Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: NOW TV BOX: Messaggio a video: "HDCP unauthorised. Content disabled"

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di desertstorm

Predefinito NOW TV BOX: Messaggio a video: "HDCP unauthorised. Content disabled"

Salve ragazzi, ho un problema col box che ha esordito con l'ultimo aggiornamento, ora non so se è una coincidenza o no.

Mi spiego:

Sempre più spesso quando avvio un canale live o un contenuto on demand (parlo di cinema poiche ho solo quel pacchetto) mi compare questo messaggio

HDCP unauthorised. Content disabled.

Risolvo spegnendo e riaccendendo il box. Ma non è che posso fare sempre questo.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Come posso risolvere?

http://i67.tinypic.com/2d0nn6u.jpg
    Tv retro Pioneer TD5000 - vpr epson tw2000 - telo screenline 134" - decoder adb I-can 5100 tx / combi X-Dome - sinto pioneer vsx d2011 - diffusori: infinity(main)/mission(surround x4)/klipsch(center)/velodyne(sub) - lettore dvd pioneer 747a - bluray sony bdp s500 - cavi g&bl

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Che tv hai esattamente?

Il box è collegato direttamente alla HDMI della tv o ad uno Switch HDMI?

Nel caso prova a cambiare anche cavo HDMI

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di luca36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desertstorm Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema col box che ha esordito con l'ultimo aggiornamento, ora non so se è una coincidenza o no.

Mi spiego:

Sempre più spesso quando avvio un canale live o un contenuto on demand (parlo di cinema poiche ho solo quel pacchetto) mi compare questo messaggio

HDCP unauthorised. Content disabled.

Risolvo spegnendo e riaccendendo il box. Ma non è che posso fare sempre questo.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Come posso risolvere?

http://i67.tinypic.com/2d0nn6u.jpg
    Il box è collegato direttamente alla tv o hai edit manager?
    Provato a resettare box alle impostazioni di fabbrica?
    Provato a cambiare slot hdmi? O a cambiare il cavo?
    Se hai già fatto tutto questo non so che aggiungere

Predefinito

Avete ragione, avrei dovuto dare queste informazioni

Ed ho dimentica una informazione importante, quando compare il messaggio continuo ad udire l'audio.

- Ho una tv panasonic
    - Il cavo HDMI l'ho gia sostituito per scrupolo ma con uno di qualità medesima!
    - Il box è direttamente collegato alla tv
    - Ed ho gia provato a ritornare alle impostazioni di fabbrica.

Ma... mi chiedo, io l'ho fatto per scrupolo segna averne cognizione, ma perche pensata al cavo ?
    Cosa tecnicamente (se fosse il cavo) genera quel tipo di messaggio/schermata?
    Tv retro Pioneer TD5000 - vpr epson tw2000 - telo screenline 134" - decoder adb I-can 5100 tx / combi X-Dome - sinto pioneer vsx d2011 - diffusori: infinity(main)/mission(surround x4)/klipsch(center)/velodyne(sub) - lettore dvd pioneer 747a - bluray sony bdp s500 - cavi g&bl

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Che risoluzione hai impostato sul box now tv?

Che modello di tv esattamente? La tv ha l'ultima versione sw?

Provato a cambiare ingresso HDMI sulla Tv?

Predefinito

La risoluzione impostata è 1080p, cioè quella massima. Ed è sempre andato bene fin da quando l'ho installato (aprile 2017). Il problema è nato circa due settimane fa in coicidenza con l'ultimo aggiornamento del box

La tv è il TX-L42WT50 modello di punta del 2012.

Ultima versione software caricata.

Provato a cambiare ingresso sulla Tv ma il problema resta

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Potrebbe essere qualche incompatibilità con il nuovo sw

Hai provato a farlo presente in chat dando i dati sulla tv ecc...?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desertstorm Visualizza Messaggio
    Avete ragione, avrei dovuto dare queste informazioni

Ed ho dimentica una informazione importante, quando compare il messaggio continuo ad udire l'audio.

- Ho una tv panasonic
    - Il cavo HDMI l'ho gia sostituito per scrupolo ma con uno di qualità medesima!
    - Il box è direttamente collegato alla tv
    - Ed ho gia provato a ritornare alle impostazioni di fabbrica.

Ma... mi chiedo, io l'ho fatto per scrupolo segna averne cognizione, ma perche pensata al cavo ?
    Cosa tecnicamente (se fosse il cavo) genera quel tipo di messaggio/schermata?

Se non ci hai già provato prova ad impostare la risoluzione del tv box in Auto anziché 1080p.

Predefinito

No, a questo non ho provato... provo subito.

@Ercolino
    Ercolino in chat mi hanno detto che tutto quello che possono fare è sostituirmi in garanzia il box. Ho dato il codice della tv ma non è servito, nel senso che il tv per loro non è un problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefa73 Visualizza Messaggio
    Se non ci hai già provato prova ad impostare la risoluzione del tv box in Auto anziché 1080p.
    Forse ho risolto....
    Ho seguito il tuo consiglio, mi ha rilevato la risoluzione (1080p) e l'HDCP (1.4)

Ho selezionato un canale a scelta e me lo sta facendo vedere senza problemi.

Per ora ti ringrazio (e ringrazio anche tutti gli altri) e nei prossimi giorni vi do conferma

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato