• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con clark tech 3100 hd

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
25.661
Località
provincia di Napoli
E' da un po' di tempo che con questo decoder, a random sui canali sd e hd, per qualche seconde va via lo schermo(nero) e l'audio,ho provato di tutto,a cambiare cavo hdmi,firmware,riportato alle condizioni di fabbrica,ma niente,il problema si ripresenta,qualche possessore ha avuto lo stesso problema?
 
Credo di aver risolto,sostituendo di nuovo il cavo hdmi,anche se non ne ero convinto,avendolo gia' cambiato in precedenza senza risultati.
 
Prova anche a cambiare la risoluzione da 1080p a 1080i o viceversa.
 
Prova anche a cambiare la risoluzione da 1080p a 1080i o viceversa.
Grazie,come detto sopra credo di aver risolto sostituendo di nuovo il cavo hdmi, avevo provato in precedenza a mettere 1080p,ma con questa risoluzione, schermo nero,ho dovuto spegnere e riaccendere.
 
A me è successo un po' il contrario quando ho cambiato tv, con un altro decoder però, il Digiquest F777

TV vecchio:
tv full hd > risoluzione 1080p > tutto ok

TV nuovo:
LG Oled 4K > risoluzione 1080p > visione per pochi minuti, poi assenza segnale su hdmi o effetto neve
v
tutto ok mettendo 1080i
 
A me tutte le risoluzioni vanno bene tranne 1080p,su clark teck e lg 50 pollici/plasma.
 
Ho lo stesso problema di Gir ma ancora irrisolto, fatto reset cambiato cavo due volte con cavi diversi niente, funziona bene a 576p.Chiedo aiuto grazie in anticipo.
 
ragazzi scusate, entro in questo 3ad perchè nomina il clarke 3100.
Ho "rispolverato" (in tutti i sensi) il Clarke Tech 3100 plus fermo al 2013.
Ho un impianto dual feed Hotbird+Astra..cosa posso fare per aggiornarlo nei limiti del possibile (firmware e settings) ..ci sono ancora i settings di Giorgio del 2013.
Una domanda..leggermente OT: ma i tedeschi sui 19 Est (o altri come Orf) trasmettono in chiaro le Olimpiadi in diretta?
Grazie per l'aiuto
 
ragazzi scusate, entro in questo 3ad perchè nomina il clarke 3100.
Ho "rispolverato" (in tutti i sensi) il Clarke Tech 3100 plus fermo al 2013.
Ho un impianto dual feed Hotbird+Astra..cosa posso fare per aggiornarlo nei limiti del possibile (firmware e settings) ..ci sono ancora i settings di Giorgio del 2013.
Una domanda..leggermente OT: ma i tedeschi sui 19 Est (o altri come Orf) trasmettono in chiaro le Olimpiadi in diretta?
Grazie per l'aiuto

se il 3100 sd non ti serve vedi pochi canali.
 
E' da un po' di tempo che con questo decoder, a random sui canali sd e hd, per qualche seconde va via lo schermo(nero) e l'audio,ho provato di tutto,a cambiare cavo hdmi,firmware,riportato alle condizioni di fabbrica,ma niente,il problema si ripresenta,qualche possessore ha avuto lo stesso problema?
Potresti provare a reimpostare i valori della risoluzione compatibile con il tuo televisore….
E’ da provare (1080p)…(1080i)….ecc. ecc. vedi bene con la risoluzione del tuo schermo!
 
@Apache
Grazie,ma ormai lo uso solo per le prove in prossimita' della parabola.

P.s.
Hai risposto ad un messaggio di 6 anni fa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso