• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Qualcuno con questo decoder nota problemi di squadrettamenti sui nuovi canali Premium Serie Tv? A me con questo decoder squadrettano, sono sicuro che non è l'impianto in quanto con altro decoder HD sullo stesso impianto e stessa smartcard tutto ok.
 
Qualcuno ha provato a sostituire l'Hard disk interno con uno piu' grande oppure con uno piu' silenzioso?
 
Buonasera, volevo info su sky fibra..io sto per attivare la prova delle 6 settimane ( mi è stato detto che alla fine della prova si possono avere delle promo importanti rispetto ad attivare un nuovo abbonamento subito)..al telefono mi è stato detto che dal 1 luglio tutti i decoder mysky hd riceveranno l'aggiornamento gratuito al sky q black per la visione dei canali 4k ecc..è corretto? mi sono perso qualche passaggio? grazie mille e scusate se nelle mille pagine è stato già detto :)
 
Decoder HUMAX ESi-160 e ricerca canali avanzata

Salve a tutti,
spero di aver inserito la mia richiesta nel gruppo e sezione corretta, nel caso
non lo fosse mi scuso in anticipo.

Da qualche giorno mi hanno attivato un abbonamento SKY e mi hanno consegnato
il decoder HUMAX ESi-160. In precedenza utilizzavo CLARKE-TECH 4100 HD Plus per
vedere i canali free, tra cui il recente NASA HD.
Seguendo il menu di MySky proposto dal decoder HUMAX ho provato a fare una ricerca
di altri canali free su Hotbird 13est, me ne trova molti ma alcuni mancano all'appello.
Ad esempio non riesco a sintonizzare il canale NASA HD e neppure KBS HD. L'unico
modo per eseguire una ricerca e' quello di ricorrere alla voce del menu "ALTRI CANALI SAT"
ma, per quel che ho visto, non e' possibile richiedere un blind-scan su tutto Hotbird.
Ricordo che, molto tempo fa, ero riuscito a far fare una ricerca simile ad un vecchio
decoder Pace impostando la configurazione della parabola come "motorizzata", e questo
mi aveva reso disponibile una opzione in piu' per la ricerca sui vari satelliti a disposizione.

Qualcuno puo' gentilmente suggerirmi come fare per superare questo limite?

E se un domani (come avrei voluto fare quando sono venuti per adattarmi l'impianto
ma che, per motivi di tempo, non ho potuto fare) volessi aggiungere anche la ricezione
dei canali Astra 19.2 come potrei far fare una ricerca dei canali su questo secondo satellite?

Ringrazio anticipatamente tutti per eventuali preziosi suggerimenti.

Saluti a tutti, fabrizio
 
I decoder come i myskyhd non permettono proprio di sintonizzare Astra, e nemmeno di aggiungere canali di Hotbird che non vengono trovati dalla ricerca altri canali sat. Quindi bisogna sperare che Sky aggiorni la lista dei transponder e che renda quindi possibile la loro sintonizzazione. Di fatto, i canali che non vengono sintonizzati fin dal loro arrivo su Hotbird, difficilmente saranno visibili in futuro. Quindi se ce l'hai ancora dovresti affiancare al mysky o collegare su un altro tv il Clarke Tech, o usare il tuner sat del tv se ce l'ha. Se ti interessa la cosa io o qualcuno ti spiegherà meglio i collegamenti.
 
salve a tutti, ho appena fatto retention e mi hanno proposto questo nuovo decoder humax gratis...dovrebbero mandarmelo con il corriere.
Premetto che attualmente ho un Decoder My Sky HD BSKYB 890, quello che volevo sapere è ci sarà bisogno di qualche adeguamento dell'impianto? A me non hanno detto nulla al riguardo. Sapreste dirmi qualcosa voi esperti?
 
salve a tutti, ho appena fatto retention e mi hanno proposto questo nuovo decoder humax gratis...dovrebbero mandarmelo con il corriere.
Premetto che attualmente ho un Decoder My Sky HD BSKYB 890, quello che volevo sapere è ci sarà bisogno di qualche adeguamento dell'impianto? A me non hanno detto nulla al riguardo. Sapreste dirmi qualcosa voi esperti?
Devi montare in parabola un illuminatore dcss. Se non hai quello non puoi montare il decoder Q black.
 
grazie della risposta, quindi è una cosa a cui devo provvedere io o un tecnico sky? Non so come comportarmi al riguardo.
Se sei pratico volendo anche tu. Però io consiglio un tecnico Sky. Chiederei comunque prima, se ti han detto che fanno tutto gratuitamente esigi anche l'aggiornamento dell'impianto
 
Mi ha appena chiamato Sky, anche se già predisposto l’impianto verrà ugualmente il tecnico per controllare che sia tutto ok.

