• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza tralasciare che io non sono molto d'accordo con le partite in streaming o via internet in generale attraverso l'on demand perché il segnale di ricezione NON è MAI PUNTUALE e questo lo sanno tutti. Vedere le partite con connessione, che può essere anche fibra gpon eh, comporta cmq la differita del segnale di almeno 1 minuto.

Altro particolare non certo trascurabile è che in Italia la copertura ADSL non funziona bene ovunque, per tanti tifosi è impensabile riuscire a vedere una partita in streaming.
Comunque se non offrono un abbonamento completo ad un prezzo ragionevole passo, se una "passione" diventa difficile da seguire tra orari strani e sbattimenti vari per fare abbonamenti preferisco pensare ad altro.
 
Quindi non si vedrà la Champions su Sky via DDT?

E per quanto riguarda premium ricarica quali possibilità di visione?
 
Quindi non si vedrà la Champions su Sky via DDT?

E per quanto riguarda premium ricarica quali possibilità di visione?

Scusate, perchè noi riesco a seguirvi sempre. Ma nella pubblicità di Sky DDT, che peraltro tra qualche giorno (e comunque prima del 30 giugno) vorrei attivare, non si parla del meglio dello sport, indicando "Champions, Europa League e Premier League" oltre ai Gran Premi e al Tennis ?


http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html?cmp=promo_dtt_null_null_null
 
Scusate, perchè noi riesco a seguirvi sempre. Ma nella pubblicità di Sky DDT, che peraltro tra qualche giorno (e comunque prima del 30 giugno) vorrei attivare, non si parla del meglio dello sport, indicando "Champions, Europa League e Premier League" oltre ai Gran Premi e al Tennis ?


http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html?cmp=promo_dtt_null_null_null

Su sky dtt ci saranno sicuramente il meglio della champions ed Europa league nel pacchetto sport
 
Aggiornato il primo post con le condizioni attuali di Sky dtt

2) Sky digitale terrestre

- Pro: 70% delle partite di Serie A, il meglio di Champions ed Europa League, altri sport. - Prezzo in promozione in linea con gli standard Mediaset Premium (fino al 30/06 19.90€ al mese senza costo d'attivazione + 15€ al mese per la serie A) - Tessere Mediaset Premium funzionanti - Un canale sport in HD

- Contro: pacchetto calcio separato da quello sport a 15€ al mese in più - canale/i calcio probabilmente in SD (da confermare) - prezzo alto terminata la promozione (45€ per sky tv + sport +calcio + 50€ d'attivazione) - coppe europee trasmesse solo parzialmente - la smart cam di mediaset premium non sarà più funzionante (da confermare)
 
Ultima modifica:
Aggiornato il primo post con le condizioni attuali di Sky dtt

2) Sky digitale terrestre

- Pro: 70% delle partite di Serie A, il meglio di Champions ed Europa League, altri sport. - Prezzo in promozione in linea con gli standard Mediaset Premium (fino al 30/06 19.90€ al mese senza costo d'attivazione + 15€ al mese per la serie A) - Tessere Mediaset Premium funzionanti - Un canale sport in HD

- Contro: pacchetto calcio separato da quello sport a 15€ al mese in più - canale/i calcio probabilmente in SD (da confermare) - prezzo alto terminata la promozione (45€ per sky tv + sport +calcio + 50€ d'attivazione) - coppe europee trasmesse solo parzialmente - la smart cam di mediaset premium non sarà più funzionante (da confermare)

Ottimo. Grazie per l'aggiornamento. Ma il solo Sky Sport, se ho capito bene, senza gli altri canali Premium, è in promozione fino al 30/6 a 10 euro. Quindi uno, abbonandosi entro il 30/6/18 vede fino al 30/6/19 scegliendo le opzioni sport+serie A: la serie A+il meglio della Champions ed Europa League a 25 euro. E' corretto ? Tutto sommato mi sembra accettabile. Ero abituato a seguire la Serie A su Premium dal 2005/2006 e mi spiacerebbe restare senza.
 
Ottimo. Grazie per l'aggiornamento. Ma il solo Sky Sport, se ho capito bene, senza gli altri canali Premium, è in promozione fino al 30/6 a 10 euro. Quindi uno, abbonandosi entro il 30/6/18 vede fino al 30/6/19 scegliendo le opzioni sport+serie A: la serie A+il meglio della Champions ed Europa League a 25 euro. E' corretto ? Tutto sommato mi sembra accettabile. Ero abituato a seguire la Serie A su Premium dal 2005/2006 e mi spiacerebbe restare senza.

No. Allo stato attuale il pacchetto Sky Tv è obbligatorio e costa 19.90 da listino. Fino al 30/06 puoi aggiungere in promozione il pacchetto Sport gratuitamente per 12 mesi (invece delle 10€ di listino).

Lo vedi meglio qui
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676

Sarà interessante vedere se in futuro permetteranno di abbonarsi a sport e calcio senza sky tv (10+15 = 25€ a listino), ma credo sarà riservata alle retention
 
io sto pensando seriamente di passare a Sky dtt, quante sono le possibilità che il pack calcio sarà in HD? io credo bassissime, purtroppo..
 
un canale è sicuro...probabilmente saranno 2, bastano per lo sport ed il calcio
 
un canale è sicuro...probabilmente saranno 2, bastano per lo sport ed il calcio

quello sicuro e' per il canale imbuto dove passano i vari sport,giusto? simo6787 chiedeva le possibilita' per il pack calcio in hd, mi sembra di aver capito. Ad oggi la previsione di questa possibilita' e' assai incerta.
 
quello sicuro e' per il canale imbuto dove passano i vari sport,giusto? simo6787 chiedeva le possibilita' per il pack calcio in hd, mi sembra di aver capito. Ad oggi la previsione di questa possibilita' e' assai incerta.
Il canale sicuro è sky sport HD che è già attivo

Oltre agli altri sport dovrebbe trasmettere la champions league, l'Europa league (ovviamente essendo un canale unico non riuscirà a trasmettere tutte le partite) e una partita di serie A a settimana.
Il resto della serie A dovrebbe andare su sky calcio per il quale ci sono forti probabilità che sia in SD, dipende anche se mediaset premium acquisirà qualche diritto di ritrasmissione o i diritti di serie b, nel qual caso non spegnerà i canali sportivi e quindi non ci sarà spazio per un canale HD di sky
 
Il canale sicuro è sky sport HD che è già attivo

Oltre agli altri sport dovrebbe trasmettere la champions league, l'Europa league (ovviamente essendo un canale unico non riuscirà a trasmettere tutte le partite) e una partita di serie A a settimana.
Il resto della serie A dovrebbe andare su sky calcio per il quale ci sono forti probabilità che sia in SD, dipende anche se mediaset premium acquisirà qualche diritto di ritrasmissione o i diritti di serie b, nel qual caso non spegnerà i canali sportivi e quindi non ci sarà spazio per un canale HD di sky

però a 15€ Pack Calcio sky dtt il costo è il medesimo di sky sat.
Quindi mi aspetto che i canali calcio ci siano tutti...poi che siano in SD sarà grave..ma almeno che ci siano tutti..
 
Mi stavo facendo due calcoli..ora come ora per vedere TUTTO, il modo più economico sarebbe: Now Tv pack sport (29,90) + Dazn (9,90) = in pratica con meno di 40€ (è vero, mica bruscolini) vedi TUTTO.
Ovviamente con le incognite connessione/fibra/internet lento ecc ecc..
 
però a 15€ Pack Calcio sky dtt il costo è il medesimo di sky sat.
Quindi mi aspetto che i canali calcio ci siano tutti...poi che siano in SD sarà grave..ma almeno che ci siano tutti..

In realtà con lo spezzatino della prossima stagione, 2 canali sono sufficienti, ne servirebbero 3 per la domenica pomeriggio solo in caso di accordo con Dazn.

Visto che il prezzo è lo stesso del Sat mi fa sperare che ci sia almeno la volontà di portare il canale sky calcio in HD, se poi non possono per questioni di spazio allora pazienza, ma allora che lo aggiungano gratuitamente!
 
NowTV
Contro: solo contenuti in SD. - Streaming tutt'altro che fluido durante i big match a causa dell'elevato numero di contatti

Non sono esperto di Now tv, nell'altra discussione dicono che le partite live sono tutte sempre fluide..qualcuno che ce l'ha può confermare?
 
In merito a blocchi di visione Now tv ha fatto dei grandi passi avanti rispetto a quando è partito il ticket sport nell’agosto 2016. Quest’anno non si sono verificati dei blackout causa numerosi contatti, ci sono stati dei problemi riguardanti infostrada per juve Napoli se non erro, l’unica partita che mi ha dato problemi in un anno
 
Ciao, sono uno dei tanti orfani di MP, con abbonamento in scadenza 30/6.
A me interessa quasi esclusivamente il calcio e tra MP, SKY DTT, Sky SAT, DAZN, NOW... non mi ci raccapezzo più.
Qualcuno mi può dare un suggerimento tenendo presente questi tre "desiderata":
1. mi interesse quasi solo il CALCIO
2. NON mi interessa HD
3. mi interessa avere possibilità di visione su due TV distinti (con MP bastava spostare la tessera, comodissimo!)
Cosa mi consigliate? GRAZIE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso