• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituire la parabola con lo streaming

varvez

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
88
Buongiorno,

possiedo un oneroso abbonamento a Sky da 78 euro al mese, sto pensando di passare a Now TV. Ho una ADSL 7 Mega, ho provato su tablet e smartphone i 14 giorni di prova e funziona piuttosto bene, meglio di SkyGo. Non ho avuto modo di provarlo in TV, non avendo comprato la chiavetta al momento.

Dato che andrei a risparmiare quasi 30 euro al mese, voi consigliereste questo passaggio considerato che i programmi che non siano sport li guardiamo principalmente on-demand mentre per il calcio seguo la Serie A e, da quest'anno, di nuovo la Champions League.

Altra domanda: la chiavetta Now TV può avere una resa diversa rispetto all'applicazione per smartphone e tablet? (con un'ADSL da 7 mega intendo).

Grazie a tutti.
 
Anch'io ho la 7 mega e non ho problemi particolari basta e avanza
 
Fate uno speedtest sul PC, se ci sono valori in upload di 0,5 e almeno 5 mbps in download dovrebbe bastare.
 
io ho usato per più di un anno nowtv. problemi pochissimi, la connessione da me è sempre perfetta. il problema è che quando ci sono eventi importanti come big match di calcio capita che si inceppi tutto. purtroppo lo streaming ha questi rischi. ora sono con la parabola anche perché con nowtv ti fanno pagare 29,90 € di sport e si vede uno schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non credo che un colosso come sky non abbia acquistato dei server con banda sufficiente a coprire il picco di utenti durante bigmatch.
Ho visto tutte le gare più importanti e decisive (Juve-Napoli, Lazio-Inter) senza disservizi, utilizzando una connessione da 10 Mbps
 
Ho sky online poi now tv dal primo giorno.
Il servizio negli anni e' migliorato tantissimo e personalmente nell'ultimo anno e mezzo non ho avuto particolari problemi anche nei casi in cui altri qui lamentavano rallentamenti/disservizi.
Quello che a mio avviso conta non e' la velocita' dell'adsl ma la stabilita' della linea. Meglio 6/7 mega stabili anziche' 15 instabili. Se la tua linea e' 6/7 mega stabili non avrai grossi proble
Io scelsci questo servizio perche' non volevo mettere parabola e per spendere meno e sono soddisfatto. Poi lo condivido con fratello x cui ancora meglio. Con 15 euro a testa abbiamo sport e cinema e va bene cosi.
 
Anche SkyGo ha problemi quando ci sono big match, ma probabilmente è un altro sistema
 
Indietro
Alto Basso