Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 233

Discussione: Chi é sky Q tester dal 2017?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mirkopira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boothby Visualizza Messaggio
    Il ritiro dell'aparecchiatura e il suo ricondizionamento ha dei costi di gestione, così come fornire al cliente il decoder sostitutivo, io credo che questi costi non renderebbero conveniente il ritiro.

Poi ripeto, il canone è per il servizio "Sky Q Plus" e non per il decoder, se un cliente normale (non tester) a scadenza toglie "Plus" comunque si tiene il Platinum semplicente senza le funzioni Multiscreen wireless.
    Scusate, state parlando come se siete sicuri che il decoder possa gestire il firmware di un normale mysky hd...avete già visto un Q con il software MySky?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Juck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkopira Visualizza Messaggio
    Scusate, state parlando come se siete sicuri che il decoder possa gestire il firmware di un normale mysky hd...avete già visto un Q con il software MySky?
    Bhe il decoder q avrà solo il software corrispettivo, che dovrebbe essere lo stesso che girerà sui decoder mysky che a luglio verranno aggiornati e rinominati come q Black. La differenza sta principalmente nella presenza o meno dei mini e di tutte le funzionalità correlate al multiscreen, che è ciò per cui si paga il canone per il servizio Q plus

Digital-Forum Silver Master L'avatar di blackghost

Predefinito

A settembre avremo le prime risposte credo
    Mux ricevuti da: Monte Sambuco, Volturino..
    Cliente Sky da Novembre 2011 al 30/11/2018
    Dal 2/11/2017 Tester SKY Q ...
    01/12/2018 Sky Q chiuso abbonamento
    Dal 1/12/2018 abbonato a nowtv ( cinema per 6 mesi 38€ comprese 2 stick).
    Dal 20/10/2018 abbonato a Dazn.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di chattanooga

Predefinito

A me hanno lasciato sia il decoder MySky HD sia il multivison, nel caso in cui decidessi di non continuare con Sky Q. Pertanto penso che rivogliano indietro sia il Platinum che i mini

Predefinito

Anche a me hanno lasciato sia il myskyHD che la scheda disabilitata temporaneamente... Spero qualora non voglia piu continuare con lo skyQ, nel ripristino immediato del vecchio... Che poi mi chiedo: ok io riporto indietro, skyq,miniq,booster..... E l'occhio sulla parabola che mi hanno sostituito xhi lo smonta?
    Citazione Originariamente Scritto da chattanooga Visualizza Messaggio
    A me hanno lasciato sia il decoder MySky HD sia il multivison, nel caso in cui decidessi di non continuare con Sky Q. Pertanto penso che rivogliano indietro sia il Platinum che i mini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackghost Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno lasciato sia il myskyHD che la scheda disabilitata temporaneamente... Spero qualora non voglia piu continuare con lo skyQ, nel ripristino immediato del vecchio... Che poi mi chiedo: ok io riporto indietro, skyq,miniq,booster..... E l'occhio sulla parabola che mi hanno sostituito xhi lo smonta?
    Credo che confidino nel fatto che praticamente nessuno tornerà indietro. Oltretutto l'abbonamento a Sky Q (a regime) mi costerà meno del vecchio comprensivo di multivision e per di più mi permette la visione su 3 TV anziché 2. Poi credo, ma non sono un tecnico e potrei sbagliarmi, che non sia necessario rimettere mano alla parabola per tornare al MySky HD

Predefinito

Credo che confidino nel fatto che praticamente nessuno tornerà indietro. Oltretutto l'abbonamento a Sky Q (a regime) mi costerà meno del vecchio comprensivo di multivision e per di più mi permette la visione su 3 TV anziché 2. Poi credo, ma non sono un tecnico e potrei sbagliarmi, che non sia necessario rimettere mano alla parabola per tornare al MySky HD
    Si credo anche io non bisognerà mettere mano alla parabola....ma credo che cio che hanno montato costi un po di piu di un lnb scr che c'era prima... Ma.tu non credi che ti facciano pagare il passaggio a sky q? Io credo di si.... Poi voglio vedere se gli conviene dargli tutto indietro usato di un anno.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackghost Visualizza Messaggio
    Si credo anche io non bisognerà mettere mano alla parabola....ma credo che cio che hanno montato costi un po di piu di un lnb scr che c'era prima... Ma.tu non credi che ti facciano pagare il passaggio a sky q? Io credo di si.... Poi voglio vedere se gli conviene dargli tutto indietro usato di un anno.....
    I tester, nel caso in cui decidano di continuare con Sky Q alla fine del periodo del test (settembre 2018, se ricordo bene), pagheranno solo il costo del nuovo abbonamento, come è ovvio che sia...
    Questo mi fu detto allora

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

I tester, nel caso in cui decidano di continuare con Sky Q alla fine del periodo del test (settembre 2018, se ricordo bene), pagheranno solo il costo del nuovo abbonamento, come è ovvio che sia...
    Questo mi fu detto allora
    A me è stato detto una settimana fa con tanto di chat trascritta che non ci sarà nessun addebito. Il 4k è incluso per chi aveva HD attivo. E il decoder Q Black ci verrà lasciato (ovviamente) senza alcun addebito o adeguamento canone

Digital-Forum Senior Master L'avatar di surplusjlo

Predefinito

Io spero che almeno il costo dell'installazione non venga fatto pagare, dato che è servito per eseguire il test...
    Poi il canone mi pare ovvio che verrà fatto pagare.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato