Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: Chi é sky Q tester dal 2017?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di blackghost

Predefinito Chi é sky Q tester dal 2017?

Quest'anno cosa dovrà fare? Restituire il tutto? Verrà contattato? Sapete qualcosa? Io sono tester da novembre 2017...
    Mux ricevuti da: Monte Sambuco, Volturino..
    Cliente Sky da Novembre 2011 al 30/11/2018
    Dal 2/11/2017 Tester SKY Q ...
    01/12/2018 Sky Q chiuso abbonamento
    Dal 1/12/2018 abbonato a nowtv ( cinema per 6 mesi 38€ comprese 2 stick).
    Dal 20/10/2018 abbonato a Dazn.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackghost Visualizza Messaggio
    Quest'anno cosa dovrà fare? Restituire il tutto? Verrà contattato? Sapete qualcosa? Io sono tester da novembre 2017...
    A fine contratto o paghi i decoder sky q oppure ti rimettono il vecchio decoder .

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

anche io vorrei sapere che succede dopo. I due mini che ho mi vennereo addebitati sulla fatture ed interamente scontati, metre il decoder no. Poi mi piacerebbe sapere se a noi tester ci viene fatto anche un prezzo di favore ad esempio farci pagare quanto pagano i clienti +6, anche perché io a settembre sarò cliente sky da 5 anni e 2 mesi manca poco per i famosi 6 anni.
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Juck

Predefinito

Salve, anche io tester da novembre, ed essendo la prima volta da tester mi chiedevo un po' le stesse cose. Inoltre, sono cliente da 10 anni, e mi interesserebbe sapere, se decido di rimanere con l'attuale configurazione sky q + 1 mini, che costo mensile mi verrà addebitato? +4€ (da aggiungere ai 6€ che già pago per l'hd) come hanno fatto per chi ha preso il q entro una certa data, o +6€ come stanno facendo ora? Io spero sia la prima opzione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mirkopira

Predefinito

Quando siete diventati tester, e avete accettato la proposta, non vi hanno inviato un’email dove c’era scritto cosa sarebbe successo al temine del periodo di test?
    Teoricamente dovrebbe tornare tutto come prima, se vorrete rimanere con l’attuale configurazione dovrete pagare quanto è previsto a listino...ma magari per voi c’era una promozione particolare.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkopira Visualizza Messaggio
    Quando siete diventati tester, e avete accettato la proposta, non vi hanno inviato un’email dove c’era scritto cosa sarebbe successo al temine del periodo di test?
    Teoricamente dovrebbe tornare tutto come prima, se vorrete rimanere con l’attuale configurazione dovrete pagare quanto è previsto a listino...ma magari per voi c’era una promozione particolare.
    Il periodo di prova, il mio almeno, termina il 30/09/2018, al termine deciderò se continuare o meno l'esperienza skyQ. Sia l'installatore che il call center di Sky mi dissero, in via informale, che era prevista un'offerta dedicata ai tester e che in prossimità della scadenza sarei stato contattato per la proposta commerciale.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Io sono tester dall'inizio, fin da quando il decoder humax non era che un mysky più rapido e con un hdd più capiente. Venne il tecnico ed installó tutto gratis. Ho poi ricevuto le varie mail che mi indicavano i passi dell'aggiornamento software. L'ultima mail indicava che fino al 31/12/18 continuerò ad usufruire dei servizi offerti dallo Sky Q Black (che nel frattempo verrà commercializzato) gratuitamente, per poi valutare se mantenere in sostanza il servizio a pagamento (non si sanno ancora le cifre)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Guardate che essere tester non significa avere diritti a sconti. Una volta finito il periodo di test, o tornate alla situazione prima del test, oppure pagate il tutto secondo il listino vigente.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di chattanooga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko1974 Visualizza Messaggio
    A fine contratto o paghi i decoder sky q oppure ti rimettono il vecchio decoder .
    Non mi risulta che si debbano pagare i decoder sky q se si decide di mantenere il servizio, cambierà solo il canone mensile. Nel mio caso (sono tester da novembre 2017) dovrebbero essere 4 euro in più al mese ma, poiché da quando sono passato a Sky Q non ho più avuto in fattura i 6 euro del servizio HD, immagino che pagherò 10 euro in più rispetto a quanto pago attualmente. Ne approfitto per chiedere agli altri tester se anche a loro il servizio HD non è più stato addebitato

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di chattanooga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasadi Visualizza Messaggio
    Guardate che essere tester non significa avere diritti a sconti. Una volta finito il periodo di test, o tornate alla situazione prima del test, oppure pagate il tutto secondo il listino vigente.
    Concordo, credo che l'unico sconto, comunque sostanzioso, sia quello del mancato pagamento del decoder principale più eventuale secondo mini

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato