• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fare sky dtt.
Pack sport entro 30 giugno 19,90 euri
+pack calcio da luglio 15,00 euri
 
Ovviamente il pack calcio può aggiungerlo anche ad agosto o, meglio ancora, a settembre.
 
Fare sky dtt.
Pack sport entro 30 giugno 19,90 euri
+pack calcio da luglio 15,00 euri

a quel prezzo fai now tv e oltre ad avere più contenuti avresti anche la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente (e quindi potresti persino dividere la spesa con un tuo familiare)
 
Si riferisce credo a quelle in comodato d'uso che vanno restituite, tutte le altre si possono usare tranquillamente.

Ah ok, grazie. Io ne ho una in comodato che dal 01/07 posso rendere, ed un'altra di mia proprietà :)

Mi stavo facendo due calcoli..ora come ora per vedere TUTTO, il modo più economico sarebbe: Now Tv pack sport (29,90) + Dazn (9,90) = in pratica con meno di 40€ (è vero, mica bruscolini) vedi TUTTO.
Ovviamente con le incognite connessione/fibra/internet lento ecc ecc..
Per ora per vedere tutto, come ho scritto ieri sera, servono 40€, ma con l'incognita che sarebbe tutto con servizi online e senza abbonamenti o canali televisivi
 
Ma con NowTV non avrebbe le coppe europee, sbaglio? Vabbè che in ogni caso anche con Sky dtt si avrà una copertura parziale, ma meglio di niente comunque...
a quel prezzo fai now tv e oltre ad avere più contenuti avresti anche la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente (e quindi potresti persino dividere la spesa con un tuo familiare)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Su Now tv la Champions la vedi tutta.
Quello che mi frena è proprio lo streaming. Pur avendo la fibra la mia connessione è un po' ballerina. Ogni tanto il segnale va via seppur per pochi secondi. Fino a quando navighi su internet problemi non ce ne sono, ma se invece stai vedendo una partita che hai anche pagato ti iniziano a girare... :-D
 
Si riferisce credo a quelle in comodato d'uso che vanno restituite, tutte le altre si possono usare tranquillamente.

Si quelle in comodato d'uso. Possono non essere restituite pagando una penale di 50€, ma probabilmente non saranno più funzionanti per sky dtt.
Ora correggo il primo post. Correggo anche le info su nowtv visto che per qualcuno è stabile
 
Ultima modifica:
Ciao, sono uno dei tanti orfani di MP, con abbonamento in scadenza 30/6.
A me interessa quasi esclusivamente il calcio e tra MP, SKY DTT, Sky SAT, DAZN, NOW... non mi ci raccapezzo più.
Qualcuno mi può dare un suggerimento tenendo presente questi tre "desiderata":
1. mi interesse quasi solo il CALCIO
2. NON mi interessa HD
3. mi interessa avere possibilità di visione su due TV distinti (con MP bastava spostare la tessera, comodissimo!)
Cosa mi consigliate? GRAZIE!

Se non ti interessa l'hd con nowtv vedi quasi tutto ( sono escluse le 3 partite di serie A che ha preso Dazn) al minor prezzo
 
Su Now tv la Champions la vedi tutta.
Quello che mi frena è proprio lo streaming. Pur avendo la fibra la mia connessione è un po' ballerina. Ogni tanto il segnale va via seppur per pochi secondi. Fino a quando navighi su internet problemi non ce ne sono, ma se invece stai vedendo una partita che hai anche pagato ti iniziano a girare... :-D

Esatto, e teniamo conto del ritardo temporale nella trasmissione del segnale: magari senti gli altri esultare per un gol 4 secondi prima di vederlo online...
Al momento propendo per Sky sul DTT ma voglio attendere delle offerte comprensive del calcio e credo che le cose non si cristallizzeranno con quanto viene proposto ora...
 
