• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chromecast e iptv

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao a tutti, ho una chromecast che uso per mandare al tv filmati e iptv tramite iPhone e iPad ma non tutti vengono letti. Cosa devo fare? C’è qualche app per convertire i flussi non compatibili? Grazie
 
Ciao a tutti, ho una chromecast che uso per mandare al tv filmati e iptv tramite iPhone e iPad ma non tutti vengono letti. Cosa devo fare? C’è qualche app per convertire i flussi non compatibili? Grazie

Dovresti specificare di che flussi parli, di quale formato video. Se il formato video non e' digerito dalla Chromecast puoi solo cercare di scaricare il video e convertirlo in altri formati dal tuo pc per poi fare partire lo streaming successivamente.
 
Sono flussi video da iptv
Lo so, in alcuni casi è possibile scaricare il video e poi convertire ma capisco che non sarebbe un operazione conveniente. Il flusso viene gestito dalla Chromecast che opera come un mini PC una volta che si è fatto avviare lo streaming dallo smartphone. Se il flusso non piace alla Chromecast puoi fare ben poco
 
Se ho capito bene dovrebbe esserci qualche app che permetterebbe l’immediata conversione allo standard digeribile a chromecast. Tu sai qualcosa?
 
Sto cercando in thread su Google Chromecast, uso questo :)
Ieri l’ho comprata per metterla sulla tv senza internet. Due domande semplici per chi la utilizza :)
Resta sempre accesa? Non vedo tasti di spegnimento.
Il cellulare mentre è in modalità Play per far funzionale il Chromecast può essere usato per qualsiasi cosa o deve restare fermo per poter utilizzare a pieno il filmato?
 
Sto cercando in thread su Google Chromecast, uso questo :)
Ieri l’ho comprata per metterla sulla tv senza internet. Due domande semplici per chi la utilizza :)
Resta sempre accesa? Non vedo tasti di spegnimento.
Il cellulare mentre è in modalità Play per far funzionale il Chromecast può essere usato per qualsiasi cosa o deve restare fermo per poter utilizzare a pieno il filmato?

si accende contestualmente alla tv, se la alimenti dalla stessa. poi da telefono fai partire lo stream e poi puoi farci quel che vuoi
 
Indietro
Alto Basso