• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV BOX: Messaggio a video: "HDCP unauthorised. Content disabled"

Anche a me è successo con il box. Poi passato a stick, ed ho risolto
 
A me succedeva qualche volta i primi tempi (ce l'ho da 3 anni) e risolvevo spegnendo e riaccendendo il box.
 
Ragazzi da ieri sera l'ho usato parecchio, ed il problema non si è più ripresentato.
Nel caso dovesse rifarlo anche una sola volta vi informo :D
 
ragà mi hanno chiuso la segnalazione che avevo riaperto via webform

OPERATORE-16/06/2018 alle 19:03

Gentile cliente, ti ringraziamo per averci contattato, ti informiamo che questa pratica verrà chiusa, in quanto gestita in chat con un operatore. Ti ricordiamo che il nostro servizio di assistenza in chat è a tua disposizione tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30 Servizio di Assistenza Clienti NOW TV

ovviamente via chat non mi avevano risolto nulla, anzi avevo detto di sollecitare quel numero caso chiuso a cui mi era stata risposta a quel caso chiuso con la procedura che avevo già fatto , l'operatore mi disse che sollecitava quel numero caso e di aprire un webform che me l'hanno chiuso in quel modo…. che poi dicono gestita in chat con un operatore di che ??? non risolvono niente gli operatori di chat

sono al quanto vergognosi perché oltre al mancato 50hz, che non vogliono aggiungere a livello firmware sul box per avere la fluidità dovuta come su smart stick, dobbiamo subirci anche questi falsi errore dhcp con schermate viola su quel dannato box.. sono tremendi, hanno un comportamento illegale..

riaprendo la chat l'unica cosa che sanno dire, di ripetere l'operazione, cioè ci girano intorno al problema appoggiandosi al discorso della procedura, chissà il cliente si arrende, non apre più segnalazioni e butta il box.. atteggiamento allucinante, vedete quanta pazienza deve avere un cliente per non maledire quest'azienda...
 
Ultima modifica:
ho acceso il box 5 min fa e di nuovo errore...ho staccato alimentazione e tutto si è risolto...continua questa cosa assurda. se qualcuno che ha già avuto errore simile può provare in tempo reale a vedere sul proprio box cosa succede...
 
Oggi ho avuto lo stesso errore con tv stick

Bene! Finalmente possiamo dire che la storia dei cavi HDMI rovinati e da sostituire è una baggianata, dato che la stick si collega direttamente alla porta HDMI del TV. Quindi le cose sono 3: o la stick è rovinata (non credo), o la porta HDMI del Tv è rovinata (non credo) o Now Tv deve preoccuparsi di gestire quest'altro errore/disagio che sta arrecando (cosa probabile alla luce di questa news)...Ercolino che dici?
 
Bene! Finalmente possiamo dire che la storia dei cavi HDMI rovinati e da sostituire è una baggianata, dato che la stick si collega direttamente alla porta HDMI del TV. Quindi le cose sono 3: o la stick è rovinata (non credo), o la porta HDMI del Tv è rovinata (non credo) o Now Tv deve preoccuparsi di gestire quest'altro errore/disagio che sta arrecando (cosa probabile alla luce di questa news)...Ercolino che dici?

Credo che sia un problema di riproduzione di now TV che non invia correttamente i parametri alla tv.
Nel mio caso la scritta appariva e spariva per qualche secondo, come se non arrivasse bene il segnale.
Ho staccato la stick e rimessa (senza nemmeno spegnerla) e il problema sembra per ora sparito.
Tra l'altro con il tv box non ho mai avuto questo problema
 
Appena verificato stesso errore ancora dal box. io continuo a sostenere che non è un caso che avvengano più o meno nello stesso arco temporale...
 
Ultima modifica:
in merito al bug del box ho dovuto far riaprire giorni fa la segnalazione via chat (chiusa dicendo che dovevo fare la procedura che avevo già detto a loro di aver già fatto), ma la nuova segnalazione è ancora in corso e temo che non hanno intenzione di risolverla
 
vi aggiornoche sul problema continuano a chiudere segnalazioni dicendo di fare la procedura che ho già fatto, ovviamente deducete voi di che tipo di azienda stiamo avendo a che fare
 
mi hanno consigliato via chat di now tv, linkando questo forum, di dirvi che dovete tempestare di segnalazioni la chat e il webform finchè non si risolve questo problema di dhcp sul box … sono sicuro che voi l'avete già segnalato, ma dobbiamo insistere tutti insieme senza mai arrenderci
 
mi hanno consigliato via chat di now tv, linkando questo forum, di dirvi che dovete tempestare di segnalazioni la chat e il webform finchè non si risolve questo problema di dhcp sul box … sono sicuro che voi l'avete già segnalato, ma dobbiamo insistere tutti insieme senza mai arrenderci

Non ho capito, tramite chat ti hanno detto di far mandare altre segnalazioni tramite chat?
 
stasera di nuovo stesso errore. ovviamente dal giorno della precedente segnalazione ho provveduto a cambiare cavo hdmi (cavo nuovo e mai usato preso da altro nowtv box) pensando fosse quello il problema (a detta dei più sembrava essere cosi). Stasera con cavo nuovo è apparso di nuovo errore... a sentire nowtv non è un problema loro, allora sarà la mia tv...che faccio la butto????
 
Non ho capito, tramite chat ti hanno detto di far mandare altre segnalazioni tramite chat?

dopo aver linkato questo thread in chat, l'operatrice ha scritto che dobbiamo insistere in massa sul problema.. all'inizio parlava di nuovo di fare la procedura insieme ho insistito che la procedura non risolve e ci sono molti nei forum che lamentano come me il problema, ha scritto falli venire in chat, e ho scritto che già lo hanno fatto e non risolvono nemmeno loro, e mi scrive allora fai insistere anche a loro, comunque mi ha risollecitato una pratica che dice che è aperta sul problema, se vuoi in privato ti passo la conversazione
 
Ultima modifica:
ma oltre a segnalarlo sul forum, questo problema lo state segnalando a now tv, magari linkando questo thread ???
 
Indietro
Alto Basso