• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamenti Pay tv estere

pasqualigno3434

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
199
Località
Calabria
Premettendo che mi scuso se non è consentito parlarne; per quanto riguarda le pay tv estere che sono molto più economiche di Sky (per il quale ho un abbonamento).. dato per esempio BEin sports che non si può sottoscrivere in Italia.. ho letto comunque che molta gente invece si abbona.. a me personalmente interessa solo il calcio: SerieA e ChampionsLeague - quali pay TV hanno i diritti ? Sarebbe preferibile un abbonamento con solo la card.. senza dovere acquistare quindi per forza il decoder e magari utilizzarla con CAM nella mia Smart TV... Si dovrebbe anche puntare la parabola giusto? Leggevo che per le pay tv Europee si può fare per quelle del Medio Oriente è illegale.. leggevo anche di offerte della Polonia, Canal +, al jhazeera
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ecco, sì, se qualche esperto (anche di question legali) può indicarci cosa si può e non si può fare... Mi accodo anch'io! ;) Ci sono molte cose divergenti:
* c'è una sentenza della Corte di Giustizia UE che considerava lecito per una signora che aveva un pub in Inghilterra abbonarsi alla pay-tv greca per risparmiare.
* le varie pay scrivono riservato ai residenti in...
* tempo fa lessi un articolo che diceva che acquistare abbonamenti pay esteri attraverso i negozi ufficiali in Italia è lecito. Possibile?
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso