• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware canali svizzeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panaro

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
1
scusate se magari avete gia trattato l'argomento ma sono nuovo e non ho molta pratica.....il mio problema è che con il bware 490 che ho vedevo i canali svizzeri (mia cognata è svizzera e gradisce vederli) ma ora non si vedono piu.....c'è un motivo o cosa?
 
scusate se magari avete gia trattato l'argomento ma sono nuovo e non ho molta pratica.....il mio problema è che con il bware 490 che ho vedevo i canali svizzeri (mia cognata è svizzera e gradisce vederli) ma ora non si vedono piu.....c'è un motivo o cosa?
Visto che tua cognata è svizzera le devi dire di farsi dare la apposita card, verifica se il decoder, che non conosco, è adatto a tale card ;)
P.S. non rispondere "ma prima si faceva senza card, eccetera".
Non se ne può parlare perchè non era legale e comunque è inutile parlarne, perchè è tutto finito...
 
Caro panaro hai esordito con un bel messaggio in cui parliamo di pirateria satellitare, cosa che qui non è concessa, pertanto ti chiedo di leggere bene il nostro regolamento e di non proseguire più su questa strada. Detto questo chiudo qui la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso