• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema app Google Drive su tablet Asus

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
ono ormai un paio di giorni che l'app Google Drive che gira sul mio table Asus (Z300CL) mi sta dando problemi tali da renderla inservibile. Quando avvio l'app, per alcuni secondi pare funzionare regolarmente, poi quando si logga col mio account Google, l'app si chiude automaticamente. Ho provato a cancellare la cache, a cancella gli aggiornamenti ma nulla da fare, l'app continua a chiudersi. Che problema ha? C'è verso di ripristinarne il corretto funzionamento?
La cosa strana è che fino a due giorni fa funzionava perfettamente e che non ho installato alcuna app.
 
L'app è aggiornata all' ultima versione?

Potrebbe essere un bug dell'ultima versione visto che fino a due giorni fa funzionava
 
L'app è aggiornata all' ultima versione?

Potrebbe essere un bug dell'ultima versione visto che fino a due giorni fa funzionava

Si è l'ultima versione. Ho anche fatto il ripristino di fabbrica del tablet, ma il problema permane accidenti. Ora uso un'app alternativa che ha più o meno le stesse funzioni.
 
ho riprovato con gmail da pc e mi succede una cosa simile, già scritta nel forum un 2-3 mesi fa...
in pratica dopo il login mi rispedisce indietro :eusa_think:

da cell sono sempre loggato su gmail/drive e quindi non noto problemi
 
Indietro
Alto Basso