Ovviamente l’uscita non si paga, quindi niente corriere in cambio di upgrade.
 
Mi ha appena chiamato Sky, anche se già predisposto l’impianto verrà ugualmente il tecnico per controllare che sia tutto ok.

Ovviamente l’uscita non si paga, quindi niente corriere in cambio di upgrade.

ma anche tu avevi richiesto il cambio del decoder? A me hanno detto che lo mandano con corriere e senza tecnico. bah mi sa che mi toccherà chiamarlo a mie spese.
 
Grazie Papu per la risposta. In effetti stavo pensando di affiancare il vecchio CT4100HD in modo da utilizzare lo Humax per la visione Sky standard e il CT4100 per gli altri canali in chiaro ed eventuali nuovi satelliti. Grazie ancora.
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

ma anche tu avevi richiesto il cambio del decoder? A me hanno detto che lo mandano con corriere e senza tecnico. bah mi sa che mi toccherà chiamarlo a mie spese.

Si anch’io upgrade di mysky hd. Anche a me stessa cosa, anche il contratto inviato via mail parla di 79€.
Il call center mi ha detto che anche se non fa interventi il tecnico deve costatare che è tutto ok (mi ha parlato di attivazione della buona scheda..) e deve ritirare il vecchio mysky.
Comunque l’area personale di Sky sin dall’inizio riporta che era richiesto l’intervento di un tecnico.
Vedrai che ti chiameranno per concordare l’intervento del tecnico anche nel tuo caso
 
Buonasera a tutti...ieri ho ricevuto la mail da sky in cui mi viene comunicato che a partire da luglio sarà disponibile l'aggiornamento a skyq black e che mi invieranno un'altra mail con la data precisa dell'aggiornamento per il mio decoder...poi viene specificato che se si ha l'hd attivo non ci sono altri costi per il 4k...qualcun altro ha ricevuto questa mail?
 
Be ottimo...se fosse la scelta di Sky vorrebbe dire che non ci sarebbe un surplus sull'abbonamento direi
Buonasera a tutti...ieri ho ricevuto la mail da sky in cui mi viene comunicato che a partire da luglio sarà disponibile l'aggiornamento a skyq black e che mi invieranno un'altra mail con la data precisa dell'aggiornamento per il mio decoder...poi viene specificato che se si ha l'hd attivo non ci sono altri costi per il 4k...qualcun altro ha ricevuto questa mail?
 
Confermo,
li ho sentiti anche io e mi hanno confermato che l'aggiornamento a Q Black partirà a luglio (scaglionato) e che il 4K sarà incluso senza sovrapprezzo se si ha già il pacchetto HD.
 
Ragazzi spero di non aver fatto danni!! Ho controllato la versione software del decoder e corrispondeva alla versione presente in prima pagina, ma ho voluto provare in diagnostica e lanciare ugualmente aggiorna software e mi ha trovato un aggiornamento dove dice durata 15 minuti...ma in un minuto ha finito tutto!! Non so cosa abbia aggiornato!
 
Quando fa cosi' in realta' non ha trovato nessun aggiornamento, quindi non e' successo niente...:)
 
Buonasera a tutti...ieri ho ricevuto la mail da sky in cui mi viene comunicato che a partire da luglio sarà disponibile l'aggiornamento a skyq black e che mi invieranno un'altra mail con la data precisa dell'aggiornamento per il mio decoder...poi viene specificato che se si ha l'hd attivo non ci sono altri costi per il 4k...qualcun altro ha ricevuto questa mail?

Ricevuta anch'io stessa email.
Da maggio, in seguito a retention, ho avuto gratuitamente il cambio di in vecchio decoder Pace Hd ,( per altro mal funzionante) con il nuovo MySky Humax WiFi 1 tera che, come mi era stato anticipato , verrà aggiornato a luglio in SkyQ Black.
Spero sia utile per l'eventuale App di Dazn.
 
Ultima modifica:
Grazie mille!! Arrivata anche a me la mail dell’aggiornamento a sky q black in luglio..4K sembra essere compreso con l’HD...finalmente!
 
Indietro
Alto Basso