• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli Tv 4k 65' 70' 75'

dannyboy75

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
5
Buongiorno a tutti,
stavo valutando l'acquisto di una tv 4k di grandi dimensioni senza spendere una follia visto che sono in continua e rapida evoluzione e non vorrei ritrovarmi a doverlo cambiare dopo 1/2 anni.
Proprio stamattina ho visto il nuovo volantino di mediaworld con un tv 4k Lg 70 uj675 che non mi sembrava male scontato a 1.399 euro.
Voi cosa ne pensate? In tutto il web non riesco a trovare recensioni al riguardo e trovo la cosa molto strana.
Meglio questo o ad esempio un Samsung 75 MU7000 a 1.500 euro?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
 
Io andrei su un hisense, i prezzi sono assai concorrenziali e le recensioni sono abbastanza buone. E' un prodotto cinese, ma è anche produttore di pannelli e la componentistica usata non è affatto male, anzi........
 
Tutto dipende dal tuo budget.

Io ora come ora se dovessi cambiare TV andrei senz'altro su un OLED anche se sono più cari.
 
Volevo spendere Max 1.500€. Gli oled sono il top ma giustamente costano troppo eppoi 70 e 75 pollici non mi pare ci siano ancora. Hisense no. Tra questi 2 che ho messo quali pensate sia meglio? Considerate che la userei molto con le app. Netflix Raiplay etc etc
 
Volevo spendere Max 1.500€. Gli oled sono il top ma giustamente costano troppo eppoi 70 e 75 pollici non mi pare ci siano ancora. Hisense no. Tra questi 2 che ho messo quali pensate sia meglio? Considerate che la userei molto con le app. Netflix Raiplay etc etc

Controlla che abbia HbbTV 2.0.1.
Oled da 77 pollici esistono.
 
Se vuoi avere una TV fatta per durare allora aspetta che arrivino le TV con la nuova HDMI, il prossimo anno se non ricordo male inizieranno ad arrivare.
 
Indietro
Alto Basso