• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se accordo con Dazn sará solo per ott. Spero di sbagliarmi anche se solo 3 partite non servono a niente.

Guardi, le partite di DAZN potrebbero andare sui server di Premium dove probabilmente saranno meno intasati... un piccolo vantaggio per gli abbonati di Premium (non so quanti sono, potrebbero essere soltanto 500mila e facilmente gestibili). Ci guadagniamo tutti, almeno sui server di DAZN (dove mi abbonerò io) non voglio avere a che fare con 2 milioni di persone collegate per un Juventus-Milan (probabilmente quinta partita scelta da DAZN)...
 
Guardi, le partite di DAZN potrebbero andare sui server di Premium dove probabilmente saranno meno intasati... un piccolo vantaggio per gli abbonati di Premium (non so quanti sono, potrebbero essere soltanto 500mila e facilmente gestibili). Ci guadagniamo tutti, almeno sui server di DAZN (dove mi abbonerò io) non voglio avere a che fare con 2 milioni di persone collegate per un Juventus-Milan (probabilmente quinta partita scelta da DAZN)...

...alla fine temo che dovremo fare il doppio abbonamento se vogliamo vedere tutte le partite..

Ciao e grazie mille!
 
Eh beh ma ormai è scontato che ci vorrà il doppio abbonamento per vedere tutto....

..ed il tutto ad un costo maggiorato... attendo, sperando in qualche buona offerta, altrimenti "ciao ciao" serie A...nel frattempo, già ho fatto disdetta a premium..


Ciao e grazie mille!
 
Quindi al posto del canale Premium Sport ci potrebbe essere Dazn e vedere le 3 partite tramite Mediaset Premium senza una connessione internet?
 
Quindi al posto del canale Premium Sport ci potrebbe essere Dazn e vedere le 3 partite tramite Mediaset Premium senza una connessione internet?
Perform ha sempre detto che trattava solo per l'ott. Quindi bo....
Per chi non l'ha visto il tweet di venerdi di Plazzotta era questo: "Perform, accordi con altre piattaforme solo per condividere la app @DAZN_IT , niente canali tv. Accordo vicino con Sky per decoder Sky Q. Gli 'ambienti' Sky Q dovrebbero essere 400 mila entro settembre. Perform incontra Mediaset sett prox, ma solo intese per Ott. Su @ItaliaOggi"
 
Ultima modifica:
Perform ha sempre detto che trattava solo per l'ott. Quindi bo....

Quello che in tutta questa telenovela mi manda in bestia è che, è stato detto, da parte della lega calcio, che nel resto d'europa NON vi è una società che detiene i diritti per trasmettere TUTTE le partite del massimo campionato...

..... ok, ma se poi dobbiamo assistere a questa tarantella dei diritti di ritrasmissione, mi sa di grossa presa per il c*lo....

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:



Ciao e grazie mille!
 
Intanto il programma di calcio mercato andrà tutte le sera dalle 21:30 alle 22:30 su tgcom 24 e non più su premium

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Spot appena andato in onda.
Hanno detto un generico ci vediamo in Agosto, nulla più. Diletta Leotta e Paolo Maldini hanno spiegato cos'è.
Nessuna menzione ad un eventuale accordo...
 
Potrebbe uscire qualcosa riguardo Premium e DAZN, durante la partita.

DAZN dovrebbe uscire con uno spot durante l'intervallo

Promo appena trasmesso. Semplice spot per promuovere DAZN, senza alcun menzionamento di ritrasmissione su Premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso