiamo sempre detto che il costo del pacchetto CALCIO è da considerarsi annuale, ma il pagamento avviene mensilmente per 12 volte. Quindi se nei mesi "in cui non c'è la Serie A", Sky decidesse non far pagare ai clienti il pacchetto CALCIO, il costo dei restanti 9 sarebbe aumentato in proporzione per raggiungere il medesimo totale annuale.

Quindi se c'è una offerta che fa pagare di meno per i mesi "in cui non c'è la Serie A" è comunque interessante :)
 
Lo abbiamo sempre detto che il costo del pacchetto CALCIO è da considerarsi annuale, ma il pagamento avviene mensilmente per 12 volte. Quindi se nei mesi "in cui non c'è la Serie A", Sky decidesse non far pagare ai clienti il pacchetto CALCIO, il costo dei restanti 9 sarebbe aumentato in proporzione per raggiungere il medesimo totale annuale.

Quindi se c'è una offerta che fa pagare di meno per i mesi "in cui non c'è la Serie A" è comunque interessante :)
Già. Come se uno che sta in una casa in affitto o con mutuo, parte per un mese e pretende di non pagare per quei 30 giorni perché non ne ha usufruito. Stessa cosa per l'auto.
 
Lo abbiamo sempre detto che il costo del pacchetto CALCIO è da considerarsi annuale, ma il pagamento avviene mensilmente per 12 volte. Quindi se nei mesi "in cui non c'è la Serie A", Sky decidesse non far pagare ai clienti il pacchetto CALCIO, il costo dei restanti 9 sarebbe aumentato in proporzione per raggiungere il medesimo totale annuale.

Quindi se c'è una offerta che fa pagare di meno per i mesi "in cui non c'è la Serie A" è comunque interessante :)

Però su now tv il discorso è differente...
 
Sì, qui si stava parlando di Sky però non di NOW TV, è un prodotto diverso che segue logiche commerciali diverse rispetto a Sky SAT, DTT o FIBRA.

Ovviamente. Era solo per rimarcare che a mio avviso i costi di sky sono troppo alti. Infatti vado sempre di retention/reconnection. Ma questa è un’altra storia (diciamo un bell’OT)
 
Ho postato la promo anche per far notare che il costo a listino del pack Calcio è sempre di 15,20 €, nonostante quest'anno le partite sono solo 7 su 10 e per ora, il pack Calcio sembra solo per la Serie A e amichevoli estive. Gli altri anni c'era tutta la Serie A, la Serie B, amichevoli e forse qualcos'altro.
 
Tolto il PACCO CALCIO il 30/06 e attivato SPORT a 4,90 per 12 MESI, mi hanno mandato una mail chiedendo di essere richiamati per parlare della disattivazione del PACCO CALCIO ma non avevano offerte al momento :-D
 
Ho tolto pack calcio e sport a partire dal 1.8 spero di ricevere qualche promozione per rimanere.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente devi aspettare 4 mesi sul Fai da Te o dovrebbero chiamarti i call center.
ieri ho già provato in chat e mi han detto dei 4 mesi. ovviamente per me nessuna promo per ora. vediamo che capita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Puoi anche provare dal negozio di SKY Center, non si sa mai.

Potresti togliere la firma di Tapatalk?
 
oggi sono passati i 4 mesi dalla disdetta dei pacchetti calcio e sport ed ora ho queste offerte valide fino al 31 luglio: 1 anno a 5,90 euro al mese, poi altri tre mesi a 9,90 prima di andare ai classici 15,20

rgwa5w.jpg


16ibk34.jpg
 
Ragazzi io ho tolto il pacco calcio a maggio, ieri sono stato in un centro commerciale e mi sono fermato in un banchetto sky x informarmi se ci stavano offerte. il tizio ha voluto codice cliente e mi ha attivato la promo dei 5,90 € x 12 mesi + 3 mesi a 9.90. con vincolo 12 mesi. ho aggirato anche i 4 mesi di blocco e non mi è stata spostata la data di scadenza. direi di provare in questi banchetti o negli skycenter
 
Ho una promozione con calcio al 50% per 2 anni . Sky #pacchettomancante# al 50% per 24 mesi (exit fee + combo lockin).
Cosa significa combo lockin? Grazie
 
Ragazzi io ho tolto il pacco calcio a maggio, ieri sono stato in un centro commerciale e mi sono fermato in un banchetto sky x informarmi se ci stavano offerte. il tizio ha voluto codice cliente e mi ha attivato la promo dei 5,90 € x 12 mesi + 3 mesi a 9.90. con vincolo 12 mesi. ho aggirato anche i 4 mesi di blocco e non mi è stata spostata la data di scadenza. direi di provare in questi banchetti o negli skycenter

Ottimo.. Proverò anch'io allora..
 
promo dei 5,90 € x 12 mesi + 3 mesi a 9.90. con vincolo 12 mesi
Da dove deduci il vincolo temporale? Sulla scheda prepagata base (gratuita), un mio familiare trova la stessa promo per tutti e tre i pack (teoricamente potrebbe attivarli tutti e tre, pagando 17.70 euro/mese) ma non c'è scritto nulla al riguardo ed anzi: "ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10.08€".
Voleva aderire ma si chiedeva se slitterebbe la scadenza contrattuale (nel qual caso potrebbe dover chiedere una disdetta anticipata secondo Bersani, per non pagare negli ultimi mesi a prezzo pieno lo Sky TV di base). Nel caso di vincolo, invece, non gli interesserebbe...
 
Da dove deduci il vincolo temporale? Sulla scheda prepagata base (gratuita), un mio familiare trova la stessa promo per tutti e tre i pack (teoricamente potrebbe attivarli tutti e tre, pagando 17.70 euro/mese) ma non c'è scritto nulla al riguardo ed anzi: "ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10.08€".
Voleva aderire ma si chiedeva se slitterebbe la scadenza contrattuale (nel qual caso potrebbe dover chiedere una disdetta anticipata secondo Bersani, per non pagare negli ultimi mesi a prezzo pieno lo Sky TV di base). Nel caso di vincolo, invece, non gli interesserebbe...

Il tizio di sky mi ha detto appena finisce la promo dei 5.90 fai dinuovo disdetta del pack se vuoi risparmiare. A mia domanda se ci fosse un vincolo di 12 o 15 mesi mi ha detto dopo 12 mesi puoi disdire senza pagare penali. La data di scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata invece
 
Indietro
Alto Basso