Esatto, e teniamo conto del ritardo temporale nella trasmissione del segnale: magari senti gli altri esultare per un gol 4 secondi prima di vederlo online...
Al momento propendo per Sky sul DTT ma voglio attendere delle offerte comprensive del calcio e credo che le cose non si cristallizzeranno con quanto viene proposto ora...

io sono juventino e abito in provincia di torino, in un palazzo in cui i miei vicini gridano anche al gol del 7-0 al Sassuolo :laughing7:
 
Si quelle in comodato d'uso. Possono non essere restituite pagando una penale di 50€, ma probabilmente non saranno più funzionanti per sky dtt.
Perché non dovrebbero essere più funzionanti? Sono normalissime CAM Nagra.


Esatto, e teniamo conto del ritardo temporale nella trasmissione del segnale: magari senti gli altri esultare per un gol 4 secondi prima di vederlo online...
In realtà il ritardo è molto più grande.
 
Ciao, sono uno dei tanti orfani di MP, con abbonamento in scadenza 30/6.
A me interessa quasi esclusivamente il calcio e tra MP, SKY DTT, Sky SAT, DAZN, NOW... non mi ci raccapezzo più.
Qualcuno mi può dare un suggerimento tenendo presente questi tre "desiderata":
1. mi interesse quasi solo il CALCIO (aggiungo... più la serie A che le coppe)
2. NON mi interessa HD
3. mi interessa avere possibilità di visione su due TV distinti (con MP bastava spostare la tessera, comodissimo!)
Cosa mi consigliate? GRAZIE!

Mi autocito :) per ringraziare tutti per le risposte.
Le due alternative sembrano quindi
  • Fare sky dtt. Pack sport entro 30 giugno 19,90 euri+pack calcio da luglio 15,00 euri [Mauro.]
  • a quel prezzo fai now tv e oltre ad avere più contenuti avresti anche la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente (e quindi potresti persino dividere la spesa con un tuo familiare) [Maresca]
Ma Sky ddt con la tessera MP funziona sempre che basta spostare la tessera da un TV all'altro? e che la vedo anche su PC? :eusa_think:
E NowTV con un'Alice 10MB regge?...
GRAZIE ancora!
 
Ma Sky ddt con la tessera MP funziona sempre che basta spostare la tessera da un TV all'altro? e che la vedo anche su PC? :eusa_think:
E NowTV con un'Alice 10MB regge?...
GRAZIE ancora!
Ovviamente puoi spostare tranquillamente la CAM.
Su PC o dispositivi mobili al momento non è previsto nulla.
Infine, se i 10 mega sono reali (e stabili) ce la fai, altrimenti no.
 
Mi autocito :) per ringraziare tutti per le risposte.
Le due alternative sembrano quindi
  • Fare sky dtt. Pack sport entro 30 giugno 19,90 euri+pack calcio da luglio 15,00 euri [Mauro.]
  • a quel prezzo fai now tv e oltre ad avere più contenuti avresti anche la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente (e quindi potresti persino dividere la spesa con un tuo familiare) [Maresca]
Ma Sky ddt con la tessera MP funziona sempre che basta spostare la tessera da un TV all'altro? e che la vedo anche su PC? :eusa_think:
E NowTV con un'Alice 10MB regge?...
GRAZIE ancora!
Con Sky DTT puoi spostare la tessera dove vuoi, non è prevista la visione da altri dispositivi.
Per Now TV 10 mega bastano e avanzano, alcuni hanno problemi anche con la fibra, io con una sim dati non ho mai avuto problemi.
 
Complimenti questo è il post permfetto per noi clienti premium che rimarremo senza calcio.
Aggiornateci su offerte così le analizziamo
 
Ho Premium fino al 30/09.
A prescindere da tutte le offerte sul DTT o SAT mi conviene uscire da Premium ora e poi valutare,considerando che ho tessera e SmartCam in comodato d'uso e attualmente pago a prezzo di listino per dei contenuti che su Premium non ci sono e non ci saranno più se non con Sky pagando ulteriormente altri soldi oltre all'abbonamento Premium